Facebook Twitter Instagram
    mercoledì, Marzo 22
    Facebook Twitter Instagram
    OggiNotizie
    • Home
    • Primo piano
    • Attualità
    • Rubriche
      • Tutti gli articoli
      • Offerte di lavoro
      • Punti di vista
        • Qlobal – Crolla Cabala Crolla
        • Storia Perduta della Terra Piana
        • Corrado Malanga – tecnica per vedere attraverso le piramidi
      • Scienza
      • Salute
        • Le chicche di Terry
        • Terapia domiciliare COVID
        • Vaccini
      • Registra tua azienda
        • Aziende
      • Evoluzione spirituale
        • Psicologia
        • Legge di attrazione
      • Economia
      • Leggi
        • Avvocati per la Costituzione
        • Download documenti
      • Sessualità oggi
      • Cinema
      • Eventi
      • Motori
      • Musica
      • Letteratura
        • Lettere / Opinioni
      • Cucina
    • Articoli in anteprima
    • Sostienici
    • Collegamenti
    • Download
    • Contatti
    • Iscriviti
    OggiNotizie
    Home » Blog » «La nonna è morta da sola legata al letto dell’ospedale. Abbiamo pregato i medici di entrare»
    Attualità

    «La nonna è morta da sola legata al letto dell’ospedale. Abbiamo pregato i medici di entrare»

    3 Febbraio 20232 Mins Read
    La nonna è morta da sola legata al letto dell'ospedale
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn WhatsApp Email

    L’anziana aveva 90 anni, la denuncia della nipote

    La denuncia della nipote: “Abbiamo pregato i medici di poterla assistere”. La replica dell’Asst: “Restrizioni Covid ancora in vigore”
    E’ morta da sola in ospedale, senza l’amore dei propri cari, mentre gridava il nome dei propri figli, senza che nessuno la ascoltasse. Questa la tragica storia di un’anziana di 90 anni, deceduta a Codogno, in provincia di Lodi, denunciata sui social dalla nipote che non ha potuto salutare la nonna per l’ultima volta, scrive Il Giorno.

    «Era una nonna che aveva bisogno delle cure ospedaliere, ma anche di quelle delle persone che amava, quelle che l’hanno sempre coccolata ed accudita. Abbiamo pregato i medici di poterla assistere. Eravamo disposti a fare il tampone ogni volta che fosse necessario a spese nostre», sono le parole disperate della nipote, a pochi giorni dalla morte dell’anziana.

    Denuncia social

    I familiari della donna hanno denunciato il fatto che l’anziana fosse stata legata al letto ai polsi con dei lacci contenitivi, senza che venissero informati, perché la vittima si muoveva sul lettino da dove gridava i nomi dei propri figli, che evidentemente avrebbe voluto al suo fianco nel momento del trapasso.

    La risposta dell’ospedale

    L’Asst di Lodi ha confermato che sono ancora in vigore le norme restrittive sugli accessi. «Gli ingressi sono ancora contingentati perchè il Covid potrebbe avere effetti devastanti in un contesto di fragilità.  Non è ancora il momento di allentare le norme. Ai familiari è stato spiegato più volte il motivo per cui non era possibile rimanere all’interno. In fondo solo negli ultimi giorni ci stiamo liberando dal problema del virus, chiudendo i reparti Covid e ritornando alla normalità».

    Fonti:

    • https://www.corriereadriatico.it/AMP/italia/nonna_morta_sola_legata_letto_ospedale_denuncia_nipote_oggi_29_1_2023-7198509.html
    • https://www.ilgiorno.it/lodi/cronaca/codogno-anziana-morta-ospedale-1.8487877






    «La nonna è morta da sola legata al letto dell'ospedale. Abbiamo pregato i medici di entrare»
    Share. Facebook Twitter LinkedIn WhatsApp Email

    Related Posts

    Oscurare il sole per combattere il cambiamento climatico. Fantascienza? No. Ne parlano proprio in questi giorni all’ONU – DOCUMENTO

    21 Marzo 2023

    SVEGLIAMOCI! Continuano a propagandare il terrore: OMS “miliardi moriranno” nell’imminente pandemia di influenza aviaria

    20 Marzo 2023

    Bill Gates non è un gran bevitore di birra, ma investe un miliardo di dollari in Heineken

    19 Marzo 2023

    Comments are closed.

    Articoli recenti
    • Novavax comunica i risultati finanziari e i dati operativi del quarto trimestre e dell’intero anno 2022
    • Oscurare il sole per combattere il cambiamento climatico. Fantascienza? No. Ne parlano proprio in questi giorni all’ONU – DOCUMENTO
    • SVEGLIAMOCI! Continuano a propagandare il terrore: OMS “miliardi moriranno” nell’imminente pandemia di influenza aviaria
    • Avveniristiche tecnologie in grado di ricostruire un arto sono spiegate dalla scienza. (video all’interno dell’articolo)
    • Guerra in Ucraina, le prove che inchiodano Obama, Killary e UE
    Archivi
    OggiNotizie

    OggiNotizie é un blog di notizie selezionate tra quelle presenti in rete su altri siti di informazione. OggiNotizie non rappresenta una testata giornalistica, ma é un sito indipendente di informazione alternativa, che ha come obiettivo primario quello di divulgare notizie relative ai temi di maggiore interesse e che spesso non vengono rese note dall’informazione tradizionale.
    OggiNotizie non simpatizza per nessuna forza e nessun movimento politico, diamo spazio a tutti per esprimere le loro opinioni e promuovere le loro iniziative.
    Consigliamo, in ogni caso a tutti i lettori di fare le proprie ricerche personali su tutti gli argomenti trattati.

    Link utili

    Agenzia Imprese Italiane
    Salute del corpo
    Cucina Italiana
    Locali d’Italia
    Empresa Latina
    Oasi Agency
    Registro imprese
    Agenzia Entrate
    Governo Italia
    Inps 

    Lorin Gioielli – gemme e gioielli lavorati a mano

    Archivi
    Facebook Twitter Instagram Pinterest
    © 2023 By Oasi Agency Group - CALI "Dagua Valle" P. IVA 20190010193-UNI

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.