In questo video vi faccio sentire e rappresento come i Magistrati e Forze dell’Ordine fuori dal Tribunale di Termini Imerese hanno preso per i fondelli centinaia di bambini rendendo onore a Falcone e contemporaneamente gli stessi magistrati in Aula dentro il tribunale rendevano onore e protezione a COSA NOSTRA e loro affiliati tra cui la FAMIGLIA MAFIOSA DI MEZZOJUSO che ha garantito la LATITANZA DI BERNARDO PROVENZANO.
Di seguito vi posto anche l’audio originale SCARICABILE DA TELEGRAM integrale di tutta l’udienza ove il Pubblico Ministero e il Giudice Balsamo si sono rifiutati non solo di inviare le gravi Notizie di Reato anche per MAFIA e Depistaggio alla Procura Competente ma si sono rifiutati di inviare anche la grave Notizia di Reato di violazione di segreto istruttorio commessa in Associazione dal giudice Vittorio D’Antoni Alcamo, dal Presidente del Tribunale di Termini Imerese Antonio Napoli e del vice Procuratore Generale della Corte di Appello di Palermo Francesca Lo Verso.
Ecco il file audio.
https://t.me/associazionegovernodelpopoloaps/2291
Francesco Carbone
Presidente dell’Associazione Governo del Popolo APS
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e Anime Libere, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social Anime Libere hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Anime Libere preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Anime Libere non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà