Cominciano i media di regime a dare le notizie che i così detti “NEGAZIONISTI” danno da Marzo 2020 … paura di ritorsioni? L’atto emesso oggi dal Gip Paolo Andrea Tavianonei confronti di Mario Benotti e di altre persone, in relazione all’inchiesta sull’acquisto di mascherine da parte della struttura commissariale presieduta da Domenico Arcuri, è giudicato dalla difesa di Mario Benotti un provvedimento inspiegabile che rappresenta una grave ingiustizia. I legali osservano che la Procura di Roma mette sotto accusa Mario Benotti che non ha fatto altro che agire, nella sua veste professionale di consulente, su esplicita e reiterata richiesta, orale e scritta, del Commissario all’emergenza Covid-19 Domenico Arcuri,…
Mese: Febbraio 2021
APPELLO IMPORTANTE DEGLI AVV. LINDA CORRIAS E FRANCESCO SCIFO:Denunciate chiunque vi faccia pressione per vaccinarvi. Il Presidente della Corte di Cassazione ci ha detto di dire a tutti di DENUNCIARE. Noi siamo a disposizione per rappresentare e tutelare INFERMIERI, MEDICI, DOCENTI E LAVORATORI. Se non vedi più i video, è perchè probabilmente sono stati censurati dai soliti “POTERI DOMINANTI o ancor peggio, da chi li sostiene e li difende” per non farti conoscere il rovescio della medaglia tenendoti la mente in un unica direzione “LA LORO”. Per cui i video che riteniamo a rischio censura solitamente li conserviamo tutti, puoi…
E’ stata Radio Savana a rilanciare l’intervista pubblicandola sul suo profilo twitter. Luc Montagnier, classe 1932, è un medico, biologo e virologo. E’ professore presso l’Istituto Pasteur di Parigi, presidente della fondazione mondiale per la ricerca e prevenzione dell’Aids, ha diretto l’Istituto Pasteur di Parigi dove nel 1983 Françoise Barré-Sinoussi ha scoperto il virus dell’Hiv, vincendo assieme a lui il Premio Nobel per la medicina 2008. Ha scoperto anche un ceppo dell’Hiv molto diffuso in Africa. Se non vedi più i video, è perchè probabilmente sono stati censurati dai soliti “POTERI DOMINANTI o ancor peggio, da chi li sostiene e li difende” per non farti conoscere il rovescio della medaglia tenendoti la mente in un unica direzione … LA…
Le persone sono terrorizzate da quello che i media vogliono far credere, ma il vaccino NON E’ OBBLIGATORIO lo ripetiamo NE FARLO, NE PER VIAGGIARE così come la mascherina, così come la limitazione della LIBERTA’ spegniamo la televisione, NON C’E’ UNA NOTIZIA VERA leggiamo quello che mettono nero su bianco, li non possono scrivere qualcosa che va contro i diritti UMANI, sarebbero incriminati per CRIMINI CONTRO L’UMANITA’, lo sanno che sono in una botte di ferro, perchè quando sarà il momento ti diranno … LA LEGGE NON AMMETTE IGNORANZA dovevi leggere quello che abbiamo scritto, non quello che hai sentito…
Se non vedi più i video, è perchè probabilmente sono stati censurati dai soliti “professionisti dell’informazione” per non farti conoscere il rovescio della medaglia. Solitamente i video che riteniamo a rischio censura li conserviamo tutti, puoi richiederli all’interno della pagina “Modulo richiesta video”
La notizia è del 14 Gennaio, ma chissà perchè in TV non è stata data (ANSA) – MANTOVA, 14 GEN – Un chirurgo di 64 anni che lavorava come collaboratore all’ospedale di Pieve di Coriano, nel Mantovano, è morto oggi dopo essere stato sottoposto nei giorni scorsi al vaccino anti-covid. Domani mattina sarà effettuata l’autopsia. Lo ha comunicato la stessa Asst. “Il professionista – si legge nella nota -, che purtroppo soffriva di patologie croniche, si era sottoposto, anche a tutela delle proprie condizioni di salute, alla vaccinazione anti-Covid”.”Pur in presenza – continua la nota – di una situazione estremamente…
Usate sempre le mascherine, dicono i rapinatori! QUESTO E’ IL CARTELLO CHE SI DEVE ESPORRE Se non sei tranquillo, sappi che la legge 155 che vieta di coprire il volto, non è stata abolita. Lo dicono le forze dell’ordine stesse! SINDACATO UNITARIO PERSONALE IN UNIFORMEScarica il documento del S.U.P.U. che ti serve per far valere i tuoi diritti Notizie postate a Settembre 2020, quindi possiamo immaginare a oggi quante altre rapine sono state commesse. Nel 2020, da vari paesi del mondo, giunge notizia che sono aumentate in modo significativo le rapine, perpetrate da malviventi mascherati con mascherine chirurgiche. Ecco le ultime notizie.Non…
“Tre semplici grafici per comprendere a colpo d’occhio come l’Italia sta probabilmente sbagliando strategia per la campagna vaccinale anti-COVID in corso. Sono stati appena resi noti i dati sugli eventi avversi delle vaccinazioni eseguite con i preparati Pfizer e Moderna (quest’ultimo in dosi molto più limitate perché divenuto disponibile solo di recente), con aggiornamento al 6 Febbraio 2021, da parte del Sistema di Sorveglianza Europeo Eudrasurveillance gestito dall’Agenzia Europea del Farmaco (EMA). I dati integrano le informazioni già desumibili dal primo report AIFA pubblicato il 4 febbraio scorso con dati aggiornati al 26 gennaio, quando cioè erano state somministrate solo…
Le forze armate americane poco inclini al vaccino anti-Covid. Secondo quanto riferiscono i media americani, infatti, migliaia di militari rifiutano di farsi vaccinare. In alcune unità dell’esercito solo un terzo dei soldati è disposto a farlo, destando preoccupazione tra i comandanti visto che spesso le truppe vivono e lavorano in ambienti dove è difficile mantenere il distanziamento sociale. “Facciamo fatica a far arrivare il messaggio – ha detto il generale Edward Bailey, responsabile della salute pubblica a Army Forces Command (a Fort Bragg in nord Carolina) e su come convincere le persone a farsi vaccinare”. Di fronte alla difficoltà di…
COME ERA PREVEDIBILE LE COSE SCOMODE LE ELIMINANO, MA QUESTO PUO’ SOLO VOLER DIRE DUE COSE:1) HANNO COSE DA NASCONDERE2) HANNO PAURAQUINDI FATECI PURE RICHIESTA E SAREMO LIETI DI SPEDIRVI IL VIDEO 🙂 Un video curioso, ma degno di essere portato all’attenzione della cronaca. Probabilmente, queste parole i cattolici avrebbero voluto sentirle proferire dal Pontefice, che invece sta avallando ogni scelta governativa. La parola al Rev. Bhante Dhammasila Se non vedi più i video, è perchè probabilmente sono stati censurati dai soliti “POTERI DOMINANTI o ancor peggio, da chi li sostiene e li difende” per non farti conoscere il rovescio…
ORA DOBBIAMO AVERE PAURA DI CHI SI E’ VACCINATO Per il momento,”al vaccinato si applicano gli stessi provvedimenti di un non vaccinato”, QUARANTENA COMPRESA Nonostante avessero già completato l’iter vaccinale, 12 tra medici e infermieri sono risultati positivi al tampone. Ancora non si sa se possono infettare Insomma, anche completare l’iter vaccinale e ricevere quindi la doppia dose non sembra mettere al sicuro da un contagio. Medici e infermieri positivi dopo seconda dose Come riportato da Il Messaggero, questo fatto sarebbe emerso dai report delle Asl romane. In seguito a un controllo di routine è infatti saltato fuori, per caso, che ben 12…
Carissimi Lettori, difficilmente la nostra Redazione, composta essenzialmente da persone accomunate dalla stessa visione e appassionate di verità, ha preso posizione, esprimendo un parere riguardo le notizie proposte. Ma, questa volta, invece, il nostro Direttore Responsabile di OggiNotizie, Davide Boarin, ha voluto esprimere il suo pensiero in merito a questo specifico argomento, per confermare la propria posizione e quella del nostro portale.”Salve, mi chiamo Davide Boarin e gestisco questo portale di notizie.Nell’ultimo anno, da quando il mondo intero sta vivendo un periodo molto difficile, mi hanno proposto più volte, di sfruttare il mio portale per vendere mascherine e vi garantisco…