Anno: 2021

Commovente storia di una maestra sospesa. La violenza di queste misure è soprattutto nella complicità di chi le supporta e le mette in atto spietatamente ai danni di un prossimo inerme e dignitoso, totalmente innocuo.Nessuno deve essere costretto a scegliere tra l’inviolabilità del proprio corpo e il proprio lavoro.Quello che sta avvenendo in Italia e solo in Italia è solo un autentico abominio! La lettera di Simonetta ai suoi alunni Prima di essere cacciata dalla scuola dove sono rimasta per 30 anni, ho voluto leggere questa favola i miei piccoli alunni di III si intitola così “la gioia dell’etica”. Un’antica…

Read More

Ormai è diventato impossibile pubblicare su facebook senza che lo stesso censuri ogni notizia che non sia in linea con questo regime dittatoriale .OggiNotizie è diventato, nel giro di due anni, un punto d’incontro dove apprendere notizie che vanno al di fuori del mainstream. Di questo siamo più che soddisfatti, perchè siamo riusciti a dare un’alternativa o quantomeno una nuova visione di tutto quello che ci vuole propinare questo regime di malfattori e bugiardi.Nessuno ha la verità in tasca, ma è giusto che tutti abbiano una scelta d’informazione. In due anni abbiamo assistito a censure di ogni tipo, non ultime…

Read More

Tutte queste cose sono state dette da ministri, presidenti, etc. e sfidiamo chiunque a smentirne anche solo una Con il vaccino torneremo alla normalità FALSOBasterà vaccinare il 70% degli italiani FALSOCon 80% per cento avremo l’immunità di gregge FALSOL’efficacia del vaccino è del 95% FALSOBasta una dose FALSOBastano due dosi FALSOOltre le due dosi non ci sarà bisogno di una terza dose FALSOBastano tre dosi FALSOUn vaccinato non può contagiarsi nei contagiare FALSOUn vaccinato non può finire in terapia intensiva FALSOUn vaccinato non deve fare il tampone FALSOE’ una pandemia di non vaccinati FALSOIl greenpass farà ripartire l’economia FALSOIl greenpass…

Read More

di Belinda Bruni La scuola italiana è entrata ufficialmente nella sua finale agonia due anni fa con la dichiarazione di stato di emergenza per la diffusione del Sars-Cov2. Il declino è stato inarrestabile tra imposizione di didattica a distanza, norme sanitarie sempre più stringenti quanto illogiche, campagna vaccinale martellante, criminalizzazione di qualunque ragionevole dissenso. Questa distruzione dell’istituzione scolastica, a tutti i livelli, se da un lato ha un che di provvidenziale perché dalle sue ceneri possa un domani sorgerne una migliore e finalmente a misura di discente, dall’altra ha visto la collaborazione di quasi tutto il corpo insegnante, vuoi per…

Read More

Ai tempi del lockdown vi avevo invitato a scaricare e depositare la mia denuncia allora Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte (clicca qui per leggerla). Comprimere la libertà personale dei cittadini italiani, mettendo il Paese ai domiciliari, era infatti una misura completamente illecita in una democrazia. Fu il primo grave strappo allo stato di diritto in nome della pandemia. Nei mesi sono arrivate decine e decine di archiviazioni, speso con motivazioni surreali. Poi ieri la lieta sorpresa. Con ordinanza depositata il 27 dicembre il Tribunale di Reggio Emilia, facendo proprie gran parte delle mie considerazioni ha trasmesso gli atti alla Procura della…

Read More

Violenza e rabbia contro chi fa scelte diverse dalle nostre! Secondo voi è logico e razionale abbandonarsi ad attacchi di rabbia e di violenza, anche solo verbale, verso tutti coloro che fanno scelte diverse da quelle di altri? Secondo noi NO, non è affatto giusto. Sopratutto se consideriamo che una determinata fetta della popolazione che ha scelto di non vaccinarsi, etichettata impropriamente novax, viene considerata come violenta ed aggressiva. Mentre invece, avviene l’esatto contrario. Vogliamo raccontarvi la storia di Santi Daniele Zucarello, un ragazzo tutt’altro che violento e irrispettoso, che sta battendosi in particolare in Sicilia, la sua terra di…

Read More

E’ da ammirare la spudoratezza, non c’è che dire! fanno passare il veleno per cioccolataQualcuno sa cos’è il grafene (Graphene)?Da due anni a questa parte ne parlano tutti, ma il fascino della TV copre gli occhi degli “ingenui”. Qualche articolo sul grafene, giusto per spiegare agli “ingenui” di cosa si tratta … Aggredito e ucciso da commando noto youtuber tedesco esperto europeo di grafeneGRAFENE: Il motivo di tanta insistenza! – sicuri che vogliamo questo?Ossido di grafene – gli aggiornamenti sconvolgenti delle ricercheMascherine, tamponi e v+a+c+c+i+n+i contengono ossido di grafeneAGGIORNAMENTO – composizione del siero, nuove scoperteGraphene – cosa serve e perchè…

Read More

L’Ing. Gianfranco Venturino è il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione della ASL4 di Chiavari. Con Nota Prot. 1069/SPP del 31 dicembre 2020, diretta a tutto il personale addetto alla somministrazione del siero magico, il detto Responsabile ha dato istruzioni per l’ipotesi di una rottura accidentale della fiala miracolosa e spandimento a terra del suo contenuto salvifico. Ecco le istruzioni: Delimitare l’area e ventilare l’ambienteIndossare grembiule impermeabileSovrascarpeProtezione respiratoria (la mascherina chirurgica)Occhiali/visiera di protezioneGuanti di protezioneManicottiRimuovere i frammenti della fiala e smaltirli nel contenitore dei taglientiRaccogliere il liquido muovendo dall’esterno verso l’interno e smaltirlo nei bioboxDecontaminare l’area interessata con iplocorito di…

Read More

Vita lavorativa compromessa per i medici che si sono macchiati di questo crimine, oltre naturalmente tutti i responsabili? E’ stata volutamente nascosta la procedura che imponeva la prescrizione medica del medico curante per la vaccinazione. Questa procedura implica la responsabilità da parte del medico curante sulla inoculazione di farmaci al paziente. Avevamo già dato notizia in un articolo del 20 Dicembre dove Francesca Donato incontra l’avvocato Renate Holzeisen Vista l’importanza di questa notizia, riportiamo qui di seguito il servizio ART. 13 CODICE DEONTOLOGICO, il medico deve assumersi la responsabilità di quello che vi prescrive. Chiedete al medico vaccinatore la prescrizione…

Read More

DOTTORI CHE HANNO IL CORAGGIO DI TIRARLE FUORI …Il dottor Giovanni Bergamini, della farmacia Calandra di Viareggio fa il punto della situazione sui tamponi positivi trovati in giornata. Il 92% dei positivi sono persone con doppia o tripla dose di vaccino… Qui in questo video vediamo la prova SCHIACCIANTE dell’esistenza di una pandemenza.Ora è da chiedersi … da dove vengono le percentuali che ci propinano in tv H24 come un mantra? Intanto BOOM di vaccinati senza difese … ma il vaccino non dovrebbe rendere immuni?

Read More