Questa volta ci occupiamo di un argomento abbastanza penoso: le morti da vaccino che si stanno verificando in questi ultimissimi mesi!Ebbene sì, da quando le persone hanno iniziato a sottoporsi volontariamente e, in alcuni casi, perché costretti, abbiamo iniziato ad assistere ad un vero e proprio “bollettino” di guerra.Una vera ecatombe.E chi non ha perso la vita è comunque rimasto gravemente danneggiato con conseguenze irreversibili.Ci siamo presi la briga di raccogliere alcune di queste luttuose notizie e di metterle a disposizione di chi volesse approfondire e vedere da vicino i veri danni di questo pseudo vaccino, che vaccino non è,…

Read More

Evidentemente la forza della verità è inarrestabile! Spectator Australia riporta (5 novembre): Cosa contengono i vaccini Pfizer? Di recente, il dottor David Nixon, medico di base di Brisbane, ha deciso di scoprirlo, mettendo al microscopio in campo oscuro le gocce di vaccino e il sangue dei pazienti vaccinati. Si tratta di una decisione più radicale di quanto possa sembrare. Secondo Sasha Latypova, scienziata con 25 anni di esperienza in studi clinici per aziende farmaceutiche, il contratto tra Pfizer e il governo statunitense vieta ai ricercatori indipendenti di studiare i vaccini. Sostengono che ciò “distoglierebbe” queste preziose risorse dall’uso previsto per soddisfare…

Read More

Secondo l’ultimo rapporto di farmacovigilanza dell’Agenzia spagnola per i medicinali, il 77% delle donne ha subito quasi 33.000 effetti avversi dopo le iniezioni. Disturbi del ciclo, dolore ovarico, noduli al seno e persino mancanza di appetito sessuale. Questi sono alcuni degli effetti che molte donne hanno affermato di subire dopo essere state vaccinate contro il coronavirus. Al momento non esiste uno studio ufficiale che determini il rapporto causa-effetto, tuttavia sono migliaia le donne nel mondo che hanno denunciato questi disagi giorni dopo essere state vaccinate. Secondo l’ultimo rapporto di farmacovigilanza dell’Agenzia spagnola per i medicinali, il 77% delle donne ha subito quasi 33.000…

Read More

La senatrice a vita e testimone della Shoah Liliana Segre, intervenuta sul recente reintegro degli operatori sanitari precedentemente sospesi dal servizio ( senza retribuzione, vale la pena ricordarlo) per non aver effettuato la vaccinazione Covid, ha affermato: “Rispetto ai no vax sarei stato molto piu’ severa, ma non sono un medico e quindi il mio giudizio e’ assolutamente personale”. Cosi’ ha sentenziato intervenendo da remoto alla seconda edizione di Casa Corriere, in corso a Napoli e rispondendo a una domanda del direttore di Oggi Carlo Verdelli rispetto alla linea del nuovo governo. Più volte la senatrice si è espressa nei confronti dei…

Read More

A causa della presenza di vescicole nel vaccino bivalente Covid-19 Comirnaty, l’autorità regolatoria svizzera Swissmedic informa i cantoni. Sono in corso chiarimenti sui rischi. Come annunciato mercoledì da Swissmedic, sono emersi problemi con il vaccino bivalente di Pfizer. L’autorità regolatoria è stata informata dai centri di vaccinazione dell’osservazione di vescicole durante la preparazione del vaccino. Le fiale del lotto interessato contenevano bolle dopo essere state tolte dal frigorifero. I preparati interessati sono il vaccino Covid 19 Comirnaty Original/Omicron BA.1 di BioNTech/Pfizer. “Swissmedic sta valutando le possibili cause insieme al titolare dell’autorizzazione e sta anche analizzando dei campioni nel proprio laboratorio a questo scopo”, si legge nel comunicato.…

Read More

L’Agenzia Europea dei Medicinali (EMA) ha finalmente ammesso che la vaccinazione contro il Covid-19 può avere un effetto negativo sulla fertilità femminile. L’ammissione arriva mesi dopo che è stato rivelato in documenti riservati della Pfizer che la diffusione del vaccino contro il Covid-19 è possibile tramite il contatto pelle a pelle e/o respirando la stessa aria di una persona vaccinata e, sfortunatamente, può portare a interruzione del ciclo mestruale tra le donne e aborto spontaneo tra le donne in gravidanza. Il 28 ottobre 2022, l’EMA ha pubblicato una nuova guida che afferma che “il sanguinamento mestruale pesante e/o assente dovrebbe essere aggiunto…

Read More

Non passerà molto tempo che vedremo le tv oscurate con all’interno solo la verità sui vaccini e su tutto il grande bluff del covid, visto che i media saranno i primi a pagare per aver propagandato un fantasma e sopratutto un veleno che sta facendo morire milioni di persone. Art.: Il Giornale d’Italia Died Suddenly, da oggi al Cinema il film sui morti e malori improvvisi post vaccino Covid che fa tremare la comunità scientifica: il film riassume tutti gli studi inerenti all’impatto sulla salute del siero In anteprima il film documentario infondo a questo articolo. Oggi nelle sale cinematografiche…

Read More

Riportiamo la traduzione integrale dell’articolo pubblicato su Science il 17 ottobre 2022. Questo mese il chirurgo generale della Florida Joseph Ladapo ha fatto furore quando, sulla base di un’analisi statale che mostrerebbe che i vaccini COVID-19 siano collegati a morti cardiache nei giovani uomini, ha consigliato agli uomini di età compresa tra i 18 e i 39 anni di stare alla larga dai vaccini. Gli scienziati hanno biasimato la sua decisione e criticato lo studio di otto pagine, (anonimo e non sottoposto a revisione paritaria), per mancanza di trasparenza e statistiche imperfette. Tuttavia, i vaccini COVID-19 hanno un effetto collaterale cardiaco raro ma preoccupante. …

Read More

E’ stato denunciato nelle scorse ore il direttore sanitario Asl Bari Donato Sivo detto Danny dall’Associazione Avvocatura degli Infermieri (AADI). Si legge sul sito AADI: “Nelle sue deliranti esternazioni, che troverete tutte nella denuncia pubblicata in fondo alla pagina, tra le altre minacce, afferma che i no vax vanno fermati perchè sono pericolosi per i pazienti e che bisogna identificarli magari con un segno apposto sulla divisa così da emarginarli. Il medico minaccia anche di dichiararli inidonei al lavoro perché possono uccidere i pazienti”. Nella denuncia vengono citate alcune affermazioni riscontrate dall’Avvocatura Infermieri sulla pagina social del dirigente medico barese: “1.…

Read More

Il professor Massimo Citro ci spiega, in questa intervista, come degli studi dimostrano che l’mRNA e la Spike possano trasmettersi attraverso inalazione Massimo Citro Scrittore, storico e sceneggiatore, Massimo Citro lavora come medico e psicanalista a Torino. Dottore in Medicina e Chirurgia, dottore in Lettere Classiche a indirizzo storico, specialista in Psicoterapia, è autore di saggi letterari e scientifici. Ricercatore scientifico e scopritore del TFF (Trasferimento Farmacologico Frequenziale), dirige l’Istituto di Ricerca “A. Sorti”.  Scarica anche la relazione al Senato sui vaccini mRNA

Read More

Bill Gates il 26 Marzo 2020 ha depositato il brevetto del microchip, ma naturalmente siamo stati presi tutti come complottisti pur essendoci le prove sul sito patentscope (https://patentscope.wipo.int/search/en/search.jsf) selezionando ID/number e inserire il n. 060606 Qui potete trovare l’articolo con il video (https://www.ogginotizie.eu/attualita/a-chi-non-crede-al-microcip-che-ha-brevettato-bill-gates-x-influenzare-i-nostri-comportamenti-questo-e-il-brevetto/) E qui il nostro bel governo che è complice (Il governo Conte vicinissimo ad autorizzare il microchip in Italia) Ma ora veniamo all’articolo di La repubblica In Svizzera si può pagare con un microchip impiantato sotto la pelle Costa 500 franchi e funziona come una carta di credito: si può utilizzare per pagare il conto del ristorante,…

Read More

Momenti di apprensione per Cateno De Luca che poco dopo le 21 ha accusato un malore. Il leader di Sicilia Vera è stato trasportato da un’ambulanza al pronto soccorso del Policlinico, dopo i primi accertamenti i medici hanno disposto il ricovero. Cateno De Luca è il leader di Sud chiama Nord, il partito presentatosi alle elezioni politiche del 25 settembre 2022. Ribattezzato “Scateno” per i suoi gesti plateali, De Luca ha ottenuto un successo storico alle ultime elezioni parlamentari. Nonostante la sua esperienza politica decennale Sicilia-centrica, il movimento per “De Luca sindaco d‘Italia” ha preso voti anche in Calabria, Puglia e, inaspettatamente, in…

Read More

Un noto cardiologo siciliano si è sfogato nei giorni scorsi sul social Quora. Nel suo curriculum, pubblicato anche sul sito dell’Azienda Sanitaria Provinciale, è riportata un’esperienza medica ultratrentennale e tra le mansione viene segnalato anche ruolo di responsabile del servizio di ecocardiografia di un Presidio Ospedaliero. Il lungo e prestigioso curriculum, risalente al 2014 e di ben 14 pagine, cita, tra l’altro, anche 32 pubblicazioni e docenze universitarie presso la Facoltà di Medicina nella Scuola di Specializzazione in Cardiologia. Scrive su Quora il cardiologo lo scorso 4 ottobre, rispondendo alla domanda “Hai fatto il covid nonostante il vaccino in che forma?”: “Mai preso la…

Read More