Facebook Twitter Instagram
    sabato, Gennaio 28
    Facebook Twitter Instagram
    OggiNotizie
    • Home
    • Primo piano
    • Attualità
    • Rubriche
      • Tutti gli articoli
      • Offerte di lavoro
      • Punti di vista
        • Qlobal – Crolla Cabala Crolla
        • Storia Perduta della Terra Piana
        • Corrado Malanga – tecnica per vedere attraverso le piramidi
      • Scienza
      • Salute
        • Le chicche di Terry
        • Terapia domiciliare COVID
        • Vaccini
      • Liberi di respirare
        • Aziende Libere
      • Evoluzione spirituale
        • Psicologia
        • Legge di attrazione
      • Economia
      • Leggi
        • Avvocati per la Costituzione
        • Download documenti
      • Sessualità oggi
      • Cinema
      • Eventi
      • Motori
      • Musica
      • Letteratura
        • Lettere / Opinioni
      • Cucina
    • Articoli in anteprima
    • Sostienici
    • Collegamenti
    • Download
    • Contatti
    OggiNotizie
    Home » Blog » Il numero di persone decedute con terza dose sono talmente cresciuti che hanno deciso di non pubblicare più i dati
    Ogginotizie

    Il numero di persone decedute con terza dose sono talmente cresciuti che hanno deciso di non pubblicare più i dati

    19 Aprile 2022Updated:18 Aprile 20223 Mins Read
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn WhatsApp Email

    C’è una vittima indiretta causata dalla guerra. Il monopolio mediatico conquistato dai fatti sull’Ucraina ha di colpo posto una vera e propria cortina di fumo sui disagi provocati dalle vaccinazioni anti Covid. Districarsi tra una certa negligenza nella pubblicazione dei dati sugli effetti avversi e una certa manipolazione delle stesse cifre era già proibitivo. Adesso che è calato il sipario sul dibattito nessuno sembra essere più interessato, come se improvvisamente fosse cambiata la natura delle sostanze già iniettate all’interno di milioni di persone.

    Purtroppo le cattive notizie sull’argomento continuano a esserci, ma vengono glissate con ancora più forza. Totalmente inosservata è passata, ad esempio, una novità della quale ha dato conto in diretta il professor Alberto Contri. Come riportato dall’esperto in Comunicazione sociale, l’Uk Health Security Agency avrebbe cambiato le modalità con le quali somministra i dati sui danni da inoculazione. La scelta sarebbe dovuta al passivo negativo registrato in questi mesi: “Si scopre che su 100mila abitanti, 3/4 che siano ammalati, contagiati o morti sono tutti ‘trivaccinati’. Questo sta avvenendo”.

    In attesa della quarta dose, come giudicare questa progressiva scomparsa degli effetti avversi sul mainstream? Sollecitato dal Prof. Contri, ne ha parlato in diretta l’endocrinologo Giovanni Frajese. Ecco la spiegazione a Un Giorno Speciale, con Fabio Duranti.

    “Uk Health Security Agency? Hanno deciso di smettere di pubblicare i dati nella maniera in cui li stavano pubblicando.

    Nel corso dei mesi c’è stato non solo l’abbassamento della presupposta efficacia di protezione di questi pseudo-vaccini. Ma intorno al sesto-settimo mese dopo la vaccinazione, la protezione diventa zero e poi va in negativo. I dati sono talmente negativi che hanno deciso di non pubblicarli più altrimenti le persone si fanno delle strane idee. Perché la gente capisca: la protezione in negativo significa che ufficialmente una persona con due vaccinazioni, ad esempio, arriva ad ammalarsi di Covid più facilmente di un non vaccinato. Questo cosa sta a significare? Significa che c’è un’interazione col sistema immunitario di quella persona, che funziona in maniera minore rispetto a prima.

    I dati sono in aumento, ci sono un sacco di pubblicazioni che stanno uscendo, quindi il fatto che il prodotto ingegnerizzato non abbia mantenuto le attese. All’inizio si era detto funzionicchia, adesso veramente funziona no. L’assurdità è vedere come da parte del nostro Governo si parli di quarta dose, si continui a parlare di sospensione dei medici, si abbia una narrativa che va completamente avanti. Io non ne posso più di essere preso per il cu**, non so voi?”.







    Il numero di persone decedute con terza dose sono talmente cresciuti che hanno deciso di non pubblicare più i dati
    Share. Facebook Twitter LinkedIn WhatsApp Email

    Related Posts

    Il potere del DNA “come è possibile riprogrammarlo e invertire il processo d’invecchiamento”

    27 Gennaio 2023

    Informazioni di vitale importanza per la tua integrità fisica e per la tua salute.

    27 Gennaio 2023

    Brescia, farmaci letali ai pazienti Covid. L’infermiere: “Mi sono rifiutato di uccidere”

    26 Gennaio 2023

    Comments are closed.

    Articoli recenti
    • Informazioni di vitale importanza per la tua integrità fisica e per la tua salute.
    • Il potere del DNA “come è possibile riprogrammarlo e invertire il processo d’invecchiamento”
    • Testimonianza diretta di un medico legale: è stato il vaccino ad uccidere (video del medico)
    • Brescia, farmaci letali ai pazienti Covid. L’infermiere: “Mi sono rifiutato di uccidere”
    • Eritritolo
    Archivi
    OggiNotizie

    OggiNotizie é un blog di notizie selezionate tra quelle presenti in rete su altri siti di informazione. OggiNotizie non rappresenta una testata giornalistica, ma é un sito indipendente di informazione alternativa, che ha come obiettivo primario quello di divulgare notizie relative ai temi di maggiore interesse e che spesso non vengono rese note dall’informazione tradizionale.
    OggiNotizie non simpatizza per nessuna forza e nessun movimento politico, diamo spazio a tutti per esprimere le loro opinioni e promuovere le loro iniziative.
    Consigliamo, in ogni caso a tutti i lettori di fare le proprie ricerche personali su tutti gli argomenti trattati.

    Link utili

    Agenzia Imprese Italiane
    Salute del corpo
    Cucina Italiana
    Locali d’Italia
    Empresa Latina
    Oasi Agency
    Registro imprese
    Agenzia Entrate
    Governo Italia
    Inps 

    Lorin Gioielli – gemme e gioielli lavorati a mano

    Archivi
    Facebook Twitter Instagram Pinterest
    © 2023 By Oasi Agency Group - CALI "Dagua Valle" P. IVA 20190010193-UNI

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.