Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    sabato, Novembre 1
    Facebook X (Twitter) Instagram
    OggiNotizie
    • Home
    • Articoli
      • Primo piano
      • Attualità
    • Pubblica
    • Rubriche
      • Tutti gli articoli Oggi Notizie
      • Offerte di lavoro
      • Punti di vista
        • La macchina di Ettore Majorana
        • IL GRANDE RISVEGLIO: Il mondo come non lo conosciamo (Crolla Cabala Crolla)
        • Storia Perduta della Terra Piana
        • Corrado Malanga – tecnica per vedere attraverso le piramidi
        • Le buffonate della NASA
        • Alex Semyase
      • Scienza
      • Salute
        • Le chicche di Terry
        • Terapia domiciliare COVID
        • Vaccini
      • Registra tua azienda
        • Aziende
        • Sconto Savings Card
      • Evoluzione spirituale
        • Psicologia
        • Legge di attrazione
      • Economia
      • Leggi
        • Avvocati per la Costituzione
        • Download documenti
      • Sessualità oggi
      • Cinema
      • Eventi
      • Motori
      • Musica
      • Letteratura
        • Lettere / Opinioni
      • Cucina
    • Articoli in anteprima
    • Sostienici
    • Collegamenti
    • Download
    • Contatti
    • Iscriviti
    OggiNotizie
    Home»Attualità»VERGOGNATEVI avete portato via la vita alle persone per quattro soldi in più
    Attualità

    VERGOGNATEVI avete portato via la vita alle persone per quattro soldi in più

    5 Giugno 2021Updated:5 Giugno 20211 Min Read
    Featured Video Play Icon
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn WhatsApp Email

    Pagherete per ciò che avete fatto all’UMANITA’
    E tutti noi vi aspettiamo al varco, perchè quei quattro soldi che vi siete messi in tasca sporcandovi le mani di sangue di persone innocenti che vi hanno creduto non ve li godrete in libertà, ma vi serviranno dietro le sbarre per pagare un tozzo di pane in più, anche se la pena più severa per voi sarebbe quella di farvi vivere con 600 euro al mese denudati di tutte le vostre proprietà e degli affetti famigliari.
    Questa è la pena che vi meritate … non ci sarebbe neanche bisogno di mettervi al muro come alcuni vorrebbero, perchè sarete voi stessi ad andarci.

    Davide Boarin

    Se non vedi più il video, è perchè probabilmente è censurato dai soliti POTERI DOMINANTI o ancor peggio, da chi li sostiene e li difende” per non farti conoscere LA VERITA’ direzionando la tua la mente in un unica direzione “LA LORO”. Per cui i video che riteniamo a rischio censura solitamente li conserviamo tutti, puoi richiederli mandandoci una email dalla pagina CONTATTI (ps. inviamo i video solo se non sono più presenti sulla pagina)
    Ricordati di inserire nello spazio testo il link a questa pagina.


    Carta prepagata Vivid nessun controllo fino a 5000 euro
    Anime libere

    Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e Anime Libere, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social Anime Libere hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Anime Libere preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
    Anime Libere non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà






    una donna in rsa
    Share. Facebook Twitter LinkedIn WhatsApp Email

    Related Posts

    Ci risiamo con la demenza: Brescia, stop alle visite nel Fatebenefratelli “Aumentano i casi Covid”

    30 Ottobre 2025

    VIA LIBERA A NUOVE SANZIONI: L’EUROPA SI PUNISCE DA SOLA

    29 Ottobre 2025

    3I/ATLAS: la NASA ha davvero lanciato un piano di difesa planetaria? Ecco la verità

    29 Ottobre 2025

    Comments are closed.

    Articoli recenti
    • Bill Gates cambia idea sul clima: Il cambiamento climatico non è un’apocalisse
    • Il testimone che accusa Macron e Merz e l’élite pedofila europea
    • Ci risiamo con la demenza: Brescia, stop alle visite nel Fatebenefratelli “Aumentano i casi Covid”
    • 3I/ATLAS: la NASA ha davvero lanciato un piano di difesa planetaria? Ecco la verità
    • VIA LIBERA A NUOVE SANZIONI: L’EUROPA SI PUNISCE DA SOLA
    Archivi
    OggiNotizie

    OggiNotizie é un blog di notizie selezionate tra quelle presenti in rete su altri siti di informazione. OggiNotizie non rappresenta una testata giornalistica, ma é un sito indipendente di informazione alternativa, che ha come obiettivo primario quello di divulgare notizie relative ai temi di maggiore interesse e che spesso non vengono rese note dall’informazione tradizionale.
    OggiNotizie non simpatizza per nessuna forza e nessun movimento politico, diamo spazio a tutti per esprimere le loro opinioni e promuovere le loro iniziative.
    Consigliamo, in ogni caso a tutti i lettori di fare le proprie ricerche personali su tutti gli argomenti trattati.

    Link utili

    Oasi Agency
    Registro imprese
    Agenzia Entrate
    Governo Italia
    Inps 
    Nuovo social libero
    Carta risparmio Anime Libere

    Archivi
    Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest
    © 2025 By Oasi Agency Group - CALI "Dagua Valle" P. IVA 20190010193-UNI

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.