Ah, i super batteri.
Ve lo avevo detto che di virus non ne parla più nessuno, non che questo significhi che non ne inventeranno sempre di nuovi per cercare di terrorizzare la popolazione.
Ma i batteri in questo momento sono il bau bau perfetto, anche perché coprono i tantissimi casi di sepsi causati da vaccino.
Anche medici di opposizione come Fabio Franchi accettano a malincuore il fatto che i vairus patogeni non esistano, ma tirano una riga insuperabile quando si discute della dottrina batterica.
Non che i batteri non esistano, ma se un batterio causa una malattia in una persona e non in altre 99, è davvero il batterio a causarla?
Art. adnkronos
La lettera della Società italiana di virologia presieduta da Arnaldo Caruso: “Sotto la guida di Giorgio Palù la nuova agenzia supererà contraddizioni e burocrazia”
I germi invulnerabili ai farmaci e soprattutto i ‘superbatteri’ resistenti agli antibiotici, che già rappresentano una “pandemia strisciante in atto”, sono una delle prime sfide che la nuova Agenzia italiana del farmaco Aifa sarà chiamata ad affrontare. L’appello a mettere questo tema in cima all’agenda dei lavori dell’ente regolatorio nazionale arriva dalla Società italiana di virologia (Siv-Isv), in una lettera firmata dal presidente Arnaldo Caruso e anticipata all’Adnkronos Salute. I virologi italiani esprimono soddisfazione per la conferma del collega Giorgio Palù alla presidenza dell’Aifa e auspicano dalla rinnovata agenzia un’attenzione particolare ai ‘nemici invisibili’ che minacciano la salute del pianeta.
“Con la nuova riforma” dell’Aifa “e di conseguenza con i poteri che il presidente viene finalmente ad esercitare – scrivono gli esperti Siv-Isv – siamo certi che il professor Palù saprà portare avanti, con tenacia ed autorevolezza, alcuni progetti strategici per il nostro Paese, tra i quali lo sviluppo dell’industria del farmaco e del biotech, settori trainanti di molte nazioni evolute. Auspichiamo inoltre” che Palù, “da virologo di fama internazionale quale è stato in ambito accademico (presidente della Società italiana di virologia e della Società europea di virologia)”, rivolga “un’attenzione particolare all’approvazione di progetti di ricerca, anche di base, all’interno di tematiche volte a conoscere e risolvere i problemi della resistenza dei virus ai farmaci antivirali ed ancor più quella dei batteri agli antibiotici”, da considerarsi appunto come una “vera e propria pandemia strisciante in atto”.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà