Sarebbe normale che il neonato rimanesse seduto sul petto della madre per almeno un’ora dopo l’espulsione. Ecco perché il cordone è lungo solo 50-60 cm, abbastanza perché il bambino raggiunga il seno della madre.
E ora non intendo solo gli aspetti psico-emotivi positivi sia per la madre che per il bambino, ma anche il trasferimento di sangue placentare.
Un quarto del sangue del neonato è ancora nella placenta alla nascita, ma se lasciamo intatto il cordone ombelicale per almeno 25 minuti, verrà trasferito al bambino e non soffrirà di anemia da carenza di ferro, come accade ad altri.
Inoltre, questo trasferimento si riferisce anche a quelle cellule staminali “meravigliosamente” commercializzate che entreranno nel corpo del bambino dalla placenta, a cui appartengono, e non in una banca in Grecia o Danimarca.
Gli animali mangiano la placenta dei loro cuccioli solo dopo il parto, non immediatamente.
Da questo punto di vista, siamo gli unici mammiferi che tagliano il cordone ombelicale appena nasce il bambino. Un metodo barbaro e traumatico per il bambino che si sta appena abituando alla respirazione….
Pertanto, nel piano del parto, l’opzione di tagliare il cordone ombelicale dopo che ha cessato di pulsare, cioè dopo circa 25 minuti, dovrebbe essere una necessità e non una moda passeggera.
Quanto alla nascita del Loto, è una pratica antica e, se fosse così pericolosa, saremmo ormai estinti come civiltà.
Ti è stato ripetutamente detto che il valore delle CELLULE STAMINALI del tuo bambino, sono 2.000-4.000 euro?
E questo dipende dal pacchetto sofisticato che puoi scegliere durante la raccolta, nei primi minuti dopo la nascita, giusto?
La chiara conclusione è che sono costose.
Davvero molto costose.
E preziose.
LE CELLULE STAMINALI sono ORO!
Ma non per le banche di cellule staminali, MA PER IL TUO BAMBINO!!!
Sono l’eredità più preziosa che viene trasferita direttamente dalla placenta, nei primi minuti dopo la nascita.
Le cellule staminali si formano dal concepimento e si trovano nella placenta, l’organo esterno che nutre e fa crescere il bambino nell’utero per 9 mesi.
Le cellule staminali del tuo bambino sono quelle cellule intelligenti che si trasferiranno dalla placenta al corpo del neonato fintanto che il cordone ombelicale non viene tagliato / bloccato per 25 minuti per il trasferimento di sangue dalla placenta.
Le cellule staminali si trasferiscono al corpo il neonato proprio in quei momenti, per riparare eventuali anomalie o danni, successo durante il processo di nascita, che può essere molto intenso per il tuo bambino.
Consenti alle cellule staminali nella placenta di trasferirsi nel corpo del bambino, consentendo al cordone ombelicale di pulsare per almeno 20-25 minuti dopo la nascita, perché altrimenti priverai il tuo bambino delle cellule intelligenti che lo aiuteranno fisicamente, a riprendersi rapidamente dopo la nascita.
Ora, ti rendi conto perché è un pestaggio su chiunque raccolga le tue CELLULE STAMINALI?
Ora capisci perché ci sono centinaia di aziende che lo fanno?
Le cellule staminali del tuo bambino saranno CELLULE STAMINALI di valore SALUTE e VITA.
Nessuna valuta può valutarli o pagarli.
E sì, dovrebbe essere il contrario: quelle aziende dovrebbero pagarti per dare loro quelle cellule staminali che sono così preziose per la salute di tuo figlio.
Il trucco più grande è credere a storie spaventose, fatte da team di marketing molto ben pagati, per farti credere, che ti salveranno un giorno, nella tua vita, se pagherai ancora molto, ovviamente…
Per favore, dunque, cara MADRE, sii sobria e assumi con tutta coscienza, informandoti bene, prima di prelevare dalla tua tasca migliaia di euro, solo per guardare il tuo bambino, le sue CELLULE STAMINALI e i 150 ml di sangue placentare.
Smetti di “vendere” il sangue e il DNA di qualcun altro a tuo figlio, per di più, anche con i tuoi soldi…
Svegliati e pensa a chi vince da questo business? basta sempre seguire il denaro per scoprire delle verità
Ma non fermarti a questo articolo … INFORMATI!
Fonte: Codice Genesi
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà