Nella puntata di ieri 8 novembre di ” Fuori dal coro”, il professor Mariano Bizzarri, oncologo, ha finalmente fatto chiarezza sulla situazione attuale dei vaccinati con più dosi.
Incalzato dal conduttore sui medici non vaccinati appena reintegrati ha affermato: ” Se loro vogliono sapere la situazione vaccinale di un medico, io vorrei sapere se il medico che mi visita ha per esempio l’ Aids”.
Alla domanda di Giordano su come sia possibile che la narrativa ufficiale -ormai superata da numerosissimi studi, nonché per stessa ammissione della casa farmaceutica- sua ancora ferma sul binomio: vaccinato= non contagioso, il medico risponde:
“È la tecnica di negare l’evidenza, ci sono centinaia di articoli che hanno messo in evidenza come l’eccesso di vaccinazioni addirittura favorisca il contagio. È appena uscito uno studio fondamentale in Inghilterra che fa vedere come dopo 60 giorni, la protezione vaccinale si riduca e diventi negativa. Che significa che chi ha avuto due, tre o più vaccini e più probabile che si ammali”.
VIDEO
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà