Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    giovedì, Ottobre 30
    Facebook X (Twitter) Instagram
    OggiNotizie
    • Home
    • Articoli
      • Primo piano
      • Attualità
    • Pubblica
    • Rubriche
      • Tutti gli articoli Oggi Notizie
      • Offerte di lavoro
      • Punti di vista
        • La macchina di Ettore Majorana
        • IL GRANDE RISVEGLIO: Il mondo come non lo conosciamo (Crolla Cabala Crolla)
        • Storia Perduta della Terra Piana
        • Corrado Malanga – tecnica per vedere attraverso le piramidi
        • Le buffonate della NASA
        • Alex Semyase
      • Scienza
      • Salute
        • Le chicche di Terry
        • Terapia domiciliare COVID
        • Vaccini
      • Registra tua azienda
        • Aziende
        • Sconto Savings Card
      • Evoluzione spirituale
        • Psicologia
        • Legge di attrazione
      • Economia
      • Leggi
        • Avvocati per la Costituzione
        • Download documenti
      • Sessualità oggi
      • Cinema
      • Eventi
      • Motori
      • Musica
      • Letteratura
        • Lettere / Opinioni
      • Cucina
    • Articoli in anteprima
    • Sostienici
    • Collegamenti
    • Download
    • Contatti
    • Iscriviti
    OggiNotizie
    Home»Attualità»Possibili CONSEGUENZE PENALI per i medici che stanno inoculando terapie geniche sperimentali
    Attualità

    Possibili CONSEGUENZE PENALI per i medici che stanno inoculando terapie geniche sperimentali

    25 Marzo 20212 Mins Read
    medici e conseguenze penali
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn WhatsApp Email

    I medici vogliono essere tutelati per non subire conseguenze penali se una persona muore, UNA VERGOGNA
    Invece di tutelare la vita delle persone, come dovrebbe essere, vogliono un aiuto dal governo affinchè quello che fanno non venga penalmente perseguito.

    Art. lastampa.it FB 17/Marzo 2021

    «Ho deciso di interrompere la mia attività come vaccinatore non ritenendo sufficienti le garanzie fornite dallo Stato e dalle Aziende sanitarie a tutela dei medici vaccinatori». È l’annuncio fatto ieri mattina dal dottor Claudio Blengini, vicepresidente dell’Ordine dei medici e odontoiatri della provincia di Cuneo e da oltre un mese vaccinatore «volontario», rientrato in servizio dalla pensione su invito della Regione Piemonte per far fronte con altri colleghi alla campagna di vaccinazione anti-Covid.

    Il motivo lo chiarisce in una lettera inviata a Roma, al presidente della Federazione nazionale degli Ordini dei medici, Filippo Anelli

    «In relazione alle recenti vicende che hanno visto la magistratura indagare per omicidio colposo medici e infermieri a seguito di un tragico decesso successivo a una vaccinazione senza preventivamente conoscerne le cause, quando gli stessi stavano mettendo in pratica quello che lo Stato loro chiede, utilizzando i vaccini che ha approvato nelle indicazioni che ha suggerito, facendo quindi niente di diverso da quanto viene raccomandato, essendo la nostra professione quella di tutelare la salute e di difendere i nostri cittadini dalla malattia e dalla pandemia, Le chiedo di attivarsi tempestivamente per tutelare i nostri colleghi nell’ambito del proprio lavoro nella pratica vaccinale, facendo i passi necessari in tutte le sedi opportune, con urgenza attraverso un decreto legge ad hoc, e dandone ampio e pubblico rilievo, con la richiesta prioritaria di una depenalizzazione da qualsiasi tipo di conseguenze che possano manifestarsi a seguito dell’attività vaccinale (escludendo quelle fraudolente o dolose) insieme alla garanzia di una tutela legale e assicurativa da parte dello Stato (anche tramite le Aziende sanitarie) circa le attività di vaccinazione svolte da ogni medico cooptato a qualsiasi titolo nella campagna vaccinale anti Covid, in qualsiasi sede e circostanza. In mancanza di questo i medici vaccinatori si riservano di sospendere la loro attività in data da definirsi e da concordare».

    Fonte: lastampa.it FB 17/Marzo 2021







    CONSEGUENZE PENALI per i medici
    Share. Facebook Twitter LinkedIn WhatsApp Email

    Related Posts

    VIA LIBERA A NUOVE SANZIONI: L’EUROPA SI PUNISCE DA SOLA

    29 Ottobre 2025

    3I/ATLAS: la NASA ha davvero lanciato un piano di difesa planetaria? Ecco la verità

    29 Ottobre 2025

    Era diventato impossibile affittare una casa tutto l’anno? PIU TASSE PER CHI AFFITTA A BREVE TERMINE

    28 Ottobre 2025

    Comments are closed.

    Articoli recenti
    • 3I/ATLAS: la NASA ha davvero lanciato un piano di difesa planetaria? Ecco la verità
    • VIA LIBERA A NUOVE SANZIONI: L’EUROPA SI PUNISCE DA SOLA
    • Decreto coprifuoco: le regole sul divieto di circolazione secondo Giorgia Meloni
    • La macchina di Majorana
    • Era diventato impossibile affittare una casa tutto l’anno? PIU TASSE PER CHI AFFITTA A BREVE TERMINE
    Archivi
    OggiNotizie

    OggiNotizie é un blog di notizie selezionate tra quelle presenti in rete su altri siti di informazione. OggiNotizie non rappresenta una testata giornalistica, ma é un sito indipendente di informazione alternativa, che ha come obiettivo primario quello di divulgare notizie relative ai temi di maggiore interesse e che spesso non vengono rese note dall’informazione tradizionale.
    OggiNotizie non simpatizza per nessuna forza e nessun movimento politico, diamo spazio a tutti per esprimere le loro opinioni e promuovere le loro iniziative.
    Consigliamo, in ogni caso a tutti i lettori di fare le proprie ricerche personali su tutti gli argomenti trattati.

    Link utili

    Oasi Agency
    Registro imprese
    Agenzia Entrate
    Governo Italia
    Inps 
    Nuovo social libero
    Carta risparmio Anime Libere

    Archivi
    Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest
    © 2025 By Oasi Agency Group - CALI "Dagua Valle" P. IVA 20190010193-UNI

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.