Questa volta ci occupiamo di un argomento abbastanza penoso: le morti da vaccino che si stanno verificando in questi ultimissimi mesi!Ebbene sì, da quando le persone hanno iniziato a sottoporsi volontariamente e, in alcuni casi, perché costretti, abbiamo iniziato ad assistere ad un vero e proprio “bollettino” di guerra.Una vera ecatombe.E chi non ha perso la vita è comunque rimasto gravemente danneggiato con conseguenze irreversibili.Ci siamo presi la briga di raccogliere alcune di queste luttuose notizie e di metterle a disposizione di chi volesse approfondire e vedere da vicino i veri danni di questo pseudo vaccino, che vaccino non è,…
Secondo la Corte di Cassazione il rispetto delle linee guida non esonera il medico da colpa grave se inadeguate al caso. La vicenda La Corte di Cassazione ha ribadito, con la sentenza n. 40316 del 4 novembre 2024, un principio cruciale in materia di responsabilità medica: il sanitario ha il dovere di discostarsi dalle linee guida quando le condizioni cliniche del paziente e le buone prassi mediche lo richiedano. Tale obbligo si configura in particolare nei casi in cui il rispetto delle linee guida risulti inadeguato rispetto all’obiettivo della migliore cura possibile per il paziente. Il caso in esame La vicenda riguardava una paziente bicesarizzata,…
Ci si chiede ancora il perchè? Andreea Mihaela Antochi, 30 anni, ha subito un arresto cardiaco durante il travaglio, inutile il tentativo di salvare il piccolo Sasha. “Ipotesi crisi respiratoria”. L’ospedale ha disposto accertamenti per fare luce sul doppio decesso Pavia, 18 dicembre 2024 – Tragedia al San Matteo dove una giovane donna è morta durante il parto e anche il bambino che portava in grembo, il piccolo Sasha, non ce l’ha fatta. La mamma, Andreea Mihaela Antochi, 30enne di origine romena, era ricoverata in ostetricia quando, forse a causa di una rarissima eventualità, nella notte tra lunedì e martedì scorsi, si è sentita male durante il travaglio ed è morta per arresto…
Il Giudice Vittorio D’Antoni Alcamo Presidente dei GIUDICI di Termini Imerese (PA) dopo essere stato dà me RICUSATO e DENUNCIATO per ben due volte per due calunniosi processi azionati per perseguitarmi per occultare tutti i reati di Mafia, Depistaggio Associazione Concorso e Favoreggiamento e tanto altro commessi da carabinieri, magistrati, politici, famiglia mafiosa Napoli di Mezzojuso etc… Si è ASTENUTO dai procedimenti penali e ora il Presidente del Tribunale di Termini Imerese dovrà decidere se mandare tutti gli atti alla DDA DI FIRENZE e alla DNA ex Art 11 o se illecitamente nominerà altro giudice pur non essendo più competente…
Sardinian Swing Dancers e star emergenti si uniscono per un progetto musicale innovativoQuartu Sant’Elena, 15 gennaio 2025 – L’artista italo-messicana Jarliama annuncia l’uscita del suo nuovo singolo, prevista per il 30 gennaio 2025, accompagnato da un videoclip che promette di ridefinire gli standard della scena musicale locale. Il progetto vede la straordinaria collaborazione dei “Sardinian Swing Dancers” della Scuola di Ballo ASD Centro Sportivo Black Stars di Quartu Sant’Elena. Il videoclip, diretto dalla talentuosa regista Erica Schirru, presenta una coreografia mozzafiato curata dalla rinomata Maestra Alessandra Zucca. Le ballerine Eleonora Mereu e Rossella Mereu si distinguono tra i protagonisti, portando…
Art. del 2023 ilgiornaleditalia Dal 2016 al 2022 le virostar hanno incassato finanziamenti milionari da agenzie sanitarie e aziende farmaceutiche. Crisanti, Bassetti, Burioni, Locatelli e Galli i più sovvenzionati I virologi nostrani hanno beneficiato di lauti finanziamenti dai grandi nomi dell’industria farmaceutica. Tramite università e ospedali, medici da tutto il mondo hanno incassato circa 1 miliardo di euro da Big Pharma dal 2016 al 2022. Virologi Covid, finanziamenti da Pfizer e Gates: Crisanti, Bassetti e Locatelli i più sovvenzionati La “dottrina Gates”, che prevede una catena di sovvenzioni tra privati, aziende farmaceutiche e specialisti di settore, non è sconosciuta all’Italia. Si tratta di denaro in circolo:…
Ascoltare l’audio trapelato in questi giorni tra Billie Sol Estes, ricco imprenditore del Texas già condannato per frode, e Clifton Carter, braccio destro del presidente Lyndon Johnson, sembra come ascoltare due voci dell’oltretomba. Voci di uomini morti che rivelano una verità orribile saputa da molto tempo da coloro che hanno seguito fino in fondo la pista che conduce ai veri assassini del presidente John Kennedy. Clifton Carter lo dice candidamente, senza troppi pudori, probabilmente inconsapevole che in quel momento la sua voce era registrata. Ad ordinare di uccidere il presidente Kennedy è stato il suo vicepresidente, Lyndon Johnson, e il suo fidato…
Malore mentre passeggia: muore a 38 anni Tragedia a Funo di Argelato, in provincia di Bologna: la vittima si chiamava Riccardo Casoni. L’allarme è stato lanciato da alcuni automobilisti, ma non c’era più nulla da fare Riccardo Casoni di Funo, 38 anni, è morto dopo un malore che l’ha colto mentre passeggiava Bologna, 15 dicembre 2024 – Fa una passeggiata sulla provinciale, ma gli viene un malore e muore. Ha perso la vita così, a 38 anni, Riccardo Casoni di Funo, nel Bolognese. La tragedia è avvenuta nel pomeriggio di oggi, dopo le 15, sulla trafficata sp4 Galliera in territorio di Funo di Argelato. Casoni…
Chissà se sarai il primo a pagare le conseguenze della tua propaganda!Chiedi hai parenti di queste persone cosa ne pensanohttps://www.ogginotizie.eu/salute/malori-improvvisi-continua-il-genocidio-ma-non-ce-correlazione Il professore a Che tempo che fa: “Hanno danneggiato loro e la comunità, c’è grave sfiducia verso le istituzioni sanitarie” Roberto Burioni, a Che tempo che fa, a testa bassa contro i no vax che non hanno rispettato l’obbligo di vaccinazione durante la pandemia covid e ora non sono tenuti a pagare la multa, grazie al ‘condono’ previsto dal decreto Milleproroghe. “Questi signori che non si sono vaccinati nonostante l’obbligo e che avevano più di 50 anni, perché l’obbligo era per…
Ogni generazione ha il suo “social” del cuore. La tecnologia, e più in generale internet, è alla fine abbastanza “recente”: i PC sono nella nostra vita da qualche decennio, è vero, e hanno incontrato sul cammino più di una generazione. E se i boomer rinunciano difficilmente a Facebook, i ragazzi di oggi navigano ogni genere di social alla ricerca di svago, divertimento e conoscenze. E lo fanno con nonchalance, non come chi si è iscritto per la prima volta a Facebook sperando di ritrovare il vecchio amico del liceo. Parliamo dei social più amati e apprezzati dai giovani, con un focus per il nuovo…
Il dottor Bay è un medico di base e cristiano devoto, ha fatto scalpore durante la così detta pandemia per i suoi drammatici interventi volti a sensibilizzare l’opinione pubblica sui danni del vaccino Covid, in un momento in cui i professionisti del settore medico erano sottoposti a forti pressioni per non essere visti come un pericolo per l’introduzione del vaccino. Nel 2022, il dottor Bay fondò un gruppo chiamato Protesta Popolare del Queensland, a favore della libertà medica e dedicato alla sensibilizzazione sulla censura, sul consenso informato e sulla libertà di parola. In una sua celebre boutade, il dottor Bay…
Mel Gibson dopo aver rilasciato la sua intervista al popolare conduttore radiofonico, Joe Rogan, contempla la sua casa di Malibù ridotta in macerie e commenta come la distruzione sembra sia stata fatta di proposito. Gli incendi della California appaiono anomali sin dal principio soprattutto per questa ragione. Il cemento si è fuso e gli alberi intorno sono rimasti intatti e non è certo questo il normale modus operandi di un incendio, seppur doloso, e seppur appiccato con dei potenti inneschi quali kerosene e benzina. Qualche anno addietro, nel 2017, sempre la California fu suo malgrado protagonista di altri incendi che presentavano…
Eric Adams ha affermato che l’amministrazione Biden ha perso 500.000 bambini migranti, annunciando l’intenzione di ricorrere a ordini esecutivi per porre fine ad alcune delle politiche di “città santuario” della Grande Mela. Giovedì Adams ha incontrato Tom Homan, il nuovo “zar di frontiera” di Donald Trump ; il sindaco democratico ha espresso entusiasmo nel collaborare con la nuova amministrazione, nonostante la promessa di deportazioni di massa da parte del presidente eletto. Dopo l’incontro, Adams ha difeso i suoi recenti sforzi per collaborare con l’amministrazione Trump, criticando però la Casa Bianca di Biden per la sua inerzia sulla crisi dei migranti. “Abbiamo 500.000 bambini che hanno degli sponsor in questo paese…