Questa volta ci occupiamo di un argomento abbastanza penoso: le morti da vaccino che si stanno verificando in questi ultimissimi mesi!Ebbene sì, da quando le persone hanno iniziato a sottoporsi volontariamente e, in alcuni casi, perché costretti, abbiamo iniziato ad assistere ad un vero e proprio “bollettino” di guerra.Una vera ecatombe.E chi non ha perso la vita è comunque rimasto gravemente danneggiato con conseguenze irreversibili.Ci siamo presi la briga di raccogliere alcune di queste luttuose notizie e di metterle a disposizione di chi volesse approfondire e vedere da vicino i veri danni di questo pseudo vaccino, che vaccino non è,…

Read More

Già punita la poliziotta contraria al Green Pass: “Disobbedire al Governo è un dovere” Ecco il messaggio apparso sulla sua bacheca Facebook: “È bello apprendere dai giornali, anziché dalla propria amministrazione, di essere già sotto procedimento disciplinare. Sono molto serena. Ieri mi è capitata l’occasione di esercitare i miei diritti previsti dalla Costituzione e l’ho fatto. Il mestiere che svolgo è pubblico. Ho ricevuto quattro premi dalla società civile per i miei risultati professionali. Sono stata in moltissime trasmissioni televisive rappresentando l’amministrazione”. CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEOSe non vedi più il video, perchè lo hanno censurato, solitamente i video a rischio censura…

Read More

QUESTA È UNA CHIAMATA rivolta a tutti i gruppi e alle anime LIBERE! Associazioni, cittadini attivi, studenti, docenti, personale ATA, personale scolastico, dipendenti statali, medici, avvocati, forze dell’ordine, forze armate, vigili del fuoco, artisti, musicisti, imprenditori e professionisti di diverse realtà sarde si sono UNITE in una lotta pacifica per il rispetto di alcuni diritti e valori fondamentali su cui tutti i gruppi della rete convengono. L’idea è nata dal desiderio di un’attivista di Sassari (che vive ad Olbia) di percepire una maggior connessione tra tutte le anime che in questo difficile periodo storico ripongono un quotidiano impegno per la…

Read More

Anche Magistratura Democratica, una delle correnti più importanti della magistratura italiana, scende in campo contro il Green Pass istituito dal governo Draghi denunciandone la natura incostituzionale. Sulla sua rivista giuridica Questione Giustizia ieri è stato pubblicato un documento intitolato: “Sul dovere costituzionale e comunitario di disapplicazione del cd. decreto green pass” che denuncia l’incostituzionalità del decreto governativo sia rispetto alla Carta italiana sia rispetto alla normativa europea.  I giuristi scrivono in proposito: “l’impressione è che con l’ultimo suddetto Decreto-legge, l’ordinamento giuridico italiano non recepirebbe le scelte del diritto europeo in materia di Green pass, ovvero la facilitazione della libertà di circolazione in sicurezza…

Read More

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEOSe non vedi più il video, perchè lo hanno censurato, solitamente i video a rischio censura li salviamo, prova a richiedicelo sulla pagina CONTATTI Nei libri di scuola tutti abbiano studiato come nascono i regimi totalitari, il ruolo della propaganda e l’importanza della censura. Negli studenti o persone che hanno sviluppato (in contesti educativi adeguati o in famiglia) un buon livello di spirito critico, questo periodo storico è molto interessante, perché tanti elementi che hanno poi dato origine a periodi bui della storia si stanno ripresentando in maniera a dir poco inquietante. Ma torniamo ai fatti.…

Read More

Laddove, anche muniti di green pass, risultino positivi perché esposti al contatto quotidiano con l’utenza negli Uffici giudiziari, sono costretti a rimanere in quarantena senza alcun ristoro economico CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEOSe non vedi più il video, perchè lo hanno censurato, solitamente i video a rischio censura li salviamo, prova a richiedicelo sulla pagina CONTATTI «Per i magistrati onorari l’ennesima doppia beffa. Sono gli unici lavoratori per i quali è previsto ‘il licenziamento’ se privi di green pass, effetto discriminatorio (tale termine è quello usato dalla Commissione Eu nella lettera di messa in mora all’Italia) rispetto al magistrato professionale comparabile, non esistendo ancora…

Read More

E’ ORA DI TORNARE A FARE LA SPESA NEI NOSTRI NEGOZI INCONTRANDOCI DI PERSONACi battiamo affinché le piccole/medie imprese riescano a risollevarsi da questa crisi dettata e programmata da un piccolo gruppo di persone malvagie che hanno a cuore solo le multinazionali, distruggendo tutto ciò che abbiamo creato con il nostro sudore e sacrificio. La nostra missione: Vogliamo contribuire al rilancio di tutte le attivitàʼ commerciali, creando una rete di piccole e medie aziende italiane, evidenziando quelle che sono le eccellenze della produzione italiana, ad un costo irrisorio e sopratutto con tantissimi vantaggi servizi. Ecco cosa proponiamo alle aziende Un gruppo…

Read More

In questo periodo di dittatura mascherata, dove i diritti Umani vengono calpestati da poco più di 3000 persone che comandano i servi burattini che hanno facoltà di decisione, ci accompagna nella lotta una canzone fantastica che a sentirla da speranza, gioia e voglia di giustizia. Sono passati 76 anni dal 1945, e in 76 anni si è dimenticato cosa vuol dire essere LIBERILA LIBERTA’ E LA VITA SONO DI QUELLI CHE LA CONQUISTANO OGNI GIORNO SCARICA DANZARE ANCOR IN MP3

Read More

Pubblichiamo un video che sta facendo il giro nel web e social.Il breve video invita, in linea con le mobilitazioni che sono cominciate in tutta Italia (e non solo), a creare un blocco delle attività e consumi a partire dai camionisti.Il video, sebbene sia anonimo, rispecchia la volontà di tante associazioni di categoria, lavoratori, cittadini e alcuni sindacati che appoggiano le pacifiche proteste di tanti italiani stanchi da un clima di costante e graduale minaccia del diritto al lavoro e che difendono la Costituzione in nome della LIBERTÀ.Questo emerge dal video intercettato sul web da Ogginotizie che, come sempre, da…

Read More

LE PILLOLE PER POI DIRCI “GRAZIE A NOI” ? Ormai le notizie VERE sono sempre più numerose e i giornalisti cominciano a ripararsi dai eventuali danni penali e di immagine dando ogni tanto una VERA notizia per poi far credere, quando scoppierà la bomba, che grazie al loro lavoro il mondo si è salvato. Ma questo lo può credere solo il gregge di pecore, I LUPI NON DIMENTICANO CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEOSe non vedi più il video, perchè lo hanno censurato, solitamente i video a rischio censura li salviamo, prova a richiedicelo sulla pagina CONTATTI E intanto anche i poliziotti…

Read More

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEOSe non vedi più il video, perchè lo hanno censurato, solitamente i video a rischio censura li salviamo, prova a richiedicelo sulla pagina CONTATTI Grande manifestazione in difesa della verità, della Costituzione e della libertà contro la deriva dittatoriale del governo Draghi, oramai palesemente smascheratosi quale tentativo eversivo in danno dell’Italia pianificato dalle élite globaliste Puoi sostenere le spese della manifestazione ✔️SOSTIENICI TRAMITE BONIFICO: IBAN: IT65 C 0306 9163 55100 00000 9028 INTESTATO A: VISIONE TV SWIFT: BCITITMM CAUSALE: DONAZIONE ✔️SOSTIENICI TRAMITE PAYPAL E CARTA DI CREDITO: https://bit.ly/39oj6up ✔️ISCRIVITI AL CANALE: https://bit.ly/2SQWDNI

Read More

Messaggio di Felice Osio segretario della F.I.S.I. in Emilia Romagna, sindacato per la tutela dei lavoratori Art. 1. COSTITUZIONEL’Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione Art. 2. COSTITUZIONELa Repubblica riconosce e garantisce i diritti inviolabili dell’uomo, sia come singolo sia nelle formazioni sociali ove si svolge la sua personalità, e richiede l’adempimento dei doveri inderogabili di solidarietà politica, economica e sociale Art. 3. COSTITUZIONETutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni…

Read More