Quarantotto ore prima della tragedia nelle Marche (intorno alle 17:00), un aereo militare tedesco (Boing E-3A Sentry NATO 01), decollato dalla base NATO di Gelsenkirchen, è entrato nello spazio aereo italiano dirigendosi nel cielo delle Marche, dove ha compiuto tutta una serie di manovre a disegnare la forma che vedete nel video. Terminata l’operazione, come potete vedere, ha fatto rientro verso nord.
Potrebbe trattarsi di un blitz di geo ingegneria, costato morte e distruzione. Oltre ai danni materiali si contano 11 morti e 2 dispersi.
A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca. Occorre indagare.
Davide Zedda
🛑CONDIVIDIAMO🛑
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e Anime Libere, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social Anime Libere hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Anime Libere preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Anime Libere non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà














