Purtroppo questi documentari vengono visti dalle mamme dopo che i loro bambini sono già stati danneggiati, ma continuando a divulgare queste informazioni, si spera che arrivino prima alle nuove mamme.
Il documentario è doppiato in lingua italiana a parte qualche dichiarazione sottotitolata, si consiglia di dedicare un ora della propria vita per seguirlo fino alla fine affinché ci sia una libera scelta INFORMATA ricordando sempre e comunque che gli studi fatti dalle stesse case farmaceutiche o da chi ha interessi economici, non dovrebbero essere presi in considerazione, tanto quanto quelli fatti da strutture esterne che non hanno alcun interesse economico.
Se non vedi il documentario, clicca qui
Dopo “Vaxxed” Del Bigtree arriva con “Studio scomodo”
[DOCUMENTARIO]. Cose che potete vedere solo qui, da me…
QUESTO POTREBBE CAMBIARE TUTTO
Nel 2016, il giornalista Del Bigtree lanciò una sfida al responsabile del reparto di malattie infettive di una delle istituzioni mediche più prestigiose al mondo: condurre lo studio più approfondito mai condotto su soggetti vaccinati e non vaccinati. L’esperto raccolse la sfida e condusse lo studio per dimostrare che Del si sbagliava. Quello studio non vide mai la luce… fino ad ora.
https://www.aninconvenientstudy.com
- Il pluripremiato film An Inconvenient Study è stato visto da milioni di persone dopo la sua première mondiale il 12 ottobre , innescando un dibattito e una discussione a livello internazionale sulla sicurezza dei vaccini, la trasparenza scientifica e l’allarmante aumento delle malattie croniche tra i bambini americani.
Prodotto dall’Informed Consent Action Network (ICAN) e dal giornalista vincitore dell’Emmy Award Del Bigtree , il film indaga uno studio inedito condotto tra soggetti vaccinati e non vaccinati all’interno del prestigioso Henry Ford Health System .
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e Anime Libere, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social Anime Libere hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Anime Libere preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Anime Libere non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà














