Un altro malore improvviso in televisione. E’ successo venerdì 4 novembre in diretta durante il programma “Salvame” del canale televisivo Telecinco (gruppo Mediaset), nato alla fine degli 80 sulle orme di Canale 5.
Durante la diretta, si vedono alcuni giornalisti ed ospiti seduti e dietro alcune comparse vestite di bianco. Stanno dialogando l’attore spagnolo Kiko Matamoros ed il giornalista sportivo Ricardo Reyes sull’addio improvviso del difensore 35enne Gerard Piqué al Barcellona con l’ultima partita giocata ieri al Camp Non davanti a 92.000 spettatori.
Piquè ha comunicato giovedì 3 novembre sui social che la partita di ieri sarebbe stata l’ultima al Camp Non con la maglia del Barcellona e questo annuncio improvviso ha gettato nel panico migliaia di tifosi. Non si conoscono i motivi del ritiro. L’ultimo che ha commosso allo stesso modo i tifosi del Barcellona è stato quello di Sergio Aguero per un problema cardiaco improvviso alla fine del 2021. L’attaccante argentino aveva nei mesi precedenti preso parte alle pubblicità del vaccino covid e ora si domanda se il vaccino covid abbia causato questa grave patologia cardiaca ( leggi nostro articolo “Aguero non può più giocare per problemi al cuore: «Non posso più giocare, colpa del Covid o vaccino?”).
“Con questo addio, il Barça avrà più soldi per effettuare i trasferimenti”, ha detto Ricardo Reyes a Salvame. “Ci sono stati tre giocatori che sono stati l’emblema del club e ha rifiutato la riduzione dello stipendio in una situazione critica”, ha aggiunto Kiko Matamoros.
A questo punto in una inquadratura generale si vede improvvisamente barcollare una comparsa. Dopo pochi secondi, Reyes esclama “Attenzione!” e indica il punto del set in cui si trova la persona colpita da malore improvviso e crollata a terra.
” Oh no, mio Dio, è svenuto “, ha esclamato spaventata la giornalista María Patiño, presente nello studio. Poi le istruzioni per occuparsi della comparsa crollata a terra si sono susseguite. “Dategli dell’acqua, non respira”, “chiamate i soccorsi”, “toglietegli la maschera”, dicevano le varie persone presenti.
” Non è successo niente, qui fa caldo “, ha cercato di rassicurare l’altra conduttrice del programma Terelu Campos rivolgendosi al pubblico. Tuttavia, Maria Patiño e alcuni ospiti erano ancora scioccati da quanto successo.
“Continuiamo con il programma, la persona crollata è stata soccorsa, è stato un calo…”, ha ribadito la conduttrice, anche se lo studio televisivo era ancora nel caos.
Di seguito il video del malore improvviso in diretta.
Video: malore-improvviso-mediaset-telecinco
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà