Bambina di 12 anni morta per “malore fatale”. Ma i risultati di queste indagini, che annunciano ogni volta, ce li faranno mai sapere? Sul posto i sanitari del 118, poi la corsa in ospedale: lo strazio di parenti e amici Dramma in spiaggia. Lunedì di Pasquetta, infatti, a Lido delle Nazioni, una ragazza di appena 12 anni (Giada Fratucello, originaria del Modenese) è morta mentre stava giocando in spiaggia. Secondo quanto si apprende, la piccola avrebbe avuto un malore fatale. Sul posto sono immediatamente giunti i sanitari del 118 con ambulanza e automedica. Poi la corsa al pronto soccorso dell’ospedale…
Mese: Maggio 2025
“Distanziamento sociale, mascherine e disinfettanti per le mani erano solo l’inizio. La Cabala aveva in mente molto di più, per noi. Il loro brillante piano consisteva in ingredienti che, presi separatamente, sembravano innocenti ed innocui. Eppure, messi insieme, si sono rivelati un cocktail altamente tossico…” Il Sequel di Crolla Cabala, Crolla! – Parte 21: LA VERITÀ NON DETTA SUI TAMPONI NASALI
Se superi i 10 Km/h la multa è di 173 EuroSe superi di oltre 40 Km/h la multa è di 544 EuroSe prendi un bastone e distruggi l’autovelox prendi una multa di 40 Euro Secondo una sentenza del tribunale di Firenze del 2006, distruggere un autovelox non è reato ma violi solo l’articolo 15 del codice della strada (danneggiamento impianti posti ai margine delle strade) Avv. Angelo Greco QUESTA E’ LA LEGGE 😉
In 34 stati americani sono stati presentati dei disegni di legge per bandire la Geoingegneria. Roberto Nuzzo ha commentato la notizia che arriva da oltreoceano. LE FONTI: Link dei 34 Stati USA con le fonti su Facebook: https://www.facebook.com/share/p/1ABf9qYNPj Link dei 34 Stati USA con le fonti su Rumble: GEOINGEGNERIA: LA FLORIDA HA VARATO LA LEGGE SUL DIVIETO In italiano: https://www.facebook.com/share/p/1C27NuYom1 La notizia: DIVIETO GEOINGEGNERIA: IL PUNTO DELLA SITUAZIONE SUI 35 STATI (2 apr 2025) In italiano: https://www.facebook.com/share/p/1EG7QbYmr4 La notizia: https://srm360.org/article/srm-bans-and-moratoria RAPPORTO DELLA CASA BIANCA SU SRM: “Rapporto incaricato dal Congresso sulla modificazione della radiazione solare (SRM)” Link delle linee guida originale…
In questo video vi faccio sentire e rappresento come i Magistrati e Forze dell’Ordine fuori dal Tribunale di Termini Imerese hanno preso per i fondelli centinaia di bambini rendendo onore a Falcone e contemporaneamente gli stessi magistrati in Aula dentro il tribunale rendevano onore e protezione a COSA NOSTRA e loro affiliati tra cui la FAMIGLIA MAFIOSA DI MEZZOJUSO che ha garantito la LATITANZA DI BERNARDO PROVENZANO.Di seguito vi posto anche l’audio originale SCARICABILE DA TELEGRAM integrale di tutta l’udienza ove il Pubblico Ministero e il Giudice Balsamo si sono rifiutati non solo di inviare le gravi Notizie di Reato…
Tre persone sono rimaste ferite. Forse un malore del conducente L’auto che imbocca la discesa verso il parcheggio, un gruppo di persone che non fa in tempo a schivarla, un uomo colpito in pieno, due donne a terra. E’ durata pochi confusi secondi la scena che ha funestato la mattina del 25 aprile a Lanciano (Chieti) dove un uomo di 81 anni è morto e tre persone, compreso il conducente dell’auto senza controllo, sono rimaste ferite. Si chiamava Gabriele Mastrangelo la vittima, carabiniere in pensione e volontario Auser, travolto mentre insieme ad altri appartenenti all’Anpi si stava recando alla manifestazione…
Il peso argentino si è slegato dal dollaro, ed invece di precipitare – come “suggerito” da agenzie finanziarie legate ai soliti nomi – ha retto. Perché l’economia argentina sta diventando più solida ogni giorno che passa. Ci riproveranno, l’Argentina in questo momento è in una situazione simile a quella italiana di qualche decennio fa, che fu brutalmente fermata dall’attacco di George Soros alla lira, attacco che gli fece guadagnare miliardi, rese più poveri tutti gli italiani che lo ricambiarono facendolo cavaliere o qualche altra minchiata del genere. Ho come l’impressione che Milei abbia idee diverse. Il presidente argentino Javier Milei…
Una donna di 60 anni di La Spezia, che si era sottoposta alla vaccinazione obbligatoria contro il Covid nell’Aprile 2021, ha visto la sua vita cambiare radicalmente a causa di effetti collaterali gravi, legati alla somministrazione del vaccino Astrazeneca. Dieci giorni dopo la vaccinazione, infatti, ha cominciato a manifestare sintomi preoccupanti che l’hanno portata a un lungo e doloroso percorso medico. Un dramma silenzioso: i primi sintomi e la diagnosi Il post vaccino si è presto trasformato in un incubo per la donna. Poco dopo la vaccinazione, ha cominciato a sanguinare dalle orecchie e dal naso. Poi, piccole macchie sono comparse sulle sue gambe, segno di una condizione…
Avevamo già pubblicato la notizia che I membri del World Economic Forum non vogliono piloti vaccinati e I ricchi uomini d’affari chiedono equipaggio NON vaccinato per i loro Jet Il rischio di volare o prendere un autobus è sempre più reale che mai. Art. di ilgiornale.it Pilota si sente male durante l’atterraggio: emergenza all’aeroporto di Bergamo L’aereo, che proveniva da Dublino, è atterrato a Orio al Serio poco prima delle 21. Alcuni voli hanno registrato ritardi o sono stati dirottati verso altri scali Momenti di grande apprensione e agitazione si sono registrati all’aeroporto di Orio al Serio (Bergamo). Verso le ore 20:20…
È ufficiale. È arrivata il 21 maggio l’approvazione formale dei prestiti europei per il settore armi. “Un passo importante verso un’Europa più forte” commenta su X il presidente del Consiglio europeo, Antonio Costa. “Mantiene gli impegni assunti dai leader dell’Ue a marzo, aiutando gli Stati membri a investire congiuntamente nella difesa europea e a rafforzare la nostra sicurezza comune”, conclude Costa. Safe Il piano si chiama “Safe” e prevede di raccogliere 150 miliardi. Questi saranno erogati sotto forma di prestiti diretti, per gli Stati membri che ne faranno richiesta, e sono garantiti dal bilancio Ue. Quando si parla di armi infatti sforare i limiti di spesa fino all’1,5% del Pil non…
Se si dovesse pensare allo scenario nel quale ambientare un giallo, forse Garlasco non sarebbe il primo posto che verrebbe in mente. Un piccolo paesino di 9mila anime del pavese che era sconosciuto fino al 13 agosto del 2007, anno nel quale venne compiuto il delitto di Chiara Poggi, una 27enne impiegata originaria di Vigevano, uccisa con un oggetto contundente, ancora oggi mai ritrovato, forse un attizzatoio o una mazzetta di quella che vengono usate nei cantieri dai manovrali. Nelle pagine della versione ufficiale fornita dalle autorità investigative del posto e dalla procura di Pavia, si apprende che il primo…
Paura delle società Recupero Crediti?Sappiate che fino a quando non firmate qualcosa con loro, non esiste nessun contratto! Alcune persone informate hanno denunciato queste società per violazione della privacy, possesso non autorizzato di tati sensibili e tentata estorsione. CORTE SUPREMA senza delega firmata atto nullo ufficio entrate