Muore dopo il vaccino anti Covid, riconosciuto il nesso causale tra la somministrazione del siero a un uomo di 70 anni e il decesso: i familiari indennizzati con circa 100mila euro.
L’episodio è avvenuto in periodo di pandemia, nel 2021. L’uomo, residente in Basso Molise, non stava male prima di sottoporsi al vaccino, hanno spiegato gli avvocati Giuseppe Fazio e Quirino Mescia, legali dei familiari della vittima. Dopo qualche giorno i primi malori, il ricovero in ospedale e poi la morte.
I parenti hanno deciso di chiarire cosa fosse accaduto, una risposta poteva arrivare solo dall’autopsia. E’ stata attivata la richiesta di indennizzo al Ministero della Salute, materialmente erogato da Regione e Asrem, dopo gli accertamenti eseguiti da una commissione di valutazione.
Casi come quello avvenuto in Molise si sono verificati in Italia e in altri paesi europei. La procedura tuttavia non si è chiusa. Un’altra richiesta, hanno anticipato i legali, sarà inviata al Ministero.
Fonte: https://www.informamolise.com/prima-pagina/335751/
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà