Ci sono ancora persone che credono alla TV?
Sicuramente dopo la pessima figura fatta in diretta, lo pagheranno per non screditarsi agli occhi degli Italiani, ma sarebbe bello sapere se tutti i vincitori abbiano mai visto un euro.
Il fatto quotidiano
L’Eredità, lo sfogo del campione Massimo Cannoletta: “Non ho ancora visto i 280mila euro vinti”. Cala il gelo in diretta
Ospite di Serena Bortone nell’ultima puntata di Oggi è un altro giorno, il divulgatore scientifico si è tolto qualche sassolino dalla scarpa
Non ho ancora visto i 280mila euro vinti”. È lapidario Massimo Cannoletta, il super campione che ha fatto la storia del quiz di Rai 1 L’Eredità. Ospite di Serena Bortone nell’ultima puntata di Oggi è un altro giorno, il divulgatore scientifico si è tolto qualche sassolino dalla scarpa e quando la conduttrice gli ha chiesto chiesto “come si sta con 280mila euro in tasca?” lui ha risposto: “Non ho ancora visto i 280mila euro vinti“, facendo calare il gelo in studio.
Così, per uscire dall’imbarazzo, si è cambiato subito argomento e l’intervista ha potuto riprendere: “Mi fa piacere questa popolarità, ma lasciami togliere qualche sassolino. Ho ricevuto dei messaggi da persone alle quali, prima dell’Eredità, avevo scritto per collaborare anche a titolo gratuito per il mio gusto di divulgare. Non mi hanno neanche degnato di un saluto mentre ora le stesse persone sono quelle che stanno bussando alla mia porta”, ha raccontato Cannoletta.
“Ho fatto questi due famosi giri del mondo con una nave da crociera sulla quale tenevo delle conferenze sui porti, sull’arte, la musica e su tutto quello che avremmo visitato e ora vorrei continuare a divulgare come ho sempre fatto. Dove, come e quando lo deciderà il destino“, ha concluso.
Fonte: ilfattoquotidiano.it
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà