Caro Lettore,
Il decreto 111 del 6 agosto 2021, è l’ultimo atto di questo governo “indefinibile”
La “certificazione verde”, così definita, è l’emblema della DISCRIMINAZIONE.
Nonostante vietata dal Parlamento europeo – Reg. 953/2021, con questa illegittima certificazione, si sta introducendo in Italia, un obbligo indiretto alla somministrazione del farmaco sperimentale definito vaccino Covid 19.
Questo ultimo tentativo di far vaccinare con il ricatto morale persino studenti minorenni si aggiunge alla manipolazione mentale che il Mainstream ha posto in essere negli ultimi 18 mesi riguardo alla “ emergenza sanitaria”.
Quindi che cosa dobbiamo fare per risolvere questo problema, che per ognuno di noi si presenterà ogni giorno e per più volte?
(fonte comunicato 27/2021 dell’ 8 agosto 2021 di COMICOST)
Scarica qui il pdf con la guida completa contenete tutti i suggerimenti per fronteggiare questa situazione, in modo legale e facsimile di autodichiarazione
COMICOST – IMPORTANTISSIMO CON AUTOCERTIFICAZIONE
Inoltre, qui, trovi la guida e relativo modulo da compilare e consegnare alle Forze dell’Ordine, in caso di divieto di ingresso in Ospedale e/o Pronto soccorso.
Link all’articolo: Ecco qui la denuncia precompilata per chi chiede il GREEN PASS
ESPOSTI DA PRESENTARE ALLA PROCURA DI ROMA O NELLE CASERME DEI CARABINIERI
- ESPOSTI – nota importantissima
- ESPOSTO AIFA
- ESPOSTO CONTRO CAPO Stato Maggiore Difesa 14.07.2021
- ESPOSTO CONTRO FIGLIUOLO
- ESPOSTO CONTRO IL GREEN PASS
- ESPOSTO CONTRO MEDIASET E LA7
- ESPOSTO CONTRO RAI
- ESPOSTO IN DANNO DEI MEDICI
- ESPOSTO_AL_MINISTERO_E_AL_CAPO_DI_STATO_MAGGIORE_DELLA_DIFES…
- PARENZO ESPOSTO
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà