Questa volta ci occupiamo di un argomento abbastanza penoso: le morti da vaccino che si stanno verificando in questi ultimissimi mesi!Ebbene sì, da quando le persone hanno iniziato a sottoporsi volontariamente e, in alcuni casi, perché costretti, abbiamo iniziato ad assistere ad un vero e proprio “bollettino” di guerra.Una vera ecatombe.E chi non ha perso la vita è comunque rimasto gravemente danneggiato con conseguenze irreversibili.Ci siamo presi la briga di raccogliere alcune di queste luttuose notizie e di metterle a disposizione di chi volesse approfondire e vedere da vicino i veri danni di questo pseudo vaccino, che vaccino non è,…
Ricavi raggiunti nel quarto trimestre 2022 di $ 357 milioni e nell’intero anno 2022 di $ 2,0 miliardiNominato John C. Jacobs Presidente e Amministratore delegatoAccordo aggiornato del governo degli Stati Uniti per includere fino a 1,5 milioni di dosi aggiuntive del vaccino COVID-19 di Novavax per la consegna nel 2023Etichetta Nuvaxovid™ ampliata nel richiamo per adulti e nella serie primaria per adolescentiAvviato lo studio di fase 2 della combinazione COVID-19-Influenza e candidati al vaccino antinfluenzale autonomoL’azienda ospiterà una teleconferenza oggi alle 16:30 ET GAITHERSBURG, Md. , 28 febbraio 2023 /PRNewswire/ — Novavax, Inc. (Nasdaq: NVAX ), un’azienda globale che promuove vaccini a base proteica con il suo nuovo adiuvante Matrix-M™, ha annunciato…
È stato appena pubblicato un nuovo rapporto delle Nazioni Unite. Propone e discute i modi per raffreddare il nostro pianeta limitando la luce solare e oscurando i cieli. Di che cosa si tratta? Perché oscurare il cielo, tra tutte le cose? Le Nazioni Unite sono preoccupate per il cambiamento climatico. Poiché gli sforzi per ridurre le emissioni di CO2 stanno vacillando, l’ONU sta cercando altri modi per raffreddare il nostro pianeta. Il rapporto del Programma delle Nazioni Unite per l’Ambiente (UNEP) illustra in dettaglio le idee denominate “Modifica della radiazione solare“, il cui scopo è riflettere la luce del sole e impedire che essa riscaldi la superficie…
Covid: Prendi un’influenza comune, dagli un nome, fai in maniera che con cure sbagliate muoiano delle persone, incuti terrore attraverso i media e hai trasformato un’influenza in un virus letale. Il virus delle scimmie e tutto il resto che si sono inventati non ha funzionato, ora ci provano con l’aviaria. Di Maurizio Blondet Ecco qui: il prossimo esercizio di terrorismo è stato scelto dall’ente globale ONU finanziato da Bill Gates: non “milioni” ma addirittjhura “miliardi” di uomini saranno falciati dal nuovo virus. Quello dell’aviaria, sostanzialmente finora innocuo per l’uomo; ma come s’intuisce dall’articolo che riportiamo più sotto, sembra abbiano sintetizzato una…
Dichiarazione dell’ufficio di John F. Kennedy Jr. e CBKNEWS “350.000 LETTI MEDICI sono disponibili in tutto il mondo.Facile da usare con i manuali.Cura malattie e disturbi, tumori, disabilità fisiche, anziani, bambini, animali, danni da vaccini e farmaci, asma, AIDS, epatite, morbo di Alzheimer, influenza, cataratta, glaucoma, ascesso cerebrale, atassia, aritmie cardiache, acalasia, aneurisma e disturbi sessuali, impotenza.Vita più lunga con bell’aspetto.Non è più necessario andare neanche dall’odontoiatria.Tecnologia Nicola TeslaProdotto negli Stati Uniti .Un avvertimento ❗️❗️❗️Se dovessero chiedervi finanziamenti, soldi per ottenere queste cure, è una truffa ❗️❗️❗️Non dovete assolutamente accettare ❗️Finireste nelle mani di nuovi padroni ❗️Questa tecnologia c’è, è…
“Non avevamo molta scelta. Ci era stato ordinato di sparare sia sulla polizia, sia sui dimostranti, senza far differenza. Ero totalmente esterrefatto. È andata avanti per quindici minuti…forse venti. Io ero fuori di me, agitato, sotto stress, Non capivo niente. Poi all’improvviso dopo 15, 20 minuti gli spari son cessati e tutti hanno messo giù le armi”. Chi parla è Alexander Revazishvilli: ex tiratore scelto dell’esercito georgiano, conferma di essere stato uno di quelli che hanno sparato il 20 febbraio 2014 a piazza Maidan, allo scopo di creare il caos e precipitare il “cambio di regime” voluto dagli americani in Ucraina. I…
Bill Gates è diventato uno dei principali azionisti di Heineken Holdings, la società che controlla il gruppo Heineken, a sua volta proprietario di oltre 250 marchi di birra in tutto il mondo, incluso Moretti. Il miliardario obeso ed infiammato ha comprato azioni per un valore di 883 milioni di Euro. Art. di veritaeaffari.it Il fondatore di Microsoft investe un miliardo di dollari in Heineken per rilevare il 3,7% del colosso olandese della birra Bill Gates investe un miliardo di dollari Dopo terreni agricoli e hotel, Bill Gates punta sulla birra. E lo fa alla grande. Il fondatore di Microsoft, infatti, ha acquisito una partecipazione del…
AGI – Crollano le somministrazioni della quarta (-31%) e della quinta dose (-22,4%) di vaccino anti-Covid. È quanto emerge dall’ultimo monitoraggio settimanale della Fondazione Gimbe, in cui si rileva che sono 6,77 milioni le persone di età superiore a 5 anni che non hanno ricevuto nemmeno una dose di vaccino, di cui 6,43 milioni attualmente vaccinabili, pari all’11,2% della platea (dal 7,4% della Provincia autonoma di Trento al 14,7% della Provincia autonoma di Bolzano), e 0,34 milioni temporaneamente protette in quanto guarite dal Covid da meno di 180 giorni, pari allo 0,6% della platea (dallo 0,3% della Basilicata all’1,3% del Friuli Venezia Giulia). Quanto…
21 Febbraio 2023, Vladimir Putin: Buon pomeriggio! Cari deputati dell’Assemblea federale – senatori, deputati della Duma di Stato! Cari cittadini della Russia! Con il messaggio odierno, mi rivolgo in un momento difficile – lo sappiamo tutti bene – un momento fondamentale per il nostro Paese, in un momento di cambiamenti cardinali e irreversibili in tutto il mondo, gli eventi storici più importanti che determinano il futuro del nostro Paese e la nostra gente, quando ognuno di noi ha una grande responsabilità. Un anno fa, al fine di proteggere le persone nelle nostre terre storiche, per garantire la sicurezza del nostro…
SCIE CHIMICHE, HAARP, BOMBARDAMENTI ELETTROMAGNETICI, MODIFICHE AMBIENTALI E CLIMATICHE🔥 NE PARLA CHIARAMENTE IL GENERALE FABIO MINI, EX CAPO DI STATO MAGGIORE COMANDO NATO PER IL SUD EUROPA.🏴☠️ QUESTE ARMI VENGONO UTILIZZATE CONTRO I POPOLI SIN DALLA GUERRA IN VIETNAM.💥 CONTINUARE A NEGARNE L’ESISTENZA SIGNIFICA SEMPLICEMENTE VOLER NEGARE LA REALTÀ.✅ CONDIVIDIAMO OVUNQUE AFFINCHÉ EMERGA LA VERITÀ. C’È BISOGNO DELL’AIUTO DI TUTTI PER POTER COSTRUIRE UNA NUOVA CONSAPEVOLEZZA COLLETTIVA !
In questi ultimi 3 anni non è passato giorno in cui con tutte le nostre forze non abbiamo cercato di documentare ciò che stava gravemente svolgendosi sotto gli occhi impassibili (e complici?) delle istituzioni. Probabilmente la più grande sperimentazione di massa col benestare dei mass media e gli organi di controllo. Delle irregolarità della sperimentazione e delle procedure di approvazione “WARP SPEED” di questi preparati mRNA abbiamo più e più volte scritto, documentando e cercando di riportare quante più testimonianze e fonti da tutto il mondo, vi basterà scorrere tra le migliaia di articoli di Eventi Avversi News per trovare tutti i…
Possiamo fidarci del caffè che acquistiamo al supermercato? Contiene sostanze controverse? Per capirlo un nuovo test francese ha analizzato 51 referenze di caffè in capsule, macinato, in chicchi e decaffeinato Nel suo ultimo numero, la rivista dei consumatori francesi 60 Millions de Consommateurs ha pubblicato un nuovo test che riguarda il caffè, una bevanda tra le più amate al mondo. Nonostante i 51 prodotti analizzati siano venduti principalmente in Francia, ci sono alcune marche presenti anche in Italia e dall’indagine emergono alcuni particolari su cui riflettere, indipendentemente dal Paese in cui ci troviamo. Ma partiamo dall’inizio, il test sul caffè ha riguardato queste 4 tipologie di…