Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    giovedì, Ottobre 30
    Facebook X (Twitter) Instagram
    OggiNotizie
    • Home
    • Articoli
      • Primo piano
      • Attualità
    • Pubblica
    • Rubriche
      • Tutti gli articoli Oggi Notizie
      • Offerte di lavoro
      • Punti di vista
        • La macchina di Ettore Majorana
        • IL GRANDE RISVEGLIO: Il mondo come non lo conosciamo (Crolla Cabala Crolla)
        • Storia Perduta della Terra Piana
        • Corrado Malanga – tecnica per vedere attraverso le piramidi
        • Le buffonate della NASA
        • Alex Semyase
      • Scienza
      • Salute
        • Le chicche di Terry
        • Terapia domiciliare COVID
        • Vaccini
      • Registra tua azienda
        • Aziende
        • Sconto Savings Card
      • Evoluzione spirituale
        • Psicologia
        • Legge di attrazione
      • Economia
      • Leggi
        • Avvocati per la Costituzione
        • Download documenti
      • Sessualità oggi
      • Cinema
      • Eventi
      • Motori
      • Musica
      • Letteratura
        • Lettere / Opinioni
      • Cucina
    • Articoli in anteprima
    • Sostienici
    • Collegamenti
    • Download
    • Contatti
    • Iscriviti
    OggiNotizie
    Home»Ogginotizie»Controllo della popolazione illecito e anticostituzionale – avvocato penalista Edoardo Polacco
    Ogginotizie

    Controllo della popolazione illecito e anticostituzionale – avvocato penalista Edoardo Polacco

    23 Aprile 2020Updated:11 Aprile 20213 Mins Read
    Featured Video Play Icon
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn WhatsApp Email

    Byoblu
    Intervista all’avvocato penalista Edoardo Polacco

    Autodichiarazione

    Autodichiarazione illegittima a tutti gli effetti, l’avvocato Edoardo Polacco specifica che la si può impugnare facendo valere i propri diritti costituzionali.

    Governo non perseguibile dalla legge

    Premesso che i commissari scelti dal governo e tutti i responsabili delle scelte che vengono fatte sono state blindate dagli esimenti nel diritto penale, cioè sono anche dette discriminanti e rappresentano una categoria generale nella quale vanno ricomprese tutte le ipotesi di non punibilità richiamate dall’art. 59 previsti anche dall’articolo 384 c.p. e 649 c.p., tutti gli appalti vengono assegnati a chiamata diretta, cioè senza gare. Quindi, se mai ci fosse un giorno un processo per le scelte delle mascherine, tamponi, vaccini o violazione della privacy, i nostri politici sarebbero completamente assolti ancor prima di intraprendere azioni legali. Questo ci fa capire che qualsiasi scelta, decreto o imposizione in atto viene elaborata in una totale incertezza di legalità.

    App immuni

    L’app in questione vogliono farla installare ad almeno il 70% della popolazione (circa 40 milioni di Italiani) facendola passare come prevenzione e facendo credere che non è assolutamente invasiva sulla nostra privacy. Non è assolutamente vero che non viola la privacy, la viola eccome, tracciando tutti i nostri spostamenti. Dicono che l’app è volontaria, ma anche questo è falso, in quanto se non la si installa non sarà possibile andare al ristorante, al cinema o in qualsiasi posto pubblico quindi chi non installa l’app dovrà rimanere a casa, tutto questo è una coercizione, una obbligatorietà celata. Abbiamo già la tessera sanitaria che traccia ogni nostro movimento, acquisto o abitudini di vita violando quello che è la nostra privacy. Oppure le tessere del supermercato che le fanno passare come dei buoni sconto di pochi centesimi (risparmio di circa 15/20 euro l’anno) ebbene, queste tessere accumulano dati, abitudini, luoghi che visitiamo, quanto e in cosa ogni singola persona spende i propri soldi, tutti dati sensibili che servono ad avere il controllo completo di ogni singolo cittadino.
    Senza considerare che i dati raccolti sia dall’App, sia dalla tessera sanitaria, sia dalle tessere supermercato, etc., come è successo sul sito dell’inps, possono essere rubati in qualsiasi momento da qualsiasi male intenzionato.

    Vaccini

    Parlando poi di vaccini, a partire dalla Regione Lazio, a Settembre pare ci sarà l’obbligo di farlo alle persone over 65. Anche questo va contro la nostra costituzione, in quanto la costituzione stessa è ben precisa in merito, NESSUN ESSERE UMANO PUÒ ESSERE OBBLIGATO A FARE UN TRATTAMENTO SANITARIO CONTRO LA SUA VOLONTÀ. Ma, anche questo sarà un obbligo celato, in quanto chi non sarà vaccinato non potrà prendere un pullman o andare al cinema o frequentare luoghi di aggregazione


    Inserisci la tua Email per essere sempre aggiornato su questo argomento
    [mailpoet_form id=”1″]

    Controllo della popolazione illecito e anticostituzionale
    Share. Facebook Twitter LinkedIn WhatsApp Email

    Related Posts

    PREGLIASCO confessa: sono stato pagato da Gsk, Sequirus, Bayer, Janssen, Sanofi, Bausch & Lomb, Lilly, Pfizer, Moderna, Novavax, Procter & Gamble nel periodo del Covid

    26 Ottobre 2025

    La bomba ad orologeria dell’Eolico: anche la TV tedesca si accorge del disastro ambientale

    24 Ottobre 2025

    I benefici per la salute derivanti dall’esposizione al sole potrebbero superare il rischio di cancro della pelle

    23 Ottobre 2025

    Comments are closed.

    Articoli recenti
    • 3I/ATLAS: la NASA ha davvero lanciato un piano di difesa planetaria? Ecco la verità
    • VIA LIBERA A NUOVE SANZIONI: L’EUROPA SI PUNISCE DA SOLA
    • Decreto coprifuoco: le regole sul divieto di circolazione secondo Giorgia Meloni
    • La macchina di Majorana
    • Era diventato impossibile affittare una casa tutto l’anno? PIU TASSE PER CHI AFFITTA A BREVE TERMINE
    Archivi
    OggiNotizie

    OggiNotizie é un blog di notizie selezionate tra quelle presenti in rete su altri siti di informazione. OggiNotizie non rappresenta una testata giornalistica, ma é un sito indipendente di informazione alternativa, che ha come obiettivo primario quello di divulgare notizie relative ai temi di maggiore interesse e che spesso non vengono rese note dall’informazione tradizionale.
    OggiNotizie non simpatizza per nessuna forza e nessun movimento politico, diamo spazio a tutti per esprimere le loro opinioni e promuovere le loro iniziative.
    Consigliamo, in ogni caso a tutti i lettori di fare le proprie ricerche personali su tutti gli argomenti trattati.

    Link utili

    Oasi Agency
    Registro imprese
    Agenzia Entrate
    Governo Italia
    Inps 
    Nuovo social libero
    Carta risparmio Anime Libere

    Archivi
    Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest
    © 2025 By Oasi Agency Group - CALI "Dagua Valle" P. IVA 20190010193-UNI

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.