Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    lunedì, Giugno 22
    Facebook X (Twitter) Instagram
    OggiNotizie
    • Home
    • Articoli
      • Primo piano
      • Attualità
    • Pubblica
    • Rubriche
      • Tutti gli articoli Oggi Notizie
      • Offerte di lavoro
      • Punti di vista
        • La macchina di Ettore Majorana
        • IL GRANDE RISVEGLIO: Il mondo come non lo conosciamo (Crolla Cabala Crolla)
        • Storia Perduta della Terra Piana
        • Corrado Malanga – tecnica per vedere attraverso le piramidi
        • Le buffonate della NASA
        • Alex Semyase
      • Scienza
      • Salute
        • Le chicche di Terry
        • Terapia domiciliare COVID
        • Vaccini
      • Registra tua azienda
        • Aziende
        • Sconto Savings Card
      • Evoluzione spirituale
        • Psicologia
        • Legge di attrazione
      • Economia
      • Leggi
        • Avvocati per la Costituzione
        • Download documenti
      • Sessualità oggi
      • Cinema
      • Eventi
      • Motori
      • Musica
      • Letteratura
        • Lettere / Opinioni
      • Cucina
    • Articoli in anteprima
    • Sostienici
    • Collegamenti
    • Download
    • Contatti
    • Iscriviti
    OggiNotizie
    Home»Attualità»BURIONI CI DERISE PER LA NOSTRA RICERCA, ORA I DATI PARLANO CHIARO – Pasquale Bacco
    Attualità

    BURIONI CI DERISE PER LA NOSTRA RICERCA, ORA I DATI PARLANO CHIARO – Pasquale Bacco

    10 Maggio 2020Updated:11 Aprile 20211 Min Read
    Featured Video Play Icon
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn WhatsApp Email

    Lo studio condotto dal professore di medicina forense Pasquale Mario Bacco insieme alla sua equipe è arrivato a conclusioni capaci di mettere in discussione molte delle Verità assolute urlate finora a reti unificate. La conclusione più scioccante è che in Italia il virus già da ottobre 2019 aveva infettato più del 35% della popolazione, mentre a febbraio 2020 c’era ancora chi dai salotti televisivi tranquillizzava istituzioni e cittadini spiegando che per l’Italia il rischio fosse zero. La ricerca, condotta su 7 mila persone in tutta Italia e finanziata da Meleam SpA fa chiarezza anche sul numero dei morti:“I numeri della Protezione civile sono fasulli – spiega Bacco – il virus non ha possibilità di uccidere una persona sana, il rischio c’è solo per chi ha una risposta immunitaria bassa”. E per quanto riguarda le cure: “Se il virus si ripresenterà a ottobre sarà molto diverso da quello di adesso, per questa ragione il vaccino non servirà a risolvere nulla, la soluzione c’è e si chiama farmaco”. #Byoblu24

    Inserisci la tua Email per essere sempre aggiornato su questo argomento
    [mailpoet_form id=”1″]

    BURIONI CI DERISE PER LA NOSTRA RICERCA ORA I DATI PARLANO CHIARO - Pasquale Bacco
    Share. Facebook Twitter LinkedIn WhatsApp Email

    Related Posts

    L’attentato con i droni contro Trump e il coinvolgimento dell’UE: la guerra di Bruxelles contro Trump

    17 Giugno 2026

    Quando Frederick Banting e Charles Best isolarono l’insulina nel 1921, l’impatto sul mondo intero fu dirompente

    15 Giugno 2026

    INQUINAMENTO LUMINOSO ARTIFICIALE

    11 Giugno 2026

    Comments are closed.

    Articoli recenti
    • Un professore di un’università di Sydney ha usato l’AI per scrivere un articolo nel quale invita gli studenti ad evitare la tecnologia per ‘trovare scorciatoie’
    • L’attentato con i droni contro Trump e il coinvolgimento dell’UE: la guerra di Bruxelles contro Trump
    • Qualcuno si domanda come mai ci siano così tanti malati di sclerosi multipla?
    • Quando Frederick Banting e Charles Best isolarono l’insulina nel 1921, l’impatto sul mondo intero fu dirompente
    • Influenza aviaria e biosicurezza: cosa sappiamo davvero sul progetto pilota italiano
    Archivi
    OggiNotizie

    OggiNotizie é un blog di notizie selezionate tra quelle presenti in rete su altri siti di informazione. OggiNotizie non rappresenta una testata giornalistica, ma é un sito indipendente di informazione alternativa, che ha come obiettivo primario quello di divulgare notizie relative ai temi di maggiore interesse e che spesso non vengono rese note dall’informazione tradizionale.
    OggiNotizie non simpatizza per nessuna forza e nessun movimento politico, diamo spazio a tutti per esprimere le loro opinioni e promuovere le loro iniziative.
    Consigliamo, in ogni caso a tutti i lettori di fare le proprie ricerche personali su tutti gli argomenti trattati.

    Link utili

    Oasi Agency
    Registro imprese
    Agenzia Entrate
    Governo Italia
    Inps 
    Nuovo social libero
    Carta risparmio Anime Libere

    Archivi
    Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest
    © 2026 By Oasi Agency Group - CALI "Dagua Valle" P. IVA 20190010193-UNI

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.