Questa volta ci occupiamo di un argomento abbastanza penoso: le morti da vaccino che si stanno verificando in questi ultimissimi mesi!Ebbene sì, da quando le persone hanno iniziato a sottoporsi volontariamente e, in alcuni casi, perché costretti, abbiamo iniziato ad assistere ad un vero e proprio “bollettino” di guerra.Una vera ecatombe.E chi non ha perso la vita è comunque rimasto gravemente danneggiato con conseguenze irreversibili.Ci siamo presi la briga di raccogliere alcune di queste luttuose notizie e di metterle a disposizione di chi volesse approfondire e vedere da vicino i veri danni di questo pseudo vaccino, che vaccino non è,…

Read More

Recensione: N1-metil-pseudouridina (m1Ψ): amico o nemico del cancro? Astratto A causa dell’emergenza sanitaria creata dal SARS-CoV-2, il virus che causa la malattia COVID-19, si è resa necessaria la rapida implementazione di una nuova tecnologia vaccinale. I vaccini a mRNA, essendo una delle nuove tecnologie all’avanguardia, hanno suscitato un notevole interesse e hanno offerto molte speranze. Il potenziale di questi vaccini nel prevenire il ricovero in ospedale e malattie gravi nelle persone con comorbilità è stato recentemente messo in discussione a causa del rapido declino dell’immunità dei vaccini. Prove crescenti indicano che questi vaccini, come molti altri, non generano un’immunità sterilizzante,…

Read More

Il senatore azzurro: “Gravi criticità al Careggi, esposto del ministero. Il reparto deve chiudere” Dunque, onorevole Gasparri, aveva ragione lei: c’era qualcosa che non andava all’ospedale Careggi di Firenze nel trattamento dei bambini affetti da sospetta disforia di genere (desiderio di avere un sesso diverso da quello con il quale si è nati)? «Già. E stavolta mi dispiace avere ragione. Avrei preferito che dopo l’ispezione ministeriale mi si dicesse: la sua interrogazione era infondata. I bambini sono stati trattati nel modo giusto». Invece? «Invece no. L’ispezione ministeriale messa in moto dalla mia interrogazione ha stabilito che non veniva somministrata la…

Read More

L’allarme della Corte dei Conti sui soldi del Pnrr. Lavori già avviati nei poli di Vicenza, Belluno e Cittadella Si saprà probabilmente il 4 aprile, giorno fissato per il confronto tra la Regione e il ministero della Salute, se il Veneto dovrà rinunciare a 107/110 milioni di euro per l’adeguamento antisismico degli ospedali. Tutto nasce dalla scelta del governo Meloni di dirottare 1 miliardo e 266 milioni di euro destinati dal Pnrr all’adeguamento antisismico degli ospedali a un altro fondo sanitario, quello per l’edilizia sanitaria. Che però serve a interventi diversi, per esempio ristrutturazioni, tecnologia, nuove sale operatorie o reparti. I due fondi…

Read More

Il Tribunale del Riesame spiega perché ha confermato i sequestri. E c’è un faro sulla Dicembre, la “cassaforte” degli Agnelli Da un lato, ci sono i 900 milioni di dollari investiti all’estero e non dichiarati al fisco fino all’anno scorso. Dall’altro, le testimonianze di infermiere, segretarie e governanti, che hanno confermato la frode nonostante siano infilate in mezzo alla guerra familiare degli Agnelli-Elkann: sono questi gli elementi “forti” della procura di Torino nell’inchiesta che ruota intorno all’eredità di Marella Caracciolo, vedova dell’Avvocato Gianni Agnelli. Elementi che hanno convinto il Tribunale del Riesame a dare ragione ai pm e confermare i sequestri di documenti,…

Read More

SCIE CHIMICHE Se una teoria cospirazionista viene riportata anche da Scientific American, rimane semore una teoria? Secondo la prestigiosa rivista scientifica, il governo USA avrebbe compiuto il primo esperimento di irrorazione del cielo con sali, progettato oer schermare la luce solare. L’esperimento, ci dicono, è stato inusualmente fatto alla chetichella, per motivi non meglio spiegati. E non è finito, questi benefattori dell’umanità continueranno a irrorare da aerei questi cristalli almeno fino a maggio, giusto per vedere che cosa succede. Un esperimento di geoingegneria solare a San Francisco potrebbe portare a nuvole più luminose che riflettono la luce solare. I rischi…

Read More

Il Qatargate è solo una goccia nell’oceano della corruzione a Bruxelles” Frederic Baldan è l’uomo chiave del Pfizergate, perché è da una sua denuncia che è partito tutto e che si è scoperto lo scandalo. Che cosa si sono detti Ursula von der Leyen e il Ceo di Pfizer Albert Bourla? Perché quegli sms sono stati fatti sparire? E perché lei non dice cosa c’era scritto? Baldan torna a fare il punto sulle indagini con un’intervista a Libero, dove spiega che presto lo scandalo si allargherà. Non solo von der Leyen, quindi. Si spera che venga fuori tutto, per capire come…

Read More

Continua la febbre da Btp con lo spread ai minimi da due anni, il debito italiano che non fa più paura e gli stranieri che tornano a investire: lo scenario Btp, continua la corsa: Italia da fanalino di coda a vagone di testa Lo spread ai minimi da due anni, i piccoli risparmiatori che tornano a sottoscrivere i titoli di Stato, gli investitori esteri che affollano le aste attratti dagli alti margini e intanto l’economia resta solida: non s’arresta la corsa ai Btp. Solo a marzo il nostro Paese ha toccato un nuovo record europeo di domanda: il collocamento, gestito con…

Read More

10 dosi a persona… L’europarlamentare Christine Anderson parla dell’indagine penale in corso su Ursula von der Leyen, il cui marito è legato a Pfizer, dichiarando contratti per 71 miliardi di euro/10 dosi a persona: “Alla gente è stato mentito. E tutto ciò che i governi hanno fatto per violare i diritti degli esseri umani, togliere loro la libertà e rinchiuderle nelle loro case, si è basato su questa menzogna. Ursula von der Leyen è ora sotto pressione. La gente ha il diritto di sapere cosa è avvenuto in quei contratti e nello scambio di messaggi con il Ceo di Pfizer,…

Read More

Lo ha disposto il Tribunale di Milano, nell’ambito di un’indagine per un presunto sfruttamento del lavoro, attraverso l’utilizzo negli appalti per la produzione di opifici abusivi e il ricorso a manodopera cinese in nero e clandestina. Indagati i quattro titolari di aziende “di diritto o di fatto di origine cinese”, sparse tra Milano e Bergamo. Si parla di paghe “anche di 2-3 euro orarie” e di turni di 14 ore al giorno La Giorgio Armani Operations Spa va in amministrazione giudiziaria per un anno, nell’ambito di un’inchiesta per caporalato. Lo ha disposto la Sezione misure di prevenzione del Tribunale di…

Read More

Il presidente palestinese Mahmoud Abbas ha respinto le richieste dell’amministrazione Biden di non procedere con un voto al Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite sull’accettazione della Palestina come membro a pieno titolo delle Nazioni Unite, hanno detto ad Axios quattro funzionari palestinesi, statunitensi e israeliani.Il quadro generale: negli ultimi tre anni tensione, frustrazione e sfiducia sono cresciute tra il governo Abbas e l’amministrazione Biden. Il presidente palestinese ritiene che l’amministrazione non agisca per promuovere una soluzione a due Stati nel conflitto israelo-palestinese.Al centro delle notizie: si prevede che il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite voterà già giovedì un progetto di risoluzione che darebbe alla Palestina lo…

Read More

Il ragazzino di 15 anni che aveva avuto un infarto sciando è morto stamattina. I malori improvvisi riportati dai media in persone soprattutto giovani sono ogni giorno un numero impressionante, ma ancora più impressionante è che non si faccia un’autopsia, o che un medico, un politico o un magistrato si alzi e dica: aspettate un momento, che c…… sta succedendo? L’incidente che ha coinvolto il 15enne belga mentre era sulle piste della Vialattea, tra Cesana e Sestriere. Condizioni critiche, prognosi riservata Tragedia sfiorata all’ora di pranzo oggi, giovedì 4 aprile, sulle piste della Vialattea, nella zona tra Cesana e Sestriere, in località…

Read More

Lo Zimbabwe ha introdotto una nuova valuta sostenuta dall’oro chiamata ZiG – il nome sta per “Zimbabwe Gold”.È l’ultimo tentativo di stabilizzare un’economia che è passata da una crisi all’altra negli ultimi 25 anni.Presentando le nuove banconote, il governatore della banca centrale John Mushayavanhu ha detto che lo ZiG sarà strutturato e fissato a un tasso di cambio determinato dal mercato.Lo ZiG sostituisce il dollaro dello Zimbabwe, l’RTGS, che quest’anno aveva perso tre quarti del suo valore.L’inflazione annuale a marzo ha raggiunto il 55%, il livello più alto in sette mesi.Gli zimbabweani hanno 21 giorni per scambiare le vecchie banconote…

Read More