Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    mercoledì, Giugno 18
    Facebook X (Twitter) Instagram
    OggiNotizie
    • Home
    • Primo piano
    • Attualità
    • Rubriche
      • Tutti gli articoli Oggi Notizie
      • Offerte di lavoro
      • Punti di vista
        • IL GRANDE RISVEGLIO: Il mondo come non lo conosciamo (Crolla Cabala Crolla)
        • Storia Perduta della Terra Piana
        • Corrado Malanga – tecnica per vedere attraverso le piramidi
        • Le buffonate della NASA
        • Alex Semyase
      • Scienza
      • Salute
        • Le chicche di Terry
        • Terapia domiciliare COVID
        • Vaccini
      • Registra tua azienda
        • Aziende
        • Sconto Savings Card
      • Evoluzione spirituale
        • Psicologia
        • Legge di attrazione
      • Economia
      • Leggi
        • Avvocati per la Costituzione
        • Download documenti
      • Sessualità oggi
      • Cinema
      • Eventi
      • Motori
      • Musica
      • Letteratura
        • Lettere / Opinioni
      • Cucina
    • Articoli in anteprima
    • Sostienici
    • Collegamenti
    • Download
    • Contatti
    • Iscriviti
    OggiNotizie
    Home»Ogginotizie»Malore improvviso in casa, Edoardo Ferrara muore a 31 anni: si era appena sposato
    Ogginotizie

    Malore improvviso in casa, Edoardo Ferrara muore a 31 anni: si era appena sposato

    5 Marzo 2024Updated:6 Marzo 20242 Mins Read
    Malore improvviso in casa Edoardo Ferrara muore a 31 anni si era appena sposato
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn WhatsApp Email

    Queste notizie le pubblichiamo perchè ci sono ancora tante persone che negano ci sia un problema: quando mai sono morti così tanti ragazzi giovani e sani, per un malore improvviso che non lascia neppure il tempo di provare a rianimarli?

    E quando mai i media non provano neppure a capire le cause di morti così insensate, limitandosi al massimo a scrivere “malore” o “cause naturali”?

    Il sorriso sempre stampato sul viso, la solidarietà verso il prossimo e l’amore per i suoi cari, soprattutto verso Giada, sposata cinque mesi fa. Sarebbe stato un malore a stroncare la giovane vita di Edoardo Ferrara, ingegnere biomedico di 31 anni. Il ragazzo è morto venerdì sera a Bologna, città dove si era trasferito per lavorare assieme alla moglie.

    A piangerlo non è solo il capoluogo emiliano, che lo aveva “adottato”. Ma anche Polverigi, cittadina dove è cresciuto accanto alla mamma Maria Grazia Paolinelli, medico a servizio della comunità per più di trent’anni e candidata a sindaco alle prossime elezioni amministrative, e papà Franco, medico specializzato in Anestesia e Rianimazione.

    Chi era Edoardo Ferrara
    Una famiglia conosciuta e molto unita, travolta da un istante all’altro da una sofferenza immane. Quando ieri la notizia si è diffusa, il paese si è stretto nel cordoglio e nel dolore, mostrando vicinanza alla famiglia. È stata una notizia choc, improvvisa, difficile da metabolizzare.

    Edoardo aveva sposato Giada Ruggeri lo scorso settembre, in chiesa, in una cerimonia da favola, a coronamento del loro sogno d’amore. A spezzare in maniera crudele la vita del giovane ingegnere è stato il malore avvenuto venerdì sera, mentre si trovava nella sua abitazione, a Bologna. A nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo.
    È stato, purtroppo, tutto inutile. Edoardo lavorava nell’ambito dell’industria farmaceutica ed è stato anche volontario della Croce Gialla di Agugliano, come milite. L’ultimo saluto La salma si trova nella camera mortuaria dell’ospedale di Bologna, in via della Certosa.

    Martedì si terrà il funerale alle ore 15.30 nella chiesa parrocchiale di Sant’Antonino Martire di Polverigi. A piangerlo, oltre agli amici e a tutti gli affetti, anche il fratello Giacomo e la sorella Sofia.

    Fonte: https://www.corriereadriatico.it/ancona/malore_improvviso_edoardo_ferrara_morto_ancona_oggi_25_2_2024-7957359.html


    Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e Anime Libere, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social Anime Libere hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Anime Libere preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
    Anime Libere non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà

    Anime libere
    Carta prepagata Vivid nessun controllo fino a 5000 euro





    Malore improvviso in casa Edoardo Ferrara muore a 31 anni: si era appena sposato
    Share. Facebook Twitter LinkedIn WhatsApp Email

    Related Posts

    ASSIS chiede la sospensione cautelare all’immissione in commercio di vaccino per la prevenzione di COVID-19 a RNA autoreplicante (sa-RNA).

    17 Giugno 2025

    13 Giugno 2025: Riconosciuto il danno da Astrazeneca: indennizzo mensile di 6.400 euro

    17 Giugno 2025

    VACCINAZIONE ANTITETANICA LAVORATORI (STUDENTI IN ALTERNANZA STUDIO/LAVORO – LABORATORI PROFESSIONALI)

    16 Giugno 2025

    Comments are closed.

    Articoli recenti
    • 13 Giugno 2025: Riconosciuto il danno da Astrazeneca: indennizzo mensile di 6.400 euro
    • ASSIS chiede la sospensione cautelare all’immissione in commercio di vaccino per la prevenzione di COVID-19 a RNA autoreplicante (sa-RNA).
    • VACCINAZIONE ANTITETANICA LAVORATORI (STUDENTI IN ALTERNANZA STUDIO/LAVORO – LABORATORI PROFESSIONALI)
    • Polemiche a Merano: la nuova sindaca autonomista Katharina Zeller rifiuta la fascia tricolore
    • La risposta dell’Iran a Tel Aviv: la guerra israelo-iraniana e il suicidio dello stato ebraico
    Archivi
    OggiNotizie

    OggiNotizie é un blog di notizie selezionate tra quelle presenti in rete su altri siti di informazione. OggiNotizie non rappresenta una testata giornalistica, ma é un sito indipendente di informazione alternativa, che ha come obiettivo primario quello di divulgare notizie relative ai temi di maggiore interesse e che spesso non vengono rese note dall’informazione tradizionale.
    OggiNotizie non simpatizza per nessuna forza e nessun movimento politico, diamo spazio a tutti per esprimere le loro opinioni e promuovere le loro iniziative.
    Consigliamo, in ogni caso a tutti i lettori di fare le proprie ricerche personali su tutti gli argomenti trattati.

    Link utili

    Oasi Agency
    Registro imprese
    Agenzia Entrate
    Governo Italia
    Inps 
    Nuovo social libero
    Carta risparmio Anime Libere

    Archivi
    Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest
    © 2025 By Oasi Agency Group - CALI "Dagua Valle" P. IVA 20190010193-UNI

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.