Facebook Twitter Instagram
    sabato, Dicembre 2
    Facebook Twitter Instagram
    OggiNotizie
    • Home
    • Primo piano
    • Attualità
    • Rubriche
      • Tutti gli articoli Oggi Notizie
      • Offerte di lavoro
      • Punti di vista
        • IL GRANDE RISVEGLIO: Il mondo come non lo conosciamo (Crolla Cabala Crolla)
        • Storia Perduta della Terra Piana
        • Corrado Malanga – tecnica per vedere attraverso le piramidi
        • Le buffonate della NASA
        • Alex Semyase
      • Scienza
      • Salute
        • Le chicche di Terry
        • Terapia domiciliare COVID
        • Vaccini
      • Registra tua azienda
        • Aziende
        • Sconto Savings Card
      • Evoluzione spirituale
        • Psicologia
        • Legge di attrazione
      • Economia
      • Leggi
        • Avvocati per la Costituzione
        • Download documenti
      • Sessualità oggi
      • Cinema
      • Eventi
      • Motori
      • Musica
      • Letteratura
        • Lettere / Opinioni
      • Cucina
    • Articoli in anteprima
    • Sostienici
    • Collegamenti
    • Download
    • Contatti
    • Iscriviti
    OggiNotizie
    Home » Blog » Questi sono veri e propri criminali assunti per terrorizzare il popolo
    Attualità

    Questi sono veri e propri criminali assunti per terrorizzare il popolo

    7 Novembre 20202 Mins Read
    Featured Video Play Icon
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn WhatsApp Email

    Testimonianza di un video amatore che si è preso la briga di inseguire un’ambulanza.

    Più volte abbiamo sentito di ambulanze a sirene accese che girano nelle città a vuoto solo per tenere le persone nel terrore costante. Questo è quello che sta facendo il governo dall’inizio di questa menzogna, medici pagati per tenere la bocca chiusa, operatori del 118 pagati per andare in giro con la sirena accesa. Ma la colpa non è del governo, la colpa è di chi si presta a queste schifezze andando contro il popolo, senza capire che vanno contro loro stessi. Ma il bene ha sempre sconfitto il male e queste persone pagheranno il loro conto alla società, perchè nulla è eterno, a tutto c’è un inizio e una fine, e quando verrà fuori tutto, questi schifosi dovranno nascondersi oltre che spiegare ai loro figli quanto sono stati vili nei confronti di tutte quelle persone che si sono fidati di loro, dovranno anch’essi rispondere di tutti i morti che ci sono stati per causa loro e di tutti quelli che ci saranno sempre per causa loro. Il terrore induce le persone al suicidio, ad ammalarsi, senza contare tutte quelle persone che stanno morendo per cancro, infarto, e altre malattie, perchè non vengono assistite.

    IL CONTO SARA’ SALATISSIMO

    Stesso video su FB

    Se non vedi più i video, è perchè probabilmente sono stati censurati dai soliti “professionisti dell’informazione” per non farti conoscere il rovescio della medaglia. Solitamente i video che riteniamo a rischio censura li conserviamo tutti, puoi richiederli all’interno della pagina “Modulo richiesta video“

    ambulanze con sirena accesa vuote
    Share. Facebook Twitter LinkedIn WhatsApp Email

    Related Posts

    Signa si dichiara insolvente: è uno dei più grandi crack della storia d’Europa. Nei guai anche UniCredit

    1 Dicembre 2023

    Il comitato governativo delle Filippine, vota a favore dell’avvio di un’indagine su oltre 327.000 morti

    30 Novembre 2023

    Caso Kennedy: 60 anni di bugie

    29 Novembre 2023

    Comments are closed.

    Articoli recenti
    • Signa si dichiara insolvente: è uno dei più grandi crack della storia d’Europa. Nei guai anche UniCredit
    • 5G a TRENTO sangue dal naso dall’attivazione
    • Chi soffia per spegnere Aifa leaks e inchiesta Speranza
    • Il comitato governativo delle Filippine, vota a favore dell’avvio di un’indagine su oltre 327.000 morti
    • Speranza e Magrini indagati: hanno taciuto sugli gli effetti avversi del vaccino
    Archivi
    OggiNotizie

    OggiNotizie é un blog di notizie selezionate tra quelle presenti in rete su altri siti di informazione. OggiNotizie non rappresenta una testata giornalistica, ma é un sito indipendente di informazione alternativa, che ha come obiettivo primario quello di divulgare notizie relative ai temi di maggiore interesse e che spesso non vengono rese note dall’informazione tradizionale.
    OggiNotizie non simpatizza per nessuna forza e nessun movimento politico, diamo spazio a tutti per esprimere le loro opinioni e promuovere le loro iniziative.
    Consigliamo, in ogni caso a tutti i lettori di fare le proprie ricerche personali su tutti gli argomenti trattati.

    Link utili

    Agenzia Imprese Italiane
    Salute del corpo
    Cucina Italiana
    Locali d’Italia
    Empresa Latina
    Oasi Agency
    Registro imprese
    Agenzia Entrate
    Governo Italia
    Inps 

    Lorin Gioielli – gemme e gioielli lavorati a mano

    Archivi
    Facebook Twitter Instagram Pinterest
    © 2023 By Oasi Agency Group - CALI "Dagua Valle" P. IVA 20190010193-UNI

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.