Questa volta ci occupiamo di un argomento abbastanza penoso: le morti da vaccino che si stanno verificando in questi ultimissimi mesi!Ebbene sì, da quando le persone hanno iniziato a sottoporsi volontariamente e, in alcuni casi, perché costretti, abbiamo iniziato ad assistere ad un vero e proprio “bollettino” di guerra.Una vera ecatombe.E chi non ha perso la vita è comunque rimasto gravemente danneggiato con conseguenze irreversibili.Ci siamo presi la briga di raccogliere alcune di queste luttuose notizie e di metterle a disposizione di chi volesse approfondire e vedere da vicino i veri danni di questo pseudo vaccino, che vaccino non è,…

Read More

Quando si parla di miele artigianale non si parla solo di gusto, ma di scelte: rispetto per le api, cura dei territori, attenzione per le persone che quel miele lo producono e lo condividono. Domus de Mele nasce proprio da qui: è un’azienda apistica sarda, fondata nel 2023 da Paolo Mura, agronomo con una lunga esperienza in apicoltura e una grande passione per la sua terra. Le arnie sono distribuite in diverse zone del nord Sardegna, in aree scelte con attenzione perché lontane da fonti inquinanti: questo permette di ottenere mieli di alta qualità, espressione fedele dei paesaggi e dei fiori dell’isola.…

Read More

Crosetto lo aveva già detto: servono più soldati, almeno 30mila unità in più. Per recuperarle a inizio mese aveva proposto di fermare l’Operazione strade sicure, che impiega circa seimila soldati sul territorio nazionale, per riportarli alle loro mansioni originarie. Germania docet Ora, il passo successivo, che segue da vicino le mosse di Germania e Francia, è il ritorno alla leva militare. Ad annunciarlo è lo stesso Ministro della Difesa, che starebbe lavorando a un disegno di legge, che dovrebbe passare dal Consiglio dei Ministri per poi approdare in discussione in Parlamento. Di certo non c’è nulla, solo la volontà di ritornare alla leva militare, per ora solo…

Read More

A Bruxelles, il pomeriggio dello scorso martedì è stato scosso da un vero e proprio terremoto. La polizia belga ha fatto irruzione in uno dei sancta sanctorum dell’Unione europea, gli uffici dell’EEAS, il dipartimento degli Affari Esteri, guidato attualmente dalla controversa Kaja Kallas, che dovrebbe indirizzare la cosiddetta politica estera comunitaria. A finire sotto la lente degli investigatori sono dei personaggi di primissimo piano, su tutti Federica Mogherini, già Alto Commissario degli Affari Esteri UE, e Stefano Sannino, un controverso diplomatico di carriera da sempre molto addentro negli affari del potere comunitario, e sul quale si dirà meglio in seguito. Appena…

Read More

Il presidente Donald Trump conferma di aver scelto il prossimo presidente della Federal Reserve. Il Segretario al Tesoro Scott Bessent ha presentato la rosa dei candidati finali dopo aver intervistato cinque persone. LA SCELTA DI TRUMP È FATTA Il presidente Donald Trump ha confermato di sapere chi nominerà come prossimo presidente della Federal Reserve , una delle decisioni economiche più importanti del suo secondo mandato, che arriva in un momento di crescente pressione finanziaria sulle famiglie americane . “Sì, so già chi sceglierò. Lo annunceremo”,ha detto Trump ai giornalisti domenica sera. Il presidente della Federal Reserve detta il tono dei tassi di interesse, dei costi di…

Read More

COME CHIEDERE UNA “RICHIESTA DI AVVIO PROCEDIMENTO SANZIONATORIO” SIA PER GRAVI ATTEGGIAMENTI DISCIPLINARI CHE PER VIOLAZIONI DEL CODICE PENALE Il dipendente sanitario, in particolare chi svolge attività a contatto con il pubblico, è tenuto ad esporre in modo visibile un cartellino identificativo o una targa che riporti il suo nome e cognome. Se non ci fossero, su richiesta del cittadino, l’obbligo di identificazione è sancito da disposizioni normative e dal codice di comportamento dei dipendenti pubblici, dato che la responsabilità civile e penale è sempre personale. Oltre all’identificazione, il codice di comportamento dei dipendenti pubblici stabilisce altri doveri nei rapporti…

Read More

Riceviamo tantissime segnalazioni di Istituti Professionali, quindi dai 14 anni nell’obbligo di istruzione, che diventano sempre più violenti nel richiedere l’obbligo vaccinale dell’anti tetanica agli studenti con la minaccia di NON iscrizione (se richiesta in quel momento) oppure con la minaccia di non accedere ai laboratori se non di non poter fare la stage, oltretutto obbligatoria per accedere agli esami finali. La situazione è inaccettabile, non è più possibile subire questi gravissimi soprusi. Per le iscrizioni e l’accesso nei laboratori ne abbiamo parlato QUI e riepiloghiamo con: LA SCUOLA NON PUO’ RICHIEDERE LO STATUS VACCINALE DEGLI STUDENTI (per l’iscrizione alle superiori vige comunque…

Read More

Gli Stati Uniti stanno commentando attivamente lo scandalo di corruzione su larga scala in Ucraina, nonché le dimissioni di ieri del capo dell’ufficio del “presidente”, Andriy Yermak. L’ex consigliere per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti ed ex capo dell’intelligence militare statunitense, il generale Michael Flynn, ha rilasciato una dichiarazione molto dura in merito agli ultimi eventi legati all’Ucraina. Un generale americano ha chiesto l’arresto di Zelensky: Il principale perdente, Zelensky, e tutto il suo entourage corrotto devono essere arrestati immediatamente.Flynn chiede inoltre un’indagine approfondita per portare alla luce i piani di corruzione di lunga data perpetrati dai vertici dell’Ucraina.…

Read More

Dopo nove mesi dall’approvazione del nuovo regolamento comunale per l’installazione delle antenne non piacciono le “coperture” scelte per abbattere l’impatto paesaggistico. Allo studio un “catalogo” da cui scegliere le migliori soluzioni quartiere per quartiere. Con costi extra e tempi che si dilatano Cosa sta succedendo con il 5G a Roma? L’Urbe doveva diventare la capitale italiana del 5G, un “laboratorio” unico nel suo genere. E probabilmente diventerà davvero unico nel suo genere considerato che in città ci si è impantanati sulla questione dell’estetica delle antenne. A 9 mesi dall’approvazione del nuovo Regolamento comunale per gli impianti di telefonia mobile (era il 27 settembre 2024) –…

Read More

1 – La strategia della distrazioneL’elemento primordiale del controllo sociale è la strategia della distrazione che consiste nel deviare l’attenzione del pubblico dai problemi importanti e dei cambiamenti decisi dalle élites politiche ed economiche, attraverso la tecnica del diluvio o inondazioni di continue distrazioni e di informazioni insignificanti. La strategia della distrazione è anche indispensabile per impedire al pubblico d’interessarsi alle conoscenze essenziali, nell’area della scienza, l’economia, la psicologia, la neurobiologia e la cibernetica. “Mantenere l’Attenzione del pubblico deviata dai veri problemi sociali, imprigionata da temi senza vera importanza. Mantenere il pubblico occupato, occupato, occupato, senza nessun tempo per pensare,…

Read More

Prima di Cittadini Italiani, siamo prima di tutto ESSERI UMANI CON DIRITTI INALIENABILI ALLA NASCITA. Abbiamo barattato la nostra libertà assoluta, regolamentata dalla Legge della Natura (vince il più forte) per poter vivere in comunità con gli altri. Il concetto di inalienabilità deriva spesso da una prospettiva filosofica o giusnaturalistica (diritto naturale), che sostiene che questi diritti non sono concessioni dello Stato, ma appartengono all’essere umano per natura o per volontà divina. In sintesi, i diritti inalienabili rappresentano il limite del potere dello Stato. Nessun governo ha il diritto morale o legale di violarli. I Principali Diritti Inalienabili: La Legge…

Read More

I genitori dei bambini distrutti adesso gridano: “Ci hanno ingannato, hanno reso i nostri figli deformi, non li perdonerò mai”… “Hanno usato i nostri bambini come cavie, se fossi un leader politico e avessi il potere distruggerei queste aziende farmaceutiche”. Ma questa è solo una goccia … Nel 2017, il governo indiano ha richiamato il regime vaccinale di Gates e sfrattato Gates. I tassi di paralisi della poliomielite sono scesi precipitosamente. Sfrattato? Perché non arrestato e processato in un tribunale per i crimini contro l’umanità?Il seguente hashtag intanto è di tendenza sui social media: #jailBillGatesNel 2017, l’Organizzazione mondiale della sanità…

Read More

Il colloquio per schiarire le nubi che si erano presumibilmente addensate tra il Colle e palazzo Chigi è stato piuttosto breve, soltanto 20 minuti, e da esso sono uscite soltanto dichiarazioni di circostanza. La presidenza del Consiglio riferisce che i rapporti tra il Quirinale e il primo ministro, Giorgia Meloni, sono sempre stati sereni, distesi e all’insegna della franchezza anche se la cronaca reale parla di una relazione molto tesa, ma per ragioni molto diverse da quelle che vuole far credere una certa stampa vicina al centrodestra. Il fuoco di questa polemica, molto fumosa, è stato in particolar modo attizzato…

Read More