Il naturopata svizzero George Della Pietra ha avviato un nuovo servizio di “SafeBlood Donation” per fornire sangue pulito e non vaccinato ai pazienti che necessitano di trasfusioni.
Poiché l’offerta generale di sangue è ora contaminata da sangue chimico “completamente vaccinato” e carico di proteine spike, la richiesta di sangue puro è in aumento.
Definendo la campagna di iniezioni di massa del coronavirus di Wuhan (Covid-19) “il crimine del secolo”, Pietra ritiene che le iniezioni di RNA messaggero (mRNA) Covid “contaminino” il sangue e distruggano il sistema immunitario.
Ricordate quando la Croce Rossa Americana è stata sorpresa a mescolare sangue vaccinato con sangue non vaccinato?
“Ricevo centinaia di e-mail che mi chiedono: “Avete sangue disponibile, perché ho un’operazione tra tre settimane?””, ha dichiarato Pietra.
La FDA insiste sul fatto che non c’è alcuna differenza tra sangue vaccinato e non vaccinato.
Le trasfusioni di sangue vengono eseguite utilizzando conserve di sangue, che dopo la donazione di sangue passano attraverso un processo complesso in cui vengono in gran parte ripulite da corpi estranei. Il sangue ottenuto in questo modo poteva essere utilizzato per trasfusioni senza esitazione – fino ad ora.
Con l’avvento delle vaccinazioni mRNA completamente nuove (come attualmente le vaccinazioni Covid) abbiamo qui sfide completamente nuove, poiché non solo le cosiddette proteine spike vengono neutralizzate solo in misura sconosciuta.
Secondo lo stato attuale della scienza, un gran numero di additivi non organici non dichiarati in queste vaccinazioni vengono eliminati solo parzialmente dai metodi di pulizia noti. La microscopia in campo oscuro mostra la presenza di queste particelle nel sangue anche dopo almeno 6 mesi – alcune di esse non possono mai essere scomposte.
Un gran numero di persone ha preso la decisione consapevole di non essere affatto vaccinato contro Sars-Cov-2 e rifiuterà anche i prossimi vaccini a base di mRNA, per qualsiasi motivo. Hanno anche riserve sulla trasfusione di sangue da persone vaccinate.
Che si tratti di un’emergenza, di un’operazione programmata o perché hai bisogno di trasfusioni regolari per altri motivi medici. È qui che entra in gioco SAFE BLOOD Donation come intermediario. Stiamo lavorando per garantire che i nostri membri possano ottenere sangue non vaccinato, fresco o in scatola, qualora ne avessero bisogno. In cambio, si rendono disponibili come donatori di sangue. Chiunque può diventare socio, vaccinato o meno, ma solo chi non è stato vaccinato può donare.
La creazione dell’infrastruttura necessaria richiede molto tempo e ci stiamo lavorando a pieno ritmo. Siamo già rappresentati in 14 paesi dell’Europa occidentale, negli Stati Uniti, Canada, Australia, Asia e vari paesi africani. Le persone di contatto dirette per i singoli paesi sono disponibili sotto chi siamo. Non appena avremo un numero sufficiente di partner medici (per l’applicazione, la raccolta e il trattamento del sangue), inizieremo con la mediazione. Puoi già trovare un database (anonimo) dei nostri donatori di sangue su questo sito Web e cercare un donatore compatibile qui – come membro anche per regione, e cercare un partner medico con un elenco di tutti gli ospedali che abbiamo chiesto di collaborare con noi , elencati lì se ci hanno risposto o meno.
Tieni presente che il nostro obiettivo principale non è quello di gestire la nostra banca del sangue – al momento non è possibile per motivi legali, ma stiamo lavorando per renderlo possibile comunque e ci stiamo avvicinando di giorno in giorno – ma di abbinare donatori e riceventi di sangue , che riuniamo in una clinica (partner medico) che permette la scelta del donatore di sangue.
Quindi, non esiste ancora una banca del sangue con sangue privo di mRNA, nemmeno da noi. E, sebbene abbiamo già chiesto a centinaia di cliniche, al momento – almeno in Europa – tutte rifiutano ancora di concedere loro il diritto umano alla libera scelta del sangue – o almeno non vogliono essere menzionate, perché altrimenti temere rappresaglie.
Tuttavia, vi promettiamo che non ci arrenderemo finché non saremo in grado di offrire una rete mondiale di tali cliniche. Buono a sapersi, ci sono parti del mondo in cui almeno la scelta del donatore è ancora possibile, come la maggior parte dei paesi africani e la maggior parte degli stati degli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, iscriviti alla nostra newsletter, inviaci una e-mail e controlla regolarmente questa pagina. Prima di farci una domanda, controlla la nostra pagina delle FAQ per vedere se non c’è già una risposta.
George Della Pietra
Tutto questo mentre, in italia, il presidente dell avis, gianpietro briola, aveva dichiarato
“Sangue coagulato e donatori non vaccinati, AVIS dice basta alle fake news.”
Questo a febbraio del 2022, 10 mesi dopo, dalla svizzera arriva una conferma che la gente preferisce sangue pulito , vedi foto sopra, che sangue vaccinato. Ovviamente saranno le richieste del mercato a stabilire quali delle due ma con il tempo che scorre chi si e’ vaccinato ha problemi di salure, gli altri invece sono solo meno inquinati.
Con la merda che ci fanno mangiare…piena di conservanti e coloranti che ingurgitiamo restare sani completamente diventa sempre piu’ difficile.
fonti
2 https://www.avis.it/it/sangue-coagulato-e-donatori-non-vaccinati-avis-dice-basta-alle-fake-news
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà