Bambina di 12 anni morta per “malore fatale”. Ma i risultati di queste indagini, che annunciano ogni volta, ce li faranno mai sapere?
Sul posto i sanitari del 118, poi la corsa in ospedale: lo strazio di parenti e amici
Dramma in spiaggia. Lunedì di Pasquetta, infatti, a Lido delle Nazioni, una ragazza di appena 12 anni (Giada Fratucello, originaria del Modenese) è morta mentre stava giocando in spiaggia. Secondo quanto si apprende, la piccola avrebbe avuto un malore fatale. Sul posto sono immediatamente giunti i sanitari del 118 con ambulanza e automedica.
Poi la corsa al pronto soccorso dell’ospedale di Cona, dove per diversi minuti è stato praticato un massaggio cardiaco, ma tutto è stato inutile. Secondo quanto si apprende, la tragedia è avvenuta in mattinata, quando all’improvviso la giovane ha perso conoscenza. Ad avvertire i soccorsi è stata la famiglia: la piccola lascia mamma Natalina, papà Simone e la sorella Azzurra.
Ora gli accertamenti medico legali dovranno fare luce sulla causa della morte: c’è da capire se alla base ci sia eventualmente una patologia congenita. Come riporta ModenaToday, I funerali saranno celebrati sabato 26 nella chiesa parrocchiale di San Paolo Apostolo di Modena.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e Anime Libere, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social Anime Libere hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Anime Libere preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Anime Libere non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà