Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    lunedì, Giugno 22
    Facebook X (Twitter) Instagram
    OggiNotizie
    • Home
    • Articoli
      • Primo piano
      • Attualità
    • Pubblica
    • Rubriche
      • Tutti gli articoli Oggi Notizie
      • Offerte di lavoro
      • Punti di vista
        • La macchina di Ettore Majorana
        • IL GRANDE RISVEGLIO: Il mondo come non lo conosciamo (Crolla Cabala Crolla)
        • Storia Perduta della Terra Piana
        • Corrado Malanga – tecnica per vedere attraverso le piramidi
        • Le buffonate della NASA
        • Alex Semyase
      • Scienza
      • Salute
        • Le chicche di Terry
        • Terapia domiciliare COVID
        • Vaccini
      • Registra tua azienda
        • Aziende
        • Sconto Savings Card
      • Evoluzione spirituale
        • Psicologia
        • Legge di attrazione
      • Economia
      • Leggi
        • Avvocati per la Costituzione
        • Download documenti
      • Sessualità oggi
      • Cinema
      • Eventi
      • Motori
      • Musica
      • Letteratura
        • Lettere / Opinioni
      • Cucina
    • Articoli in anteprima
    • Sostienici
    • Collegamenti
    • Download
    • Contatti
    • Iscriviti
    OggiNotizie
    Home»Attualità»Automobilista ubriaco ferma i vigili per multarli
    Attualità

    Automobilista ubriaco ferma i vigili per multarli

    4 Febbraio 2020Updated:10 Aprile 20212 Mins Read
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn WhatsApp Email

    Ruoli invertiti a San Donato Milanese. A dare spettacolo un uomo di 55 anni a cui è stata ritirata la patente ed è stata confiscata l’auto per guida in stato di ebrezza.

    Ha chiesto agli agenti di fermarsi e dopo averli fatti accostare ha preteso che gli consegnassero i documenti per poter compilare – lui il verbale per la contravvenzione. A dare spettacolo un uomo 55enne di San Donato Milanese, italiano e senza precedenti, a cui è stata ritirata la patente ed è stata confiscata l’auto per guida in stato di ebrezza.

    Come racconta MilanoToday, è stato lui stesso a buttarsi nelle mani dei vigili. Alle 16, infatti, una pattuglia che si trovava a passare in via Libertà per un normale giro di perlustrazione, è stata avvicinata dalla Fiat Punto dell’uomo, che ha subito chiesto ai due agenti di accostare e fermarsi, cosa che in effetti loro hanno fatto convinti che il 55enne avesse bisogno di aiuto.

    Poco dopo, però, è iniziato il teatro. L’uomo si è avvicinato agli agenti e ha chiesto loro i documenti, voleva multarli perché, a suo dire, “avevano suonato il clacson”. I vigili hanno capito che l’uomo era un po’ alticcio e lo hanno portato con una scusa al comando. I risultati dell’etilometro non hanno lasciato spazi a dunni: 1,50 grammi rispetto allo 0,50 fissato come limite dalla legge. Per l’aspirante vigile sono scattati ritiro della patente, sequestro della macchina e denuncia per guida in stato d’ebrezza.

    Automobilista ubriaco ferma i vigili per multarli
    Share. Facebook Twitter LinkedIn WhatsApp Email

    Related Posts

    L’attentato con i droni contro Trump e il coinvolgimento dell’UE: la guerra di Bruxelles contro Trump

    17 Giugno 2026

    Quando Frederick Banting e Charles Best isolarono l’insulina nel 1921, l’impatto sul mondo intero fu dirompente

    15 Giugno 2026

    INQUINAMENTO LUMINOSO ARTIFICIALE

    11 Giugno 2026

    Comments are closed.

    Articoli recenti
    • Un professore di un’università di Sydney ha usato l’AI per scrivere un articolo nel quale invita gli studenti ad evitare la tecnologia per ‘trovare scorciatoie’
    • L’attentato con i droni contro Trump e il coinvolgimento dell’UE: la guerra di Bruxelles contro Trump
    • Qualcuno si domanda come mai ci siano così tanti malati di sclerosi multipla?
    • Quando Frederick Banting e Charles Best isolarono l’insulina nel 1921, l’impatto sul mondo intero fu dirompente
    • Influenza aviaria e biosicurezza: cosa sappiamo davvero sul progetto pilota italiano
    Archivi
    OggiNotizie

    OggiNotizie é un blog di notizie selezionate tra quelle presenti in rete su altri siti di informazione. OggiNotizie non rappresenta una testata giornalistica, ma é un sito indipendente di informazione alternativa, che ha come obiettivo primario quello di divulgare notizie relative ai temi di maggiore interesse e che spesso non vengono rese note dall’informazione tradizionale.
    OggiNotizie non simpatizza per nessuna forza e nessun movimento politico, diamo spazio a tutti per esprimere le loro opinioni e promuovere le loro iniziative.
    Consigliamo, in ogni caso a tutti i lettori di fare le proprie ricerche personali su tutti gli argomenti trattati.

    Link utili

    Oasi Agency
    Registro imprese
    Agenzia Entrate
    Governo Italia
    Inps 
    Nuovo social libero
    Carta risparmio Anime Libere

    Archivi
    Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest
    © 2026 By Oasi Agency Group - CALI "Dagua Valle" P. IVA 20190010193-UNI

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.