L’ex consigliere del Pentagono Douglas McGregor:
La NATO potrebbe non uscire indenne da questa guerra in Ucraina, e credo che ci sarà un cambio di governo in Europa e vedremo l’emergere di nuovi leader che diranno: “Perché inseguiamo questi americani?”
Se la Russia fosse l’aggressore contro l’Ucraina, la situazione sarebbe diversa ora, e vedremmo i russi ai confini della Polonia dopo aver distrutto l’Ucraina, ma questo non è accaduto, perché i russi non lo vogliono.
L’Ucraina è per la Russia ciò che il Messico è per l’America. Se ci fosse un esercito in Messico completamente attrezzato per attaccarci, non esiteremmo a distruggerlo, cosa che hanno fatto i russi.
Ci mancano diplomatici e leader militari maturi e moderati, e oggi abbiamo solo persone la cui ideologia li ha resi ciechi alla verità, quindi è difficile fare qualcosa di buono con noi.
L’Occidente vuole distruggere la Russia, saccheggiarne le risorse.
Fonte Spriter Team
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e Anime Libere, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social Anime Libere hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Anime Libere preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Anime Libere non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà