Avevamo già pubblicato la notizia che I membri del World Economic Forum non vogliono piloti vaccinati e I ricchi uomini d’affari chiedono equipaggio NON vaccinato per i loro Jet
Il rischio di volare o prendere un autobus è sempre più reale che mai.
Art. di ilgiornale.it
Pilota si sente male durante l’atterraggio: emergenza all’aeroporto di Bergamo
L’aereo, che proveniva da Dublino, è atterrato a Orio al Serio poco prima delle 21. Alcuni voli hanno registrato ritardi o sono stati dirottati verso altri scali
Momenti di grande apprensione e agitazione si sono registrati all’aeroporto di Orio al Serio (Bergamo). Verso le ore 20:20 è scattata l’emergenza, nel momento in cui è stato segnalato il malore da parte di un pilota di un aereo che stava per atterrare. Inevitabili i disagi: diversi voli in arrivo hanno registrato ritardi, mentre altri sono stati dirottati verso altri scali (in particolare a Malpensa). Sono stati subito allertati i vigili del fuoco, pronti a intervenire per scongiurare il peggio. Ma per fortuna tutto è andato per il verso giusto e la situazione è sempre stata sotto controllo.
Sulla pista il personale sanitario ha atteso il pilota, atterrato poco prima delle 21, che proveniva da Dublino. La macchina dei soccorsi è stata attivata a stretto giro: l’ambulanza e i sanitari sono giunti sotto bordo dell’aereo; da qui la necessità di bloccare la pista in via momentanea.
Ovviamente il blocco temporaneo della pista ha comportato delle ripercussioni sulla regolare programmazione: Il Corriere della Sera parla di 10 voli in arrivo (8 di Ryanair e 2 di Wizz Air) dirottati, a Malpensa e in un caso a Verona, ma allo stesso tempo si ritiene che possano riposizionarsi (ovvero fare nuovamente rotta) verso Bergamo, dove erano inizialmente diretti.
Articoli correlati:
- Pilota avverte del disastro dell’industria aerea a causa dei vaccini Covid
- MUORE ENNESIMO PILOTA MILITARE – Quanti morti ci vorranno ancora prima che il Capo di SMA la smetta di rendersi corresponsabile di tutto questo?
- Pilota sviene durante il volo a 10mila metri d’altezza. I passeggeri: «Ci hanno detto che era una turbolenza» o qualcos’altro?
- Ora per volare bisogna chiedere a che dose è arrivato il pilota? oppure giochiamo alla roulette russa e speriamo che vada tutto bene?
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e Anime Libere, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social Anime Libere hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Anime Libere preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Anime Libere non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà