Ora viene il bello, da mesi i così detti novax, che altro non sono che persone che vorrebbero spiegazioni, vengono messi fuori dalla vita sociale additandoli come contagiosi, untori e chi più ne ha più ne mette. Da mesi i VERI medici, virologi, avvocati, magistrati che non sono al soldo delle multinazionali del farmaco, denunciano questa falsa sicurezza delle persone greenpassate e nel mentre, ammesso e non concesso che esista un pericoloso virus letale, le persone “così si dice” continuano a contagiarsi nonostante il super mega greenpass. Ora media, tv e giornali cominciano a parlare, ma non ci illudiamo troppo, lo fanno solo perchè un buon 50% della popolazione non compra più giornali e tanto meno guarda la tv.
Questo è un articolo della Stampa, dove per riuscire a vendere qualche copia, sono costretti loro malgrado a dire la verità.
Troppi positivi con Green pass valido, il ministero: “Pronti ad attivare la revoca del certificato”.
L’Esecutivo discute su questa ipotesi. Necessario il parere del Garante della privacy. L’Italia, passasse il provvedimento, sarebbe il primo Paese in Ue ad adottarlo
NICCOLÒ CARRATELLI09 Dicembre 2021 – Modificato il: 10 Dicembre 2021
Positivi al Covid, ma con Green pass valido. Contagiosi, ma potenzialmente accolti a braccia aperte all’interno di un ristorante o di un teatro, in treno o in palestra. Succede sempre più spesso, anche perché ormai, tra i nuovi casi Covid, non mancano i vaccinati di lungo corso, con una protezione ridotta. Ora il ministero della Salute fa sapere di essere “pronto ad attivare il sistema di revoca temporanea della certificazione” e attende “che il Garante della privacy possa dare il via libera nei prossimi giorni”. Revoca, viene ricordato, che al momento non è prevista dalle norme europee e non è in vigore in nessun Paese, mentre un positivo al virus, se viola la quarantena, commette un reato. Il fatto è che il “buco” nel sistema di verifica della certificazione si trascina da diverse settimane, senza che sia stata trovata una soluzione.
Fonte: la stampa
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà