Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    giovedì, Ottobre 30
    Facebook X (Twitter) Instagram
    OggiNotizie
    • Home
    • Articoli
      • Primo piano
      • Attualità
    • Pubblica
    • Rubriche
      • Tutti gli articoli Oggi Notizie
      • Offerte di lavoro
      • Punti di vista
        • La macchina di Ettore Majorana
        • IL GRANDE RISVEGLIO: Il mondo come non lo conosciamo (Crolla Cabala Crolla)
        • Storia Perduta della Terra Piana
        • Corrado Malanga – tecnica per vedere attraverso le piramidi
        • Le buffonate della NASA
        • Alex Semyase
      • Scienza
      • Salute
        • Le chicche di Terry
        • Terapia domiciliare COVID
        • Vaccini
      • Registra tua azienda
        • Aziende
        • Sconto Savings Card
      • Evoluzione spirituale
        • Psicologia
        • Legge di attrazione
      • Economia
      • Leggi
        • Avvocati per la Costituzione
        • Download documenti
      • Sessualità oggi
      • Cinema
      • Eventi
      • Motori
      • Musica
      • Letteratura
        • Lettere / Opinioni
      • Cucina
    • Articoli in anteprima
    • Sostienici
    • Collegamenti
    • Download
    • Contatti
    • Iscriviti
    OggiNotizie
    Home»Attualità»I dati del settore assicurativo rivelano “5.000 morti a settimana legate ai vaccini”
    Attualità

    I dati del settore assicurativo rivelano “5.000 morti a settimana legate ai vaccini”

    10 Settembre 2025Updated:11 Settembre 20253 Mins Read
    I dati del settore assicurativo rivelano “5.000 morti a settimana legate ai vaccini”
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn WhatsApp Email

    Art. di toba60.com

    Tempo fa ebbi a discutere con una persona la quale metteva in dubbio alcuni riferimenti legati a delle statistiche che a detta sua erano frutto di una teoria complottista, (Quando non hanno nulla per le mani si appigliano sempre alla loro unica ancora di salvezza) a queste cose sono abituato ed allora l’ho posto di fronte ai soli dati che si possono verificare in modo oggettivo ed in modo inequivocabile senza alcuna intermediazione di sorta.

    Gli pongo 10 euro sul palmo della mano e lo invito a fare la stessa cosa e scommetto con lui che in 30 minuti sarei stato in grado di reperire almeno 50 persone decedute il giorno prima per la classica morte improvvisa.

    Sul portale ho creato una sezione (Sulla destra della pagina inziale) dove si possono consultare tutte le testate giornalistiche del mondo, tra cui naturalmente quelle locali e con la dimestichezza che negli anni ho acquisito, dopo nemmeno 10 minuti avevo in bella vista i titoli in prima pagina di 20 persone la cui morte a detta dei cronisti non aveva alcuna spiegazione, mi dice di fermarmi e si arrende all’evidenza, io naturalmente le 10 euro non le ho volute, mi bastava l’onestà intellettuale che mi è stata riconosciuta e mi concedo con lui come due vecchi amici.

    Avrei dovuto dare seguito alla mia ricerca e consultare tutti gli 8700 comuni italiani per una verifica completa, ma questo oggettivamente non credo serva a qualcosa, sono vaccinato a queste cose e dopo tutti questi anni ho la netta sensazione che non preoccupi più di tanto il problema ai diretti interessati che forse qualche spiegazione in proposito se la dovrebbero porre.

    Edward Dowd, un famoso analista di dati di Wall Street, ha rivelato lo sconcertante bilancio delle vittime.

    Dowd ha dato la notizia durante una recente intervista al podcast Commodity Culture.

    Nel lanciare l’allarme sulla scoperta, Dowd ha rivelato che il numero di giovani adulti sani che “muoiono” è salito alle stelle.

    Egli osserva inoltre che le lesioni da “vaccino” sono ora “da 10 a 15 volte superiori” rispetto a prima della massiccia campagna di “vaccinazione” Covid.

    Tuttavia, ciò che preoccupa è che le vittime di lesioni da “vaccino” e le famiglie dei deceduti hanno troppa paura di parlare perché “temono un contraccolpo”.

    Dowd sostiene che le grandi aziende tecnologiche e i media aziendali stanno mettendo a tacere le notizie di morti e feriti legati alle iniezioni di mRNA.


    Carta prepagata Vivid nessun controllo fino a 5000 euro
    Anime libere

    Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e Anime Libere, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social Anime Libere hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Anime Libere preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
    Anime Libere non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà






    I dati del settore assicurativo rivelano “5.000 morti a settimana legate ai vaccini”
    Share. Facebook Twitter LinkedIn WhatsApp Email

    Related Posts

    VIA LIBERA A NUOVE SANZIONI: L’EUROPA SI PUNISCE DA SOLA

    29 Ottobre 2025

    3I/ATLAS: la NASA ha davvero lanciato un piano di difesa planetaria? Ecco la verità

    29 Ottobre 2025

    La macchina di Majorana

    28 Ottobre 2025

    Comments are closed.

    Articoli recenti
    • 3I/ATLAS: la NASA ha davvero lanciato un piano di difesa planetaria? Ecco la verità
    • VIA LIBERA A NUOVE SANZIONI: L’EUROPA SI PUNISCE DA SOLA
    • Decreto coprifuoco: le regole sul divieto di circolazione secondo Giorgia Meloni
    • La macchina di Majorana
    • Era diventato impossibile affittare una casa tutto l’anno? PIU TASSE PER CHI AFFITTA A BREVE TERMINE
    Archivi
    OggiNotizie

    OggiNotizie é un blog di notizie selezionate tra quelle presenti in rete su altri siti di informazione. OggiNotizie non rappresenta una testata giornalistica, ma é un sito indipendente di informazione alternativa, che ha come obiettivo primario quello di divulgare notizie relative ai temi di maggiore interesse e che spesso non vengono rese note dall’informazione tradizionale.
    OggiNotizie non simpatizza per nessuna forza e nessun movimento politico, diamo spazio a tutti per esprimere le loro opinioni e promuovere le loro iniziative.
    Consigliamo, in ogni caso a tutti i lettori di fare le proprie ricerche personali su tutti gli argomenti trattati.

    Link utili

    Oasi Agency
    Registro imprese
    Agenzia Entrate
    Governo Italia
    Inps 
    Nuovo social libero
    Carta risparmio Anime Libere

    Archivi
    Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest
    © 2025 By Oasi Agency Group - CALI "Dagua Valle" P. IVA 20190010193-UNI

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.