L’Avvocato Edoardo Polacco sostiene gratuitamente più di 1400 cittadini che hanno esposto querela al Premier Conte tra ieri e oggi.
In questo video mette in guardia i cittadini sull’autocertificazione, “basta una parola sbagliata per prendere una multa di 533 euro”
Aggiunge: Lo stato, invece di tutelare i cittadini Italiani affinchè possano passare questo brutto periodo almeno in serenità dando direttive (anche se illegittime) precise, preparano un decreto ingannevole per fare cassa.
Polacco: Vi spiego cosa intendono per congiunti e attività motorie
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà