L’élite globale – quelle creature parassite che nidificano a Davos, Bruxelles e nei corridoi oscuri di Washington – ha costruito un impero sulla nostra sofferenza. Ha progettato le malattie, truccato i trattamenti, seppellito le cure. Ma dal 27 giugno 2025, la loro presa si sta frantumando. La rivoluzione curativa che hanno cercato di seppellire con menzogne, sangue e ricatti è divampata.
I Med Beds non sono più un segreto. Vengono implementati in tutta l’America e ora, finalmente, hanno iniziato a essere dispiegati anche in Europa. E non si tratta di un programma teorico. Si tratta di un’operazione militare su vasta scala, sostenuta dalla restaurata Repubblica degli Stati Uniti, dal Presidente Donald J. Trump e dall’alleanza dei Cappelli Bianchi, che prepara questo momento fin dai primi anni 2000. (Maggiori informazioni su gazetteller.com)
Ma l’accesso a queste tecnologie di guarigione non è semplice come varcare una porta. Il Sistema di Potenziamento della Coscienza Neuroenergetica (NECES) è ora un prerequisito obbligatorio. Questo programma di allenamento delle onde cerebrali è l’unica via d’accesso per interagire in sicurezza con le frequenze quantistiche dei Med Beds. È la barriera tra la sovranità umana e il collasso totale.
Il Deep State sta urlando di dolore mentre il suo racket farmaceutico da 1,3 trilioni di dollari crolla. Gli amministratori delegati si stanno dimettendo in preda al panico. I dirigenti dell’OMS, a quanto pare, si stanno nascondendo. Proprio questa settimana, note riservate di Pfizer sono trapelate tramite StarLink, mostrando che le proiezioni interne stimano un
crollo dei profitti del 92% entro il quarto trimestre se l’accessibilità ai Med Bed continua a questo ritmo. (Maggiori informazioni su gazetteller.com)
Secondo documenti recentemente resi pubblici da Quantum Restorative Health Systems (QRHS) , sono ora operativi oltre 113 centri Med Bed in 41 stati degli Stati Uniti , tutti sorvegliati dalla polizia militare e operanti in base ai Presidential Emergency Action Documents (PEAD) firmati da Trump.
Queste strutture sono protette dalla giurisdizione di guerra. Nessun agente dello Stato Profondo, nessuna agenzia federale sotto controllo disonesto può avvicinarsi a meno di 500 metri senza essere arrestato o neutralizzato.
E questa settimana, qualcosa di nuovo è stato rilasciato silenziosamente: un programma che espone la vera complessità di queste camere di guarigione: il sistema di potenziamento della coscienza neuroenergetica , noto come NECES.
Art. del Marzo 2025
Trump vuole un’ America più sana, ma senza l’OMS: il commento di Giuseppe Remuzzi
Trump ha creato una commissione speciale MAHA (Make America Healthy Again) per far tornare in salute l’America, ma, al contempo, vuole uscire dall’OMS. “Potrebbe essere la ricetta per un disastro” e poi “l’ America, in realtà, non è mai stata sana”, ha dichiarato il direttore dell’Istituto Mario Negri Giuseppe Remuzzi a commento delle scelte del presidente degli Stati Uniti.
Donald Trump ha firmato di recente un ordine esecutivo per creare una commissione speciale con l’obiettivo di far tornare in salute l’America. Si chiama Maha (Make America Healthy Again) e sarà presieduta da Robert F. Kennedy Jr., neosegretario alla Salute. In sostanza l’equivalente del Ministro della Salute italiano. L’obiettivo? Chiedere un impegno a livello nazionale per ridurre i tassi di malattie croniche negli Stati Uniti, concentrandosi inizialmente sulle malattie croniche infantili.
Nel primo giorno del suo secondo mandato da presidente degli Stati Uniti, Donald Trump ha inoltre avviato le pratiche per un altro ordine esecutivo che avrà un grosso impatto non solo sulla salute della popolazione statunitense, ma anche sulla salute globale: l’uscita degli Stati Uniti dall’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità), una delle organizzazioni sovranazionali più conosciute al mondo.
Gli americani si ammalano sempre di più …
La fotografia dello stato di salute americano presentata nell’ordine esecutivo della novella commissione MAHA voluta da Trump è assai preoccupante:
- Sei americani su dieci soffrono di almeno una malattia cronica, quattro su dieci ne hanno due o più
- Si stima che un adulto su cinque negli Stati Uniti viva con una malattia mentale
- Dal 1990 al 2021, gli Stati Uniti hanno registrato un aumento dell’88% dei casi di cancro, il più grande aumento percentuale di qualsiasi altro paese valutato
- Aumentati anche i casi di obesità e diabete
- 30 milioni i bambini (40,7%) con almeno un problema di salute, come allergie, asma o malattie autoimmuni
- L’aspettativa di vita media degli americani (78,8 anni) è notevolmente inferiore rispetto ad altri paesi sviluppati
“Gli americani di tutte le età si stanno ammalando sempre di più, afflitti da malattie che il nostro sistema sanitario non sta affrontando in modo efficace. Queste tendenze danneggiano noi, la nostra economia e la nostra sicurezza”, si legge nel documento.
Leggi tutto l’articolo su: https://www.marionegri.it/magazine/trump-vuole-un-america-piu-sana-ma-senza-loms-il-commento-di-giuseppe-remuzzi
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e Anime Libere, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social Anime Libere hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Anime Libere preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Anime Libere non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà