LUCIA RONZULLI (questo sarebbe l’esempio da seguire?)
Senatore della repubblica, euro-deputata, presidente della commissione bicamerale d’infanzia e adolescenza, stipendio pagato da noi cittadini 125.000 euro l’anno.
Quando TUTTO il popolo si sveglierà e uscirà dal letargo e dall’ipnosi, per questa gentaglia sarà la fine, la punizione peggiore per loro è di denudarli di tutto quello che hanno rubato alle famiglie Italiane e farli vivere a 600 euro al mese.
Silver: “A questa gente non gliene frega niente, non si faranno mai da parte nell’interesse dell’Italia, spetta a noi cacciarli a pedate e riprenderci in nostro paese e il nostro futuro“, spetta a noi spegnere la TV e farli fallire, spetta a noi a seguire il bene e girare le spalle al male.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e Anime Libere, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social Anime Libere hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Anime Libere preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Anime Libere non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà














