Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    giovedì, Ottobre 30
    Facebook X (Twitter) Instagram
    OggiNotizie
    • Home
    • Articoli
      • Primo piano
      • Attualità
    • Pubblica
    • Rubriche
      • Tutti gli articoli Oggi Notizie
      • Offerte di lavoro
      • Punti di vista
        • La macchina di Ettore Majorana
        • IL GRANDE RISVEGLIO: Il mondo come non lo conosciamo (Crolla Cabala Crolla)
        • Storia Perduta della Terra Piana
        • Corrado Malanga – tecnica per vedere attraverso le piramidi
        • Le buffonate della NASA
        • Alex Semyase
      • Scienza
      • Salute
        • Le chicche di Terry
        • Terapia domiciliare COVID
        • Vaccini
      • Registra tua azienda
        • Aziende
        • Sconto Savings Card
      • Evoluzione spirituale
        • Psicologia
        • Legge di attrazione
      • Economia
      • Leggi
        • Avvocati per la Costituzione
        • Download documenti
      • Sessualità oggi
      • Cinema
      • Eventi
      • Motori
      • Musica
      • Letteratura
        • Lettere / Opinioni
      • Cucina
    • Articoli in anteprima
    • Sostienici
    • Collegamenti
    • Download
    • Contatti
    • Iscriviti
    OggiNotizie
    Home»Ogginotizie»Il Comandante Giovanni Canu da il via a 65 pale eoliche nel mare della Sardegna
    Ogginotizie

    Il Comandante Giovanni Canu da il via a 65 pale eoliche nel mare della Sardegna

    21 Giugno 2022Updated:23 Giugno 20223 Mins Read
    pale eoliche sul mare della sardegna
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn WhatsApp Email

    ‼️GRAVE E URGENTE‼️
    La banca d’affari americana JP Morgan, insieme ad altri soggetti esteri, sta per compiere un immane furto e disastro ecologico e turistico A DANNO DELLA SARDEGNA.
    Un furto che durerà 40 anni!!
    Abbiamo meno di 9 giorni di tempo per FERMARE l’autorizzazione (entro il 30 giugno 2022), prima preparando e poi presentando in migliaia alla Capitaneria di Porto una opposizione scritta!
    Chi vuole contribuire attivamente con supporto, competenze, contatti e idee utili, si faccia avanti ora e ci contatti all’email rete.liberesistenza.sarda@protonmail.com .

    Unisciti al canale “NO furto Eolico Sardegna” https://t.me/giulemanidallasardegna/4

    Vi ricordate il film “Focus niente è come sembra” ?
    Ti distraggo facendoti focalizzare su una cosa, dopo di che farai esattamente quello che voglio io.

    Nel caso dovessero sparire per qualche motivo, qui puoi scaricarli:

    • 1. Avviso CP Olbia x eolico_Firmato
    • 2. Modello Domanda D1_signed
    • 3. Elaborato Grafico
    • 4. Relazione_Tecnica
    • 5. Estratto di Mappa
    • 6. Relazione Tecnica Illustrativa
    • 7. Visura Catastale
    • 8. Visura Camerale Tibula Energia
    • 9. Doc. Legale Rappresentante
    • M_CCPP.CPOLB.REGISTRO UFFICIALE(I).0013081.12-05-2022

    IL DISEGNO PERFETTO!
    Era il 23 Ottobre del 2020, mentre tutti erano terrorizzati dalla pseudo-pandemia, si celebrava in Sardegna un passaggio di consegne che avrebbe portato il nuovo Capitano Giovanni Canu (proveniente da Brindisi) ad accettare oggi, quest’ennesima coltellata ambientale alla nostra isola.

    Il 23 ottobre, presso il piazzale della Capitaneria di porto di Olbia, si è svolta la solenne cerimonia del passaggio di consegne del Comando della Direzione Marittima del nord Sardegna, alla presenza del Comandante Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto, Ammiraglio Ispettore Capo Giovanni Pettorino. Al Capitano di Vascello Maurizio Trogu è subentrato il Capitano di Vascello Giovanni Canu proveniente da Brindisi, ove ha ricoperto l’incarico di Comandante della Capitaneria di porto.
    La cerimonia, condotta nel rispetto delle misure imposte dall’emergenza sanitaria in atto, ha visto la partecipazione di una ristretta rappresentanza del personale militare e civile della sede.
    Nel proprio discorso di commiato, il Comandante Trogu ha richiamato i passi significativi del proprio periodo di Comando, con un riferimento particolare agli intensi momenti operativi connessi alla gestione di due sinistri marittimi che hanno interessato l’ambito portuale,  gestiti e portati a conclusione senza danni alla collettività, alle infrastrutture portuali e all’ambiente marino, a testimonianza dell’altissima valenza professionale degli uomini e donne della Guardia Costiera da lui diretti. Nel prendere la parola, il Capitano di Vascello Giovanni Canu ha ringraziato il collega cedente per quanto fatto e per il patrimonio umano affidatogli.

    Art. Unione Sarda

    Sfregio eolico: 65 pale sul mare della Gallura

    pale eoliche sul mare della sardegna

    Come se fossero padroni della Sardegna e del suo mare. Padroni del vento e dell’energia che può generare. Impavidi come i peggiori colonizzatori che occupano terre e distese infinite di costa senza chiedere nemmeno permesso. Signori del vento che non bussano, ma sfondano a colpi di pale eoliche offshore le porte delle Capitanerie di Porto, da nord a sud dell’Isola, timbrando il protocollo dei Comuni come se dovessero trasmettere una mera cartolina di benvenuto nel “loro” mare promesso.

    Continua a leggere su l’Unione Sarda …

    Carta prepagata Vivid nessun controllo fino a 5000 euro

    Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e Anime Libere, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social Anime Libere hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Anime Libere preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
    Anime Libere non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà

    Anime libere


    Il Comandante Giovanni Canu da il via a 65 pale eoliche nel mare della Sardegna
    Share. Facebook Twitter LinkedIn WhatsApp Email

    Related Posts

    PREGLIASCO confessa: sono stato pagato da Gsk, Sequirus, Bayer, Janssen, Sanofi, Bausch & Lomb, Lilly, Pfizer, Moderna, Novavax, Procter & Gamble nel periodo del Covid

    26 Ottobre 2025

    La bomba ad orologeria dell’Eolico: anche la TV tedesca si accorge del disastro ambientale

    24 Ottobre 2025

    I benefici per la salute derivanti dall’esposizione al sole potrebbero superare il rischio di cancro della pelle

    23 Ottobre 2025

    Comments are closed.

    Articoli recenti
    • 3I/ATLAS: la NASA ha davvero lanciato un piano di difesa planetaria? Ecco la verità
    • VIA LIBERA A NUOVE SANZIONI: L’EUROPA SI PUNISCE DA SOLA
    • Decreto coprifuoco: le regole sul divieto di circolazione secondo Giorgia Meloni
    • La macchina di Majorana
    • Era diventato impossibile affittare una casa tutto l’anno? PIU TASSE PER CHI AFFITTA A BREVE TERMINE
    Archivi
    OggiNotizie

    OggiNotizie é un blog di notizie selezionate tra quelle presenti in rete su altri siti di informazione. OggiNotizie non rappresenta una testata giornalistica, ma é un sito indipendente di informazione alternativa, che ha come obiettivo primario quello di divulgare notizie relative ai temi di maggiore interesse e che spesso non vengono rese note dall’informazione tradizionale.
    OggiNotizie non simpatizza per nessuna forza e nessun movimento politico, diamo spazio a tutti per esprimere le loro opinioni e promuovere le loro iniziative.
    Consigliamo, in ogni caso a tutti i lettori di fare le proprie ricerche personali su tutti gli argomenti trattati.

    Link utili

    Oasi Agency
    Registro imprese
    Agenzia Entrate
    Governo Italia
    Inps 
    Nuovo social libero
    Carta risparmio Anime Libere

    Archivi
    Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest
    © 2025 By Oasi Agency Group - CALI "Dagua Valle" P. IVA 20190010193-UNI

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.