Questa volta ci occupiamo di un argomento abbastanza penoso: le morti da vaccino che si stanno verificando in questi ultimissimi mesi!Ebbene sì, da quando le persone hanno iniziato a sottoporsi volontariamente e, in alcuni casi, perché costretti, abbiamo iniziato ad assistere ad un vero e proprio “bollettino” di guerra.Una vera ecatombe.E chi non ha perso la vita è comunque rimasto gravemente danneggiato con conseguenze irreversibili.Ci siamo presi la briga di raccogliere alcune di queste luttuose notizie e di metterle a disposizione di chi volesse approfondire e vedere da vicino i veri danni di questo pseudo vaccino, che vaccino non è,…

Read More

All’interno dell’articolo: Ricapitolando: Cos’è NESARA / GESARA ? Cosa succederà dopo l’annuncio di NESARA / GESARA TUTTI I POPOLI DEVONO SAPERE NESARA / GESARA è l’acronimo di National Economic Security And Reformation Act (Atto Nazionale di Sicurezza e Riforma Economica), passato la prima volta al Congresso degli Stati Uniti il 9 Marzo del 2000 e convertita in Legge nell’ottobre del 2000. NESARA / GESARA viene passata di nuovo ogni anno così che anche i nuovi membri del Congresso vengano informati di questa legge e del fatto che essa richiede le dimissioni di tutti i membri del Congresso entro qualche ora…

Read More

38.983 morti e 3.530.362 danneggiati a seguito di “vaccini” covid nel database europeo.Svizzera – Video di un funerale simbolico per i bambini deceduti dopo il vaccino Pfizer.Il database europeo (SEE e paesi non SEE) delle segnalazioni di sospette reazioni ai farmaci è EudraVigilance, verificato dall’Agenzia europea per i medicinali (EMA), che ora riporta 38.983 decessi e 3.530.362 danneggiati a seguito delle iniezioni dei quattro vaccini sperimentali covid.Sul totale dei danneggiati registrati, quasi la metà di essi (1.672.872) sono danneggiati gravi. Ma i dati andrebbero moltiplicati per 100 poiché di casi avversi finanche mortali ne vengono segnalati circa 1 su 100,…

Read More

Video con sottotitoli in Italiano alla fine dell’articolo “𝗡𝗘𝗦𝗔𝗥𝗔 𝗚𝗘𝗦𝗔𝗥𝗔 𝗦𝗢𝗠𝗘𝗧𝗛𝗜𝗡𝗚 𝗕𝗜𝗚 𝗜𝗦 𝗔𝗕𝗢𝗨𝗧 𝗧𝗢 𝗕𝗘 𝗛𝗔𝗣𝗣𝗘𝗡𝗘𝗗” è già in atto dal 1° Agosto, basta avere occhi per vedere e orecchie per sentire Che cosa è Nesara / Gesara Il progetto NESARA è un progetto creato moltissimi anni fa e ispirato dai grandi Maestri Ascesi della Fratellanza della Luce, in particolare da Saint-Germain, per aiutare l’umanità nella sua transizione verso la nuova era. Nesara (Nazionale Economic Security and Reformation Act) è una carta votata nel marzo 2000 dal Congresso degli Stati Uniti, e trasformata ufficialmente in legge federale dal presidente Bill Clinton,…

Read More

Nel dipartimento della Sarthe (Francia nord occidentale), non avevamo mai visto braccialetti sugli scolari come in Cina. Ebbene, questa lacuna verrà colmata. Per combattere gli stili di vita sedentari, promuovere l’attività fisica quotidiana ed educare le persone alle basi dell’alimentazione, il dipartimento della Sarthe, il rettore accademico, il direttore diocesano e il CPAM hanno unito le forze. Dal giugno 2022, sette scuole secondarie della regione della Sarthe hanno già partecipato ai test con i braccialetti elettronici. In una scuola secondaria di Le Mans, i famosi braccialetti sono stati ricevuti dai bambini come regali di Natale. Una volta indossati al polso,…

Read More

L’ultima una dottoressa di 27 anni deceduta ieri 28 luglio. La direzione ospedaliera esclude qualsiasi collegamento La dottoressa Candace Nayman, 27 anni, del McMaster Children Hospital di Hamilton in Canada, è il quinto medico deceduto in pochi giorni nella città canadese, deceduta ieri giovedì 28 luglio 2022 dopo un malore improvviso durante una gara di triathlon. Gli amici hanno tenuto una veglia di preghiera per la tanto amata Nayman che ha perso la sua battaglia e, su sua richiesta, i suoi organi sono stati donati per aiutare gli altri. Era “l’amorevole figlia di Nicole e Gary, e la sorella di Lauren, il…

Read More

Dott. Robert Malone: oltre 17.000 medici e scienziati chiedono il ritiro dei sieri covid!!! L’imprinting immunitario è il motivo per cui coloro che sono ricoverati in ospedale o muoiono sono per la stragrande maggioranza altamente vaccinati!!! È vietato parlare di questo! Il 30% dei vaccinati con più dosi ha infezioni ripetute! I Paesi emergenti con bassissimo tasso di vaccinati hanno la mortalità più bassa al mondo! Dichiarare le reazioni avverse solo entro 14 giorni dalla vaccinazione covid è scorretto!!!

Read More

Intasato in Tribunale l’ufficio dedicato alla registrazione delle notizie di reato: Tra le ipotesi di reato l’art. 445 codice penale, ma anche lesioni colpose e omicidio colposo Il pubblico Ministero di Pordenone dovrà valutare in merito alla dose eterologa (Astrazeneca con Pfizer, Astrazeneca con Moderna, Pfizer con Moderna etc, etc), la terza dose e ora anche la quarta, sono tutte somministrate Off Label cioè fuori scheda tecnica, il che richiederebbe l’esistenza di studi almeno di fase II pubblicati per essere a norma di legge, ma questi studi – che dovrebbero esserci tra l’altro per ogni percorso immunologico creato “tra mescolamenti…

Read More

Stiamo assistendo ad un evento sconvolgente. Il Vaticano ha iniziato a coniare monete da 20€ a gloria della vaccinazione dei bambini! Un lato della moneta mostra lo stemma di Francesco. L’altro lato rappresenta due persone e un ragazzo pronto a ricevere un’iniezione, le tre persone indossano maschere sulla bocca. Sullo sfondo possiamo osservare un crocifisso che fa pensare che si tratti di un centro di vaccinazione cristiano. Questa associazione del Vaticano con la politica sui vaccini è scioccante. Lo pseudo papa Francesco è un fervente difensore della vaccinazione contro il Covid. Egli è stato il primo rappresentante statale europeo a…

Read More

Gli ospedali italiani hanno somministrato anticorpi monoclonali privi di autorizzazione all’immissione al commercio. A seguito di alcune segnalazioni fatte da persone ricoverate in ospedale per COVID-19, queste mi raccontano di essere state sottoposte all’utilizzo degli anticorpi monoclonali. Mi raccontano che ciò è avvenuto con premura e pressione da parte degli infermieri e medici di reparto che, in assenza di dovute informazioni, e quindi nella assoluta carenza del dovuto consenso informato adeguato, forzano letteralmente i pazienti dicendo “firmi che non c’è tempo da perdere!”. Con l’aiuto di una carissima amica C.L., ho approfondito la vicenda e siamo venuti a conoscenza di…

Read More

SCOOP SCONVOLGENTE! Dott. Igor Sheperd, medico esperto in armi di distruzione di massa e antiterrorismo: Sars-cov2 e tutte le sue varianti non esistono! Gli obiettivi delle élite del WEF sono di vaccinare ed eliminare il maggior numero possibile di Occidentali! I “vaccini” covid non sono stati prodotti contro un coronavirus, ma sono armi di distruzione di massa per ridurre rapidamente le popolazioni Occidentali! I sieri mRNA servono a distruggere la razza umana e far posto agli umanoidi geneticamente modificati per completare il Great Reset! È una frode medica, dovrebbero essere arrestati! Attenzione al BIOLAB di TRIESTE a cui Draghi ha…

Read More

Coaguli e Grafene nel sangue causati dai vaccini per il covid..Ecco gli studi che lo dimostrano.Inoltre nel cervello dei vaccinati tri dosati non si trova più la ghiandola pineale, nonostante numerose sezioni del cervello. Questo lo riportano testimonianze mediche che i Media Collusi non vogliono mostrare alla popolazione, per convincerla a fare la 4^ dose, che sarà la peggiore di tutte.La pineale è la ghiandola più irrorata del nostro corpo dopo il rene. La vita è impossibile senza la sua presenza. Essa produce la melatonina, ovvero l’ormone che inibisce l’ingresso di ogni virus a livello cerebrale. Inoltre impedisce la formazione…

Read More