Bill Gates il 26 Marzo 2020 ha depositato il brevetto del microchip, ma naturalmente siamo stati presi tutti come complottisti pur essendoci le prove sul sito patentscope (https://patentscope.wipo.int/search/en/search.jsf) selezionando ID/number e inserire il n. 060606
Qui potete trovare l’articolo con il video (https://www.ogginotizie.eu/attualita/a-chi-non-crede-al-microcip-che-ha-brevettato-bill-gates-x-influenzare-i-nostri-comportamenti-questo-e-il-brevetto/)
E qui il nostro bel governo che è complice (Il governo Conte vicinissimo ad autorizzare il microchip in Italia)
Ma ora veniamo all’articolo di La repubblica
In Svizzera si può pagare con un microchip impiantato sotto la pelle
Costa 500 franchi e funziona come una carta di credito: si può utilizzare per pagare il conto del ristorante, fare acquisti nei negozi o aprire la porta del garage. Ma non mancano le critiche all’idea di un chirurgo plastico di Zurigo: “È disumano”
Art. completo su : https://www.repubblica.it/esteri/2022/11/17/news/svizzera_microchip_sottopelle_pagamento-374909112/
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà