Questa volta ci occupiamo di un argomento abbastanza penoso: le morti da vaccino che si stanno verificando in questi ultimissimi mesi!Ebbene sì, da quando le persone hanno iniziato a sottoporsi volontariamente e, in alcuni casi, perché costretti, abbiamo iniziato ad assistere ad un vero e proprio “bollettino” di guerra.Una vera ecatombe.E chi non ha perso la vita è comunque rimasto gravemente danneggiato con conseguenze irreversibili.Ci siamo presi la briga di raccogliere alcune di queste luttuose notizie e di metterle a disposizione di chi volesse approfondire e vedere da vicino i veri danni di questo pseudo vaccino, che vaccino non è,…
Milioni di persone affette da miocardite, ma continuano a dire e ci vogliono far credere che è raro Art. su Agi L’infiammazione cardiaca è un raro effetto collaterale riscontrato soprattutto nei giovani maschi che hanno ricevuto i vaccini a mRna contro il Covid-19. I ricercatori dell’Università di Yale hanno condotto un’analisi dettagliata della risposta immunitaria GI – Uno studio condotto dalla Yale University fornisce nuove informazioni sull’infiammazione cardiaca post-vaccino, un effetto collaterale raro ma riscontrato soprattutto tra i giovani maschi che hanno ricevuto i vaccini a mRNA contro il Covid-19. L’infiammazione del muscolo cardiaco, nota come miocardite, eèun disturbo generalmente lieve che può causare cicatrici…
La prima riguarda la correzione (non richiesta) dei termini “effetti avversi, in “effetti collaterali”. Forse Burioni non sa che il concetto di “effetti avversi” è utilizzato da AIFA nella definizione di farmacovigilanza (https://www.aifa.gov.it/farmacovigilanza1): “La farmacovigilanza è l’insieme delle attività… finalizzate all’identificazione, valutazione, comprensione e prevenzione degli effetti avversi … correlato all’uso dei medicinali..”. Anche il “Riassunto delle caratteristiche del prodotto” di tutti i vaccini contro il covid19 (tra cui l’ultimo Pfizer https://farmaci.agenziafarmaco.gov.it/aifa/servlet/PdfDownloadServlet?pdfFileName=footer_005389_050306_RCP.pdf&retry=0&sys=m0b1l3), usa le espressioni “effetti avversi” e non “collaterali”. La seconda riguarda i decessi da vaccino: chi li nega è ignorante o è in malafede💶💰! Fonte: https://t.me/avvocati_liberi
La Cassazione ha stabilito, con l’ordinanza 25544/2023 la nullità delle multe elevate con autovelox, nel caso in cui il cartello che riporta il limite di velocità si trovi a meno di 1 km dalla postazione della polizia. Dunque, se l’apparecchio di controllo della velocità è presente a ridosso della segnaletica stradale, non consentendo al conducente di rallentare, si potrà presentare ricorso. Si tratta di una vera e propria novità, visto che fino ad oggi la Cassazione si è sempre basata soltanto sulla distanza presente tra autovelox e cartello con avviso preventivo, ovvero Attenzione: controllo elettronico della velocità. In particolare, la Corte ha sottolineato come non ci sia…
Dalle incredibili clausole nasce l’ipotesi annullabilità dei contratti! In tutto il mondo ci sarà un altro coraggioso giudice che obbligherà Pfizer e von der Leyen a risarcire stati e cittadini? Il parere di un noto avvocato.
Un altro virus asintomatico! Il giochino scoperto dalle case farmaceutiche, inventando un boo boo invisibile che causa una malattia asintomatica (rileggete bene) ha funzionaro così bene che lo stanno già ripropomendo. La nuova pandeminchia starebbe infatti già circolando da anni fra i maiali, ma per loro questo terribile virus è asintomatico, mentre una volta passato all’uomo causerà epidemie mortali e virulente. Perché? Perché lo dice la $cienzah, che come abbiamo ben visto non si può discutere, ma solo accettare, e chiunque provi a discuterla viene immediatamente tacciato come ignorante, antiscienza e troglodita. Art. di: https://www.express.co.uk/news/science/1811066/pandemic-fears-swine-flu-unnoticed-cambodia Paura di una pandemia globale…
Il dottor Joseph Ladapo ha parlato in una conferenza stampa con il governatore DeSantis, avvertendo di “molti segnali d’allarme” con il nuovo vaccino Mentre parlava a una conferenza stampa di giovedì per il governatore Ron DeSantis a Jacksonville, in Florida, il dottor Joseph Ladapo, chirurgo generale di quello stato, ha consigliato alle persone di evitare il vaccino di richiamo aggiornato per COVID-19. La Food and Drug Administration (FDA) statunitense non ha ancora approvato il nuovo vaccino , che secondo quanto riferito è progettato per proteggere dalla sottovariante BA.2.86 omicron. “C’è un nuovo vaccino che sta arrivando dietro l’angolo, un nuovo vaccino mRNA contro il…
Tra i 26 denunciati ci sononove medici, operanti a Milano, Torino, Perugia e Catania che avevano favorito conoscenti e propri pazienti privati fissando le loro visite in date antecedenti rispetto alla prenotazione ed eludendo le classi di prioritàDenunciati per i reati di falsità ideologica e materiale, truffa aggravate ed interruzione di pubblico servizio. Tutto giustissimo, 26 persone sono un po’ pochine…Mentre gli “intoccabili”, quelli della “Tachipirina e vigile attesa”, quelli dai quali i NAS prendevano gli ordini quando c’era da sedare e sopprimere migliaia di persone sono ancora lì in parlamento pagati con i nostri soldi.
