Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    giovedì, Ottobre 30
    Facebook X (Twitter) Instagram
    OggiNotizie
    • Home
    • Articoli
      • Primo piano
      • Attualità
    • Pubblica
    • Rubriche
      • Tutti gli articoli Oggi Notizie
      • Offerte di lavoro
      • Punti di vista
        • La macchina di Ettore Majorana
        • IL GRANDE RISVEGLIO: Il mondo come non lo conosciamo (Crolla Cabala Crolla)
        • Storia Perduta della Terra Piana
        • Corrado Malanga – tecnica per vedere attraverso le piramidi
        • Le buffonate della NASA
        • Alex Semyase
      • Scienza
      • Salute
        • Le chicche di Terry
        • Terapia domiciliare COVID
        • Vaccini
      • Registra tua azienda
        • Aziende
        • Sconto Savings Card
      • Evoluzione spirituale
        • Psicologia
        • Legge di attrazione
      • Economia
      • Leggi
        • Avvocati per la Costituzione
        • Download documenti
      • Sessualità oggi
      • Cinema
      • Eventi
      • Motori
      • Musica
      • Letteratura
        • Lettere / Opinioni
      • Cucina
    • Articoli in anteprima
    • Sostienici
    • Collegamenti
    • Download
    • Contatti
    • Iscriviti
    OggiNotizie
    Home»Salute»Dr.ssa Loretta Bolgan – stanno bypassando le sperimentazioni sugli animali per farle sugli esseri umani
    Salute

    Dr.ssa Loretta Bolgan – stanno bypassando le sperimentazioni sugli animali per farle sugli esseri umani

    29 Maggio 2020Updated:11 Aprile 20212 Mins Read
    Featured Video Play Icon
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn WhatsApp Email

    Il virus sta sparendo, ma i profitti sono troppo alti per interrompere la produzione, quello che più spaventa è che per testare un vaccino ci vogliono un minimo di 5 anni, in pochi mesi è assolutamente impossibile. Un vaccino su un virus che muta non servirebbe a niente come non serve il vaccino anti influenzale, se non a provocare danni collaterali gravi per le sostanze presenti. Oltretutto cosa ancor più grave, vaccinandosi a Settembre, se la persona si infetta nuovamente a Febbraio si andrà incontro a un potenziamento dipendente dall’anticorpo con complicazioni fatali della malattia. In particolare se un anziano si infetta nuovamente andrà incontro a delle polmoniti fatali causando il decesso.

    Aspettano tutti il vaccino contro il coronavirus. Eppure questo vaccino potrebbe essere impossibile da ottenere. Perché? In un periodo di grande confusione e disinformazione scientifica, possono essere utili strumenti come l’ultimo ebook pubblicato dalla dottoressa in chimica e tecnologie farmaceutiche, Loretta Bolgan: “Covid-19. Il vaccino che verrà”. Il libro vuole essere da un lato una guida alla letteratura sul tema dei vaccini e dall’altro uno studio approfondito sui loro aspetti critici e problematici, in particolare per quanto concerne l’efficacia e la tossicità. Il lettore potrà comprendere inoltre come si ottiene l’approvazione per sperimentare e produrre un vaccino; come vengono effettuati i test sugli animali e sull’uomo; gli effetti collaterali della vaccinazione. Segui l’intervista su #Byoblu24

    Questo sito si mantiene con le donazioni dei lettori, se sei interessato ad aiutarci a dare un informazione libera CLICCA QUI


    La nostra è un informazione libera,
    Se ti interessa ricevere GRATUITAMENTE una notifica per i nostri articoli pubblicati, inserisci la tua Email
    [mailpoet_form id=”1″]

    Pubblica la tua azienda in mezzo alle notizie,
    Se sei titolare di un’azienda e sei interessato a promuoverla in questo portale, registrati su Agenzia Imprese
    Dr.ssa Loretta Bolgan - stanno bypassando le sperimentazioni sugli animali per farle sugli esseri umani
    Share. Facebook Twitter LinkedIn WhatsApp Email

    Related Posts

    PREGLIASCO confessa: sono stato pagato da Gsk, Sequirus, Bayer, Janssen, Sanofi, Bausch & Lomb, Lilly, Pfizer, Moderna, Novavax, Procter & Gamble nel periodo del Covid

    26 Ottobre 2025

    I benefici per la salute derivanti dall’esposizione al sole potrebbero superare il rischio di cancro della pelle

    23 Ottobre 2025

    Un cancro su dieci nei bambini e adolescenti è causato dagli esami medici, in particolare le TAC

    20 Ottobre 2025

    Comments are closed.

    Articoli recenti
    • 3I/ATLAS: la NASA ha davvero lanciato un piano di difesa planetaria? Ecco la verità
    • VIA LIBERA A NUOVE SANZIONI: L’EUROPA SI PUNISCE DA SOLA
    • Decreto coprifuoco: le regole sul divieto di circolazione secondo Giorgia Meloni
    • La macchina di Majorana
    • Era diventato impossibile affittare una casa tutto l’anno? PIU TASSE PER CHI AFFITTA A BREVE TERMINE
    Archivi
    OggiNotizie

    OggiNotizie é un blog di notizie selezionate tra quelle presenti in rete su altri siti di informazione. OggiNotizie non rappresenta una testata giornalistica, ma é un sito indipendente di informazione alternativa, che ha come obiettivo primario quello di divulgare notizie relative ai temi di maggiore interesse e che spesso non vengono rese note dall’informazione tradizionale.
    OggiNotizie non simpatizza per nessuna forza e nessun movimento politico, diamo spazio a tutti per esprimere le loro opinioni e promuovere le loro iniziative.
    Consigliamo, in ogni caso a tutti i lettori di fare le proprie ricerche personali su tutti gli argomenti trattati.

    Link utili

    Oasi Agency
    Registro imprese
    Agenzia Entrate
    Governo Italia
    Inps 
    Nuovo social libero
    Carta risparmio Anime Libere

    Archivi
    Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest
    © 2025 By Oasi Agency Group - CALI "Dagua Valle" P. IVA 20190010193-UNI

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.