AVVIO INDAGINE DISCIPLINARE SANITARI: OBBLIGO TAMPONE COVID
Si stanno riportando testimonianze di pazienti riguardanti le criticità riscontrate nelle strutture sanitarie, ospedaliere o di pronto soccorso di sua competenza, dove a centinaia di cittadini viene negato l’accesso, il ricovero oppure la prosecuzione di interventi programmati se non portano OBBLIGATORIAMENTE il risultato di un test diagnostico per SARS-CoV-2 (TAMPONE NASO-FARINGEO).
A prescindere dallo strumento e dai dubbi sia diagnostici (rilevazione del virus) che del metodo (PCR), resta un ATTO MEDICO e non può, in nessun caso essere reso obbligatorio, men che meno con la minaccia di perdere il DIRITTO ALLE CURE. Un conto è portare esami necessari per l’operazione, un altro è la richiesta PREVENTIVA di portare il risultato del tampone naso-faringeo che, seppur non previsto per la propria patologia potrebbe da negativo diventare positivo in qualsiasi momento. Più che un accertamento sembrerebbe una mazzetta per i laboratori che lavorano questi test, oltretutto a spese del paziente. Questa richiesta in eccesso e non giustificata innesca una serie di abusi se non la perdita del DIRITTO AL RIFIUTO che andrebbe documentato nella cartella clinica del paziente.
Oltre che essere un obbligo per il medico a dare le dovute informazioni, a prescindere da quelle il cittadino ha comunque diritto a: “Art. 1 comma 5. Ogni persona capace di agire ha il diritto di rifiutare, in tutto o in parte […], qualsiasi accertamento diagnostico o trattamento sanitario indicato dal medico per la sua patologia o singoli atti del trattamento stesso (vuol dire TUTTI gli atti medici come i vaccini, il tampone, il green pass ma anche un protocollo come tachipirina e vigile attesa) OMISS Ferma restando la possibilita’ per il paziente di modificare la propria volonta’, l’accettazione, la revoca e il rifiuto sono annotati nella cartella clinica e nel fascicolo sanitario elettronico”. Per essere LIBERO il consenso/dissenso deve pertanto essere esente da vizi, coercizioni, inganni, errori, pressione psicologica al fine di influenzare la volontà del paziente.
LEGGI QUI —>https://www.tuteladirittosoggettivo.it/…/avvio…/…
Qui troverete la procedura PERSONALIZZABILE per richiedere un AVVIO INDAGINE DISCIPLINARE AL PERSONALE MEDICO-SANITARIO che obbliga con ricatti e minacce ad un atto medico come lo sia il TAMPONE COVID-19. E qui non c’è “scudo penale” che tenga.
Siate Consapevoli, Siate Liberi
Alessandra Ghisla – Consulente con studi di Diritti Naturali dell’Essere Umano e tecniche di difesa in Autotutela del Cittadino Italiano
www.tuteladirittosoggettivo.it
Scarica i format per l’avvio dell’indagine disciplinare
- Segnalazione per avvio di procedimento disciplinare.pdf
- Sollecito Segnalazione per avvio di procedimento disciplinare.pdf
- Segnalazione per avvio di procedimento disciplinare.docx
- Sollecito Segnalazione per avvio di procedimento disciplinare.docx
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e Anime Libere, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social Anime Libere hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Anime Libere preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Anime Libere non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà














