Art. di toba60.com
Tempo fa ebbi a discutere con una persona la quale metteva in dubbio alcuni riferimenti legati a delle statistiche che a detta sua erano frutto di una teoria complottista, (Quando non hanno nulla per le mani si appigliano sempre alla loro unica ancora di salvezza) a queste cose sono abituato ed allora l’ho posto di fronte ai soli dati che si possono verificare in modo oggettivo ed in modo inequivocabile senza alcuna intermediazione di sorta.
Gli pongo 10 euro sul palmo della mano e lo invito a fare la stessa cosa e scommetto con lui che in 30 minuti sarei stato in grado di reperire almeno 50 persone decedute il giorno prima per la classica morte improvvisa.
Sul portale ho creato una sezione (Sulla destra della pagina inziale) dove si possono consultare tutte le testate giornalistiche del mondo, tra cui naturalmente quelle locali e con la dimestichezza che negli anni ho acquisito, dopo nemmeno 10 minuti avevo in bella vista i titoli in prima pagina di 20 persone la cui morte a detta dei cronisti non aveva alcuna spiegazione, mi dice di fermarmi e si arrende all’evidenza, io naturalmente le 10 euro non le ho volute, mi bastava l’onestà intellettuale che mi è stata riconosciuta e mi concedo con lui come due vecchi amici.
Avrei dovuto dare seguito alla mia ricerca e consultare tutti gli 8700 comuni italiani per una verifica completa, ma questo oggettivamente non credo serva a qualcosa, sono vaccinato a queste cose e dopo tutti questi anni ho la netta sensazione che non preoccupi più di tanto il problema ai diretti interessati che forse qualche spiegazione in proposito se la dovrebbero porre.
Edward Dowd, un famoso analista di dati di Wall Street, ha rivelato lo sconcertante bilancio delle vittime.
Dowd ha dato la notizia durante una recente intervista al podcast Commodity Culture.
Nel lanciare l’allarme sulla scoperta, Dowd ha rivelato che il numero di giovani adulti sani che “muoiono” è salito alle stelle.
Egli osserva inoltre che le lesioni da “vaccino” sono ora “da 10 a 15 volte superiori” rispetto a prima della massiccia campagna di “vaccinazione” Covid.
Tuttavia, ciò che preoccupa è che le vittime di lesioni da “vaccino” e le famiglie dei deceduti hanno troppa paura di parlare perché “temono un contraccolpo”.
Dowd sostiene che le grandi aziende tecnologiche e i media aziendali stanno mettendo a tacere le notizie di morti e feriti legati alle iniezioni di mRNA.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e Anime Libere, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social Anime Libere hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Anime Libere preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Anime Libere non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà














