Il video che segue lo abbiamo reperito in rete ed abbiamo pensato di pubblicarlo in quanto è davvero scioccante. Dire che siamo rimasti senza parole è dire poco.
Infatti si commenta da solo.
Non solo il mainstream continua con la sua campagna propagandistica affinché la popolazione corra a prenotarsi per la dose che manca per completare il ciclo vaccina*ale e seguita ad incutere terrore con i suoi messaggi catastrofici di altre imminenti pandemie ed ondate mortali di influenza, ma la dose viene rinforzata con questi messaggi “subliminali”, che subliminali non sono neanche lontanamente, perché sono grottescamente espliciti. L’ immagine sacra che dovrebbe evocare una pacatezza di spirito, preparandolo al vicino Natale, viene orrendamente “sporcata” con l’ introduzione di elementi fuorvianti e di stampo satanico. Quello che ci lascia perplessi è che proprio una comunità di recupero di persone con dipendenze, abbia realizzato una tale oscenità.
Lasciamo a voi ogni considerazione, sapendo già che non ci sono parole.
Buona visione!
Questo un’altro video penoso, Babbo Natale strumentalizzato per propagandare il vaccino
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà