Una delle tantissime e penose rassegne stampa degli eventi avversi o malori improvvisi, che stanno verificandosi tutti i giorni.
Dati allarmanti che solo chi non vuol vedere non ne ha percezione.
Totale vicinanza a chi sta attraversando in questi ultimi anni sofferenze e dolori incolmabili.
Che Dio possa donare luce, verità, giustizia e conforto a tutti.
Una cosa possiamo farla tutti: DIVULGARE il più possibile, in modo che la verità arrivi ovunque e divenga inarrestabile!
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà