Roberto Speranza e Pierpaolo Sileri denunciati penalmente! Oltre settanta pagine di documenti accusano i due parassiti per le morti causate dalla criminale circolare su Tachipirina e vigile attesa
“E’ stata depositata presso la Procura di Roma una denuncia penale che è stata firmata da me e da alcuni parenti di persone che sono morte di Covid“. Ce lo annuncia in diretta la giornalista Angela Camuso. L’obiettivo della denuncia è smontare il famoso “Tachipirina e vigile attesa”, che in Commissione Covid è stato definito come “un consiglio” da parte di Filippo Anelli, capo della Federazione nazionale degli ordini dei medici chirurghi e degli odontoiatri. “I casi sono stati analizzati in una relazione peritale di 74 pagine che è stata allegata a questa denuncia che è composta di 65 pagine e numerosi allegati, quindi parliamo di uno scritto estremamente documentato. Ci sono anche molti allegati audio, video, ci sono anche delle registrazioni inedite che coinvolgono anche personalità in vista del nostro Paese“.
“Chi conosce il mio lavoro sa che io nel 2021, con la mia inchiesta a Fuori dal Coro, ho svelato dell’esistenza di questa situazione generalizzata e drammatica nel Paese, per cui avevamo la grande maggior parte dei medici di base che abbandonavano i malati a casa senza curarli, in virtù appunto dei protocolli che venivano emessi, delle linee guida emesse dal Ministero. Abbiamo denunciato l’ex ministro Speranza, il viceministro Sileri, gli ex vertici di AIFA, poi Attilio Fontana“.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e Anime Libere, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social Anime Libere hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Anime Libere preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Anime Libere non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà