AstraZeneca riprende la somministrazione mentre le persone continuano a morire
La conferma arriva da Raffaele, figlio della 54enne
Sono peggiorate in maniera irreversibile le condizioni di salute di Sonia Battaglia, la 54enne ricoverata in terapia intensiva all’ospedale del Mare, sino al decesso di oggi. La conferma è arrivata, dura come un macigno, da Raffaele Conte, figlio di Sonia Battaglia: “Mia madre è morta”, dice a NapoliToday. Non aggiunge altro. Troppo il dolore. Raffaele ha sperato fino all’ultimo che i medici dell’ospedale del mare riuscissero a strappare sua madre al coma in cui era piombata. Dopo l’accertamento con criteri neurologici, realizzato in ospedale, come da protocollo, nel pomeriggio è stata confermata la morte della 54enne e disposta l’autopsia.
Il primo marzo Sonia si era sottoposta al vaccino AstraZeneca, lotto ABV5811, poi ritirato in tutta Italia. Inizialmente non aveva accusato particolari problemi, ma ma nei giorni successivi le sue condizioni erano via via peggiorate. Al momento non è stata provata alcuna correlazione tra la dose somministrata e l’emorragia cerebrale che l’ha colpita, seguita poi anche da un infarto, ma i familiari della donna chiedono da giorni la verità.
Il dolore dei figli e del marito
Due giorni fa i due figli di Sonia e il marito avevano rilasciato alcune dichiarazioni dinnanzi all’ingresso dell’Ospedale del Mare sulle condizioni della madre: “I medici stanno indagando su eventuali patologie pregresse che poteva avere, ma finora è stato escluso tutto. Noi siamo convinti che sia qualcosa scaturito dal vaccino viste le ultime scoperte. Ovviamente nessuno per ora può confermare questa nostra tesi, che non viene comunque neppure esclusa. Mia madre era una donna sana, che non aveva problemi di salute. E’ stata colpita inspiegabilmente da multi-trombosi”, erano state le parole di Raffaele, che aveva anche lanciato un appello a chiunque potesse salvare la madre magari con qualche cura sperimentale.
Fonte: napolitoday.it
Nei giorni scorsi …
Appello del fratello
Non ci facciamo trattare come numeri. AstraZeneca ell’ EMA, a quanto pare dopo appena un giorno di sospensione, già dicono che non ci sono correlazioni tra vaccino e casi di tromboembolici . IN APPENA 1 GIORNO, hanno letto le centinaia di cartelle cliniche inviate da tutti i paesi europei.E’ pazzesco!!! Come hanno potuto analizzare in 1 giorno o 3 giorni tutte le storie delle persone colpite dagli stessi sintomi e dire che non ci sono correlazioni, penso che un analisi del genere non basterebbero tre mesi, eppure in tre giorni verdetto è fatto.Dicono che 30 casi ( ovviamente sono molti di più ) di morte su 7 milioni di vaccini, ci possono stare. ANCHE PERCHE’ VI DICONO I CASI DI MORTE, CI SONO TANTISSIME PERSONE IN COMA O CON PARALISI DOPO ICTUS.
Allora perchè non lo scrivono nel consenso informato che mia sorella e altri milioni di persone firmano.tra gli effetti collaterali non vi è scritto nulla del genere, anche se in piccola percentuale, magari se era scritto, mia sorella avrebbe avuto più informazioni e forse si sarebbe rifiutata di farlo.Bisogna fermare AstraZeneca e fare chiarezza approfondita e non si fa in 3 GIORNI , CI STATE PRENDENDO IN GIRO .VI PREGO CONDIVIDETE SU QUANTI PIU’ GRUPPI E’ POSSIBILE!
Ora Sonia Battaglia è morta, chi glielo spiega ai famigliari che il vaccino è sicuro?
VERGOGNATEVI
state decimando la popolazione con le vostre sperimentazioni, i nazisti erano dilettanti confronto voi
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà