Un altro stato americano passa una legge (in attesa di conferma dal Senato) per proibire le scie chimiche che i governi europei dicono non esistano.
Un disegno di legge che vieterebbe le “scie chimiche” è stato approvato dalla Camera dei rappresentanti dello Stato della Louisiana, spianando la strada al suo passaggio al Senato dello Stato .
La rappresentante repubblicana dello Stato Kimberly Landy Coates ha difeso il disegno di legge, che è stato approvato con 58 voti favorevoli e 32 contrari.
Il provvedimento impone inoltre al Dipartimento per la Qualità Ambientale della Louisiana di registrare gli avvistamenti di scie chimiche segnalati e di inoltrare i reclami alla Guardia Nazionale Aerea della Louisiana. I legislatori hanno eliminato le sanzioni per le violazioni, optando invece per ulteriori indagini e documentazione.
Fonte: https://www.newsweek.com/louisiana-pill-ban-chemtrails-2079764
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e Anime Libere, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social Anime Libere hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Anime Libere preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Anime Libere non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà














