La cosa assurda è che questa parola “complottista” è stata usata in questi ultimi 3 anni per accusare chi si è prodigato e continua a farlo tutti i giorni, per la ricerca della verità.
Kit per test Covid-19 venduti nel 2017 – Pandemia Pianificata
aprile 05, 20210
Ci è stato detto che il presunto virus SARS-CoV-2 è apparso per la prima volta a Wuhan, in Cina, verso la fine del 2019, dove le autorità sostengono che una nuova strana e misteriosa malattia simile alla polmonite è stata vista nei pazienti.
Articoli correlati:
Ufficio brevetti USA: Rothschild ha pianificato COVID19 nel 2015
Documento CDC conferma che il virus del Covid non è stato isolato, Test PCR falsi e positivi a qualsiasi coronavirus
Questa malattia è stata presto soprannominata COVID-19, acronimo di Corona Virus Disease 2019. Perché questo nome? Perché presumibilmente è apparso nel 2019. Allora perché nel 2017, due anni prima che il presunto COVID-19 apparisse per la prima volta, centinaia di milioni di kit di test PCR per il Covid-19 sono stati acquistati da un paese dopo l’altro e distribuiti in tutto il mondo?
Vai alla seguente pagina dell’archivio web e troverai una lista completa che mostra centinaia di paesi che hanno acquistato kit di test Covid-19 nel 2017. L’Unione Europea, la Germania, gli Stati Uniti, il Regno Unito e il Belgio sono i principali importatori. L’Italia ha speso oltre 3 miliardi di euro pubblici per i kit di test Covid-19 nel 2017.
Alla scoperta di questo la World Integrated Trade Solution ha improvvisamente cambiato l’etichetta mostrata sul loro sito da ‘COVID-19’ a ‘Medical Test Kits’. Tuttavia hanno dimenticato di cancellare un dettaglio – la parte inferiore della pagina web mostrava ancora il codice prodotto per questi ‘Medical Test Kits’: 300215 che significa ‘COVID-19 Test Kits’. ( pagina archivio – pagina attuale modificata )
L’argomento usato per negare questa scoperta è che l’etichetta ‘COVID’19’ è stata aggiunta solo nel 2020. Questo però non ha senso, dato che il codice prodotto per questi kit di test è ‘COVID-19 Test Kit’ dal lontano 2017. Inoltre non cambia il fatto che due anni prima della pandemia centinaia di paesi in tutto il mondo hanno acquistato kit di test medici che sono stati specificamente utilizzati per testare ‘falsamente’ il Covid-19.
La questione non è più su quante prove ci siano per dimostrare l’incoerenza di questa ‘pandemia’, ma piuttosto ci chiediamo di quanto tempo sia necessario perchè i popoli prendano coscienza e scelgano di vivere invece di soccombere alla dittatura.
Non farmarti, non arrenderti, parlane con i tuoi amici, i tuoi parenti e chiunque tu incontri, anche se riuscirai a far risvegliare una sola persona al giorno Sarà un Vittoria!
Fonte: https://www.cospiratori.it/2021/04/kit-per-test-covid-19-venduti-nel-2017-pandemia-pianificata.html
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà