Le fiamme innescate dalla batteria della bici elettrica
Avevano appena terminato i rilievi per il suicidio di un 40enne con problemi psicologici quando, a poche decine di metri, un corto circuito sulla batteria di un bici elettrica ha innescato un incendio in un terraneo: intervento «fuori programma», ieri, dei carabinieri della compagnia Stella di Napoli nel quartiere Vasto della città, tra via Genova e via Brindisi, dove un anziano determinato a rimanere nel suo «basso» è stato salvato insieme con i suoi cani.
L’intervento è scattato appena dopo lo scoppio della batteria e poco prima che le fiamme si propagassero, per convincere l’uomo, che voleva rimanere in casa, a uscire. I militari lo hanno accompagnato all’esterno dopo avere preso i cani che si erano rifugiati sotto il letto. L’incendio è divampato appena dopo: lo stabile è stato solo parzialmente investito dalle fiamme anche grazie all’intervento tempestivo dei vigili del fuoco.
Fonte: https://www.ilmattino.it/napoli/cronaca/incendio_rione_vasto_napoli_ultime_notizie_oggi-7483452.html
A voi le considerazioni …
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà