Facebook Twitter Instagram
    sabato, Settembre 23
    Facebook Twitter Instagram
    OggiNotizie
    • Home
    • Primo piano
    • Attualità
    • Rubriche
      • Tutti gli articoli Oggi Notizie
      • Offerte di lavoro
      • Punti di vista
        • Crolla Cabala Crolla
        • Crolla Cabala Crolla Sequel
        • Storia Perduta della Terra Piana
        • Corrado Malanga – tecnica per vedere attraverso le piramidi
        • Le buffonate della NASA
        • Alex Semyase
      • Scienza
      • Salute
        • Le chicche di Terry
        • Terapia domiciliare COVID
        • Vaccini
      • Registra tua azienda
        • Aziende
        • Sconto Savings Card
      • Evoluzione spirituale
        • Psicologia
        • Legge di attrazione
      • Economia
      • Leggi
        • Avvocati per la Costituzione
        • Download documenti
      • Sessualità oggi
      • Cinema
      • Eventi
      • Motori
      • Musica
      • Letteratura
        • Lettere / Opinioni
      • Cucina
    • Articoli in anteprima
    • Sostienici
    • Collegamenti
    • Download
    • Contatti
    • Iscriviti
    OggiNotizie
    Home » Blog » Beda M. Stadler: coronavirus – cosa accadrà ora!
    Attualità

    Beda M. Stadler: coronavirus – cosa accadrà ora!

    10 Settembre 20203 Mins Read
    Beda M. Stadler: coronavirus - cosa accadrà ora!
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn WhatsApp Email

    Chi è Beda M. Stadler
    Ha studiato biologia a Berna e ha conseguito il dottorato in biologia molecolare. Ha trascorso due anni negli Stati Uniti. Dopo il ritorno in Svizzera, ha lavorato presso l’Università di Berna ed è diventato professore di immunologia nel 1991.
    Stadler effettuata la ricerca di base nel campo della allergologia e autoimmunità e ricerca applicata per la produzione di umani o artificiali ricombinanti anticorpi e vaccini per la terapia .
    È diventato noto in pubblico come partecipante alla discussione e soprattutto con le sue colonne viziose , in cui prende posizione principalmente su questioni mediche, sanitarie e socio-politiche – come la medicina alternativa (contro), l’ingegneria genetica (pro) e la vaccinazione (contro critica). Le sue tesi provocatorie, spesso ironicamente indicate nella formulazione del titolo – legalizza il doping , i consumatori vogliono cibo genetico o le donne non sono divertenti – suscitano approvazione e opposizione da parte dei lettori. Un autore dell’osservatore lo ha definito nel 2009 “il professore più controverso della Svizzera”.
    Dal 2005 al 2008 è stato editorialista per NZZ am Sonntag ; ha scritto anche per la Berner Zeitung ed è autore del blog Axis des Guten .
    Oltre alle sue pubblicazioni scientifiche e alle colonne sui giornali, Stadler ha pubblicato un libro di cucina sugli OGM nel 2001 . Tra l’altro, è membro del comitato consultivo della Fondazione Giordano Bruno, critica nei confronti della religione e, dal 2020, dell’Hans Albert Institute.

    Che cosa accadrà ora?

    Il virus è andato via per ora. Probabilmente tornerà in inverno, ma come un semplice raffreddore. Le persone giovani e in salute che indossano la maschera, farebbero bene a mettersi un elmetto, poiché il rischio di morire per qualcosa che cade sulla loro testa è maggiore del rischio di morire da Covid 19.

    Vi suggerisco di leggere il lavoro di John P A Ioannidis, nel quale descrive la situazione globale sul Covid 19. Le persone al di sotto dei 65 anni sono lo 0.6- 2.6 % di tutti i casi fatali di Covid 19. Il lockdown è una strategia inutile. Dobbiamo solo proteggere le persone anziane e con patologie.

    Per tornare alla normalità, sarebbe buono che molti “iettatori” chiedessero scusa ai cittadini. Lo stesso dovrebbero fare i media che hanno mostrato video allarmanti, come quelli degli ospedali italiani, che illustravano una situazione che non è mai esistita. Lo stesso dovrebbero fare i politici, che chiedono “test-test-test” senza nemmeno sapere che cosa i test misurano. E spingono per per un App che non funzionerà mai e mi dirà che una persona vicino a me è positiva, anche se non è contagiosa!

    Fonte: braininlabor.com

    Vuoi ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo su questi argomenti?

    CLICCA QUI PER SOSTENERE OGGINOTIZIE
    Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre pubblicità o offerte. Se ti piace cosa pubblichiamo e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi abbonarti al nostro sito con poco più di un caffè al mese oppure con un’offerta a tuo piacere una tantum.

    Se invece hai un attività, puoi scegliere di pubblicizzarla all’interno degli articoli che pubblichiamo ogni giorno. 
    In tutti e due i casi riceverai ogni giorno una notifica degli articoli che pubblichiamo, questo ci permetterà di dare ogni giorno un’informazione alternativa a quella unica di regime.
    CLICCA QUI PER PUBBLICIZZARE LA TUA ATTIVITA’






    Beda M. Stadler: coronavirus - cosa accadrà ora!
    Share. Facebook Twitter LinkedIn WhatsApp Email

    Related Posts

    Autovelox illegittimi: ecco la sentenza della Cassazione

    22 Settembre 2023

    Avviso di richiamo COVID da parte del chirurgo generale della Florida, che consiglia alle persone di non sottoporsi a un nuovo vaccino

    21 Settembre 2023

    Abbattere le foreste per salvare il pianeta?

    20 Settembre 2023

    Comments are closed.

    Articoli recenti
    • Autovelox illegittimi: ecco la sentenza della Cassazione
    • Giudice obbliga Ministro della Salute ad esibire il contratto per i sieri covid con le aziende farmaceutiche!
    • Un altro virus asintomatico! ormai siete ridicoli!
    • Avviso di richiamo COVID da parte del chirurgo generale della Florida, che consiglia alle persone di non sottoporsi a un nuovo vaccino
    • Il blitz sulle liste d’attesa infinite inguaia decine di medici e infermieri
    Archivi
    OggiNotizie

    OggiNotizie é un blog di notizie selezionate tra quelle presenti in rete su altri siti di informazione. OggiNotizie non rappresenta una testata giornalistica, ma é un sito indipendente di informazione alternativa, che ha come obiettivo primario quello di divulgare notizie relative ai temi di maggiore interesse e che spesso non vengono rese note dall’informazione tradizionale.
    OggiNotizie non simpatizza per nessuna forza e nessun movimento politico, diamo spazio a tutti per esprimere le loro opinioni e promuovere le loro iniziative.
    Consigliamo, in ogni caso a tutti i lettori di fare le proprie ricerche personali su tutti gli argomenti trattati.

    Link utili

    Agenzia Imprese Italiane
    Salute del corpo
    Cucina Italiana
    Locali d’Italia
    Empresa Latina
    Oasi Agency
    Registro imprese
    Agenzia Entrate
    Governo Italia
    Inps 

    Lorin Gioielli – gemme e gioielli lavorati a mano

    Archivi
    Facebook Twitter Instagram Pinterest
    © 2023 By Oasi Agency Group - CALI "Dagua Valle" P. IVA 20190010193-UNI

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.