Questa volta ci occupiamo di un argomento abbastanza penoso: le morti da vaccino che si stanno verificando in questi ultimissimi mesi!Ebbene sì, da quando le persone hanno iniziato a sottoporsi volontariamente e, in alcuni casi, perché costretti, abbiamo iniziato ad assistere ad un vero e proprio “bollettino” di guerra.Una vera ecatombe.E chi non ha perso la vita è comunque rimasto gravemente danneggiato con conseguenze irreversibili.Ci siamo presi la briga di raccogliere alcune di queste luttuose notizie e di metterle a disposizione di chi volesse approfondire e vedere da vicino i veri danni di questo pseudo vaccino, che vaccino non è,…
Continuano le morti improvvise tra gli sportivi Un dramma ha sconvolto il mondo dello sport, che ora è in lutto. Una giovane atleta, Valentina, è morta ad appena 33 anni e in maniera improvvisa. Era sotto la doccia, quando si è accasciata ed è deceduta in pochi istanti. La sua dipartita è avvenuta all’interno del suo appartamento. La terribile scoperta ha lasciato tutti nel dolore più profondo, a partire ovviamente dai suoi familiari più stretti. Lo sport è scioccato per un decesso tanto inaspettato quanto doloroso. L’atleta è morta mentre faceva la doccia in casa e nulla faceva presagire una fine così. A dirle addio sono soprattutto…
Maurizio Gasparri, senatore di Forza Italia, chiede di fare chiarezza: “Da dove arrivano questi soldi? Si accertino eventuali irregolarità nella gestione del denaro pubblico” Non c’è pace per il Movimento 5 Stelle. I continui dissidi tra i vertici, l’emorragia di voti, il pessimo risultato elle elezioni europee, la fuga dai territori e ora l’ombra di una scissione. Con tutti gli strascichi del caso per la decisione di Giuseppe Conte di non rinnovare il contratto di Beppe Grillo. Le polemiche non sono certamente finite qui. Maurizio Gasparri, presidente dei senatori di Forza Italia, ha presentato un esposto alla Procura Regionale presso la Corte dei Conti Lazio “che investe le responsabilità di…
Art. di quotidianodelsud Corigliano Rossano, vaccini Covid scaduti: chiuse le indagini Vaccini Covid scaduti a Corigliano Rossano, medici potrebbero rispondere di «responsabilità colposa per morte o lesioni in ambito sanitario» CORIGLIANO ROSSANO – La Procura di Castrovillari ha chiuso le indagini preliminari in merito alle denunce riguardanti presunte falsificazioni di lotti vaccinali contro il Covid-19. Le accuse fanno riferimento all’ipotesi di reato di «responsabilità colposa per morte o lesioni in ambito sanitario», a seguito della somministrazione di vaccini scaduti presso l’hub vaccinale di viale De Rosis a Rossano. IL PRESUNTO SISTEMA ILLECITO Le indagini, avviate a luglio 2024 dai carabinieri…
Record al ribasso per le nascite in Italia: nel 2023 ci sono stati 13mila nati in meno rispetto al 2022 con un calo del 3,4%.Può esserci una correlazione fra questo fenomeno e la somministrazione a tappeto di certi farmaci sperimentali i cui effetti a medio e a lungo termine erano, e sono tuttora, completamente sconosciuti?Il dott. Giovanni Frajese e il dott. Massimo Citro Della Riva, col supporto del dott. Marco Cosentino, ne parlano nel mio documentario “Non è andato tutto bene” portando ricerche e dati inattaccabili. In concomitanza con i lavori della commissione d’inchiesta Covid, “Non è andato tutto bene”…
Un rinomato gastroenterologo ha lanciato l’allarme dopo aver scoperto che i vaccini a mRNA anti-Covid distruggono il sistema immunitario umano e causano l’autismo nei bambini, uccidendo i batteri intestinali essenziali. La dottoressa Sabine Hazan ha testato i microbiomi dei medici prima e dopo la vaccinazione anti-Covid per analizzare l’impatto delle iniezioni di mRNA sui loro batteri intestinali. Nel corso del suo studio, Hazan ha scoperto che i bifidobatteri, essenziali per il sistema immunitario, venivano uccisi. Tuttavia, il problema non è stato rilevato solo nelle persone “vaccinate”. Hazan ha scoperto che anche i neonati di madri a cui era stata iniettata…
Il periodo del COVID-19 evidenzia un enorme problema che si è sviluppato per decenni, il controllo della scienza da parte dell’industria. Negli anni ’50, l’industria del tabacco ha dato l’esempio, che l’industria farmaceutica ha seguito. Da allora, quest’ultima è stata regolarmente condannata per marketing illegale, falsa rappresentazione dei risultati sperimentali, dissimulata di informazioni sui pericoli delle droghe e considerata criminale. Pertanto, questo studio è stato condotto per dimostrare che la conoscenza è potentemente manipolata da corporazioni dannose, i cui obiettivi sono: 1/finanziari; 2/sopprimere la nostra capacità di fare scelte per acquisire il controllo globale della salute pubblica. Sono state esaminate…
Torino, il paradosso degli autobus elettrici in servizio per Gtt ricaricati con un generatore a gasolio: il video fa il giro dei social Autobus elettrici targati GTT ricaricati grazie a un generatore a gasolio. Sembra quasi uno spot contro la svolta green ma è tutto vero ed è successo a Torino. Da qualche giorno circola sui social un video che ritrae alcuni mezzi con la scritta «in servizio per conto di GTT» in un grande piazzale nella zona sud della città. Si tratta di bus elettrici in ricarica: tuttavia, le classiche colonnine non ci sono. L’energia è fornita da un generatore elettrico…
NON CI SONO PAROLE PER DESCRIVERE QUESTO VIDEOMuoiono ogni giorno persone che si sono sottoposte a questi “vaccini”, ma loro non mollano Campagna antinfluenza, all’ospedale milanese di Niguarda c’è l’infermiere facilitatore.Si avvicina ai pazienti in coda per prenotazioni e visite e proponendo la vaccinazione. Finora 500 hanno accettato Art. di ospedaleniguarda Quasi 150 vaccinazioni in più al giorno contro l’influenza grazie all’introduzione dell’infermiere facilitatore. È la novità introdotta dall’Ospedale Niguarda di Milano per potenziare ancora di più l’adesione alla campagna vaccinale: nei primi 3 giorni dalla sua attivazione, è stato infatti possibile proteggere 449 persone, già in Ospedale per altri bisogni di…
Il vertice dei BRICS iniziato in Russia “mostra i limiti degli sforzi occidentali di isolare Putin per la guerra”. Bloomberg scrive e lo spiega ritenendo che Putin stia tenendo “il più grande raduno di leader mondiali in Russia da quando ha ordinato un’invasione su vasta scala dell’Ucraina”. La visita di 32 capi di stato e del segretario generale delle Nazioni Unite “sottolineerà la sfida ai tentativi occidentali di isolarlo per la guerra”. Il vertice “cerca di ritrarre Putin come qualcuno che si oppone all’Occidente nel tentativo di rifare l’ordine mondiale”. La pubblicazione nota che i leader di India e Cina…
24 ottobre (THEWILL) – Il filantropo miliardario Bill Gates dovrà comparire in tribunale nei Paesi Bassi per aver presumibilmente ingannato l’opinione pubblica sulla sicurezza dei vaccini anti-COVID-19 durante la pandemia, ha affermato mercoledì un tribunale olandese in un verdetto storico, in una causa intentata da sette querelanti che sostenevano di aver subito lesioni dai vaccini anti-COVID. Gli attori hanno sostenuto che Gates, insieme all’ex primo ministro olandese Mark Rutte, al CEO di Pfizer Albert Bourla e ai membri dell'”Outbreak Management Team” del governo olandese per il COVID-19, hanno tratto in inganno l’opinione pubblica sulla sicurezza dei vaccini. Un rapporto del…
La denuncia arriva da una fonte al di sopra di ogni sospetto: la direttrice stessa dello studio, storica sostenitrice dei trattamenti di genere per gli adolescenti. I bloccanti della pubertà non hanno migliorato la salute mentale nei bambini con disagio di genere, ammette, “molto probabilmente perché i bambini stavano già bene quando è iniziato lo studio”. Ma in nove anni e dopo aver ricevuto un finanziamento pubblico di 9,7 milioni di dollari, non ha ancora pubblicato nessun dato. Questo perché i risultati potrebbero essere utilizzati come arma dagli oppositori della cura, dice. Insomma, dobbiamo fidarci della scienza, ma solo quando la…
Non fare il richiamo del vaccino anti-COVID potrebbe ridurre il Quoziente Intellettivo (QI). A sostenerlo, su un editoriale del Los Angeles Times, due professori della prestigiosa università statunitense di Yale, alma mater di presidenti e dirigenti dell’establishment a stelle e strisce. Il duo accademico argomenta apparentemente basandosi su di uno studio recente pubblicato sul New England Journal of Medicine che scoperto che il COVID stesso riduce il QI, il che, scrivono, «suggerisce un’altra ragione per vaccinarsi: potrebbe proteggere l’intelletto». «Molte persone considerano la loro capacità di ragionare come un aspetto fondamentale della loro identità; questo è uno dei motivi per cui la prospettiva della demenza è…