Facebook Twitter Instagram
    domenica, Giugno 11
    Facebook Twitter Instagram
    OggiNotizie
    • Home
    • Primo piano
    • Attualità
    • Rubriche
      • Tutti gli articoli Oggi Notizie
      • Offerte di lavoro
      • Punti di vista
        • Crolla Cabala Crolla
        • Crolla Cabala Crolla Sequel
        • Storia Perduta della Terra Piana
        • Corrado Malanga – tecnica per vedere attraverso le piramidi
        • Le buffonate della NASA
        • Alex Semyase
      • Scienza
      • Salute
        • Le chicche di Terry
        • Terapia domiciliare COVID
        • Vaccini
      • Registra tua azienda
        • Aziende
        • Sconto Savings Card
      • Evoluzione spirituale
        • Psicologia
        • Legge di attrazione
      • Economia
      • Leggi
        • Avvocati per la Costituzione
        • Download documenti
      • Sessualità oggi
      • Cinema
      • Eventi
      • Motori
      • Musica
      • Letteratura
        • Lettere / Opinioni
      • Cucina
    • Articoli in anteprima
    • Sostienici
    • Collegamenti
    • Download
    • Contatti
    • Iscriviti
    OggiNotizie
    Home » Blog » Il corretto uso delle protezioni facciali – Dr. Giuseppe Laguardia
    Salute

    Il corretto uso delle protezioni facciali – Dr. Giuseppe Laguardia

    2 Aprile 2020Updated:10 Aprile 20212 Mins Read
    Featured Video Play Icon
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn WhatsApp Email

    Tutto ciò che serve sapere sulle mascherine, come usarle nel modo corretto e quando vanno indossate. Alcuni consigli inoltre per farle durare più giorni.

    Numerosissime persone stanno commentando il video chiedendo consigli e pareri, spesso ponendo domande simili tra loro, a cui ho molto piacere di rispondere, ma mi è impossibile rispondere a tutti singolarmente.
    Cercherò di farlo pubblicando le risposte alle domande più frequenti nei prossimi giorni sul mio sito internet.

    www.podologialaguardia.it

    Il video non ha alcuna pretesa di porsi come punto di riferimento igienico-sanitario sulle norme comportamentali da rispettare durante questo periodo di emergenza, punto di riferimento che rimangono l’OMS ed il Ministero della Salute.

    E’ frutto di una ricerca bibliografica di articoli validati a livello internazionale, di consigli del primario di Igiene e Tecnica del S.Andrea di Roma, delle indicazioni che OMS e Ministero della Salute pubblicano sui loro siti, delle opinioni in questi giorni espresse sui media da virologi e studiosi italiani ed infine anche delle personali conoscenze acquisite in tanti anni di professione.
    Tutto è stato elaborato e riportato affinché fosse estremamente semplice e diretto, schematico e chiaro.

    Il video è stato realizzato con il solo intento di provare a chiarire alcuni dubbi ed aiutare tante persone ad utilizzare consapevolmente i dispositivi di protezione facciali.

    Uscendo nelle occasioni in cui è permesso, ho colto la necessità di portare alla gente comune una serie di nozioni necessarie a consentire un uso consapevole e corretto delle protezioni facciali, dal momento che insegnano solo a noi sanitari come usarle, ma ad oggi di fatto le utilizzano tutti.

    Il corretto uso delle protezioni facciali - Dr. Giuseppe Laguardia
    Share. Facebook Twitter LinkedIn WhatsApp Email

    Related Posts

    Gli Usa tolgono dal commercio il vaccino Johnson: troppi casi di TTS

    9 Giugno 2023

    In Romagna corsa alla vaccinazione contro il tetano

    5 Giugno 2023

    Vaccini, federazione medici: “Non possiamo essere indagati per un’iniezione”

    31 Maggio 2023

    Comments are closed.

    Articoli recenti
    • Gli Usa tolgono dal commercio il vaccino Johnson: troppi casi di TTS
    • L’avviso di pagamento tap-and-go che ogni australiano deve leggere ed è il motivo per cui molti stanno ricominciando a pagare in contanti
    • In ogni Nazione il protocollo imponeva l’obbligo di un siero sperimentale senza lasciare libera scelta
    • La scoperta accidentale rivela la contaminazione del DNA nei vaccini Covid-19
    • Il disastro in Emilia Romagna ci invita a riflettere sulla genesi e i pericoli delle alluvioni
    Archivi
    OggiNotizie

    OggiNotizie é un blog di notizie selezionate tra quelle presenti in rete su altri siti di informazione. OggiNotizie non rappresenta una testata giornalistica, ma é un sito indipendente di informazione alternativa, che ha come obiettivo primario quello di divulgare notizie relative ai temi di maggiore interesse e che spesso non vengono rese note dall’informazione tradizionale.
    OggiNotizie non simpatizza per nessuna forza e nessun movimento politico, diamo spazio a tutti per esprimere le loro opinioni e promuovere le loro iniziative.
    Consigliamo, in ogni caso a tutti i lettori di fare le proprie ricerche personali su tutti gli argomenti trattati.

    Link utili

    Agenzia Imprese Italiane
    Salute del corpo
    Cucina Italiana
    Locali d’Italia
    Empresa Latina
    Oasi Agency
    Registro imprese
    Agenzia Entrate
    Governo Italia
    Inps 

    Lorin Gioielli – gemme e gioielli lavorati a mano

    Archivi
    Facebook Twitter Instagram Pinterest
    © 2023 By Oasi Agency Group - CALI "Dagua Valle" P. IVA 20190010193-UNI

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.