Bill Gates ed altri miliardari pensano che tagliare le foreste e seppellire gli alberi sia un passo utile e necessario per salvare la terra dal claimat ciaing. Se pensate che siano pazzi psicopatici da rinchiudere in un sanatorio, forse non tutto è perduto. Ovviamente per farlo vogliono soldi dai governi, questo era scontato, per arrivare al “non avrete nulla” da qualche parte bisognerà pur cominciare a prendere i quattrini alla mandria. Almeno una volta si facevano dare miliardi per piantare qualche alberello… Leggete cosa si inventano per distruggere il pianeta … Art. su https://www.forbes.com/sites/christopherhelman/2023/07/28/chop-down-forests-to-save-the-planet-maybe-not-as-crazy-as-it-sounds/
Lo annunciano i vertici piemontesi di Fratelli d’Italia in una nota. n Piemonte sono 450mila le vetture diesel euro 5 che il 15 settembre rischierebbero di restare ferme per il blocco previsto dall’Europa. Dopo tavoli tecnici e riunioni e dopo le tante proteste di categorie economiche e sindaci, alla fine il Governo Meloni rinvierà di due anni l’entrata in vigore del provvedimento. Così i vertici piemontesi di Fratelli d’Italia hanno annunciato in una nota la decisione del Consiglio dei Ministri che stamane ha anticipato la presentazione immediata di un decreto per scongiurare l’entrata in vigore delle limitazioni alla circolazione dei…
Dr. Franco Giovannini, medico biologo di MantovaSono state esaminate 1006 persone che si sono sottoposte alla vaccinazione anti-covid, non solo con il booster, ma addirittura con una sola dose. Abbiamo fatto vedere tutto quello che succede su pazienti vaccinati e abbiamo visto che per 80% di pazienti vaccinati presentano tutte queste modifiche al livello strutturale. Naturalmente i fact checker, come al solito sono, molto attenti a tutto quello che va contro le linee guide dei criminali, ma i decessi di morte improvvisa, le miocarditi, le paralisi, gli ictus, etc. sono purtroppo reali, quindi a noi la scelta … chiudiamo gli…
“I sintomi di mioartralgi, i sintomi di difficoltà nella concentrazione, di nebbia cerebrale, di fatica cronica sono sicuramente dei sintomi che mettono in difficoltà i nostri pazienti e non li fanno più sentire quelli che erano prima” afferma il dottor Fernando Lunédi, responsabile Centro Long Covid intervistato all’interno del TGR Lazio. “Ma per quale motivo alcuni sì ed altri no, c’è una predisposizione nei pazienti, ha a che fare con l’età, con il sesso o con la gravità del covid, l’ho preso più grave, l’ho preso meno grave?” chiede il giornalista Rosario Carello.“Esistono tanti long covid – risponde il dr. Lunédi – quante sono le persone; dipende dal…
Bill Gates ha acquistato azioni di BioNTech (partner di Pfizer per le sue iniezioni mRNA Covid) nel settembre 2019… pochi mesi prima che la pandemia fosse annunciata… Gates ha acquistato 1.038.674 azioni al prezzo di offerta pre-pubblica di 18,10 dollari per azione… Gates ha venduto le sue azioni nel novembre 2021 ad un prezzo di vendita medio di $ 300 per azione… Gates lo stesso giorno ha detto… “Abbiamo bisogno di un nuovo modo di fare i vaccini, perché i vaccini *non hanno fermato la trasmissione*”… nonostante tutte le sue precedenti affermazioni contrarie. È quasi come se Gates sapesse che…