Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    martedì, Maggio 13
    Facebook X (Twitter) Instagram
    OggiNotizie
    • Home
    • Primo piano
    • Attualità
    • Rubriche
      • Tutti gli articoli Oggi Notizie
      • Offerte di lavoro
      • Punti di vista
        • IL GRANDE RISVEGLIO: Il mondo come non lo conosciamo (Crolla Cabala Crolla)
        • Storia Perduta della Terra Piana
        • Corrado Malanga – tecnica per vedere attraverso le piramidi
        • Le buffonate della NASA
        • Alex Semyase
      • Scienza
      • Salute
        • Le chicche di Terry
        • Terapia domiciliare COVID
        • Vaccini
      • Registra tua azienda
        • Aziende
        • Sconto Savings Card
      • Evoluzione spirituale
        • Psicologia
        • Legge di attrazione
      • Economia
      • Leggi
        • Avvocati per la Costituzione
        • Download documenti
      • Sessualità oggi
      • Cinema
      • Eventi
      • Motori
      • Musica
      • Letteratura
        • Lettere / Opinioni
      • Cucina
    • Articoli in anteprima
    • Sostienici
    • Collegamenti
    • Download
    • Contatti
    • Iscriviti
    OggiNotizie
    Home»Ogginotizie»Congo: oltre 21.000 casi sospetti di Mpox, 700 i morti
    Ogginotizie

    Congo: oltre 21.000 casi sospetti di Mpox, 700 i morti

    27 Settembre 20243 Mins Read
    Congo - oltre 21.000 casi sospetti di Mpox 700 i morti
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn WhatsApp Email

    Il 14 Agosto (Oms, stato di emergenza internazionale per vaiolo scimmie) la criminale OMS dichiarava un’altra psy-op: l’emergenza mondiale per l’mpox. Dopo un mese, ovviamente, non è successo nulla. Ma fate caso ad una cosa: come per Gaza, l’obiettivo di questa ex élite pedo-satanista sono sempre i bambini, a cui vogliono somministrare in tutti i modi i topicidi fognari per proseguire con l’agenda di de-popolamento

    Problema-Reazione-Soluzione.

    Se prima c’era il virus immaginario SARS-CoV-2 a convincere le persone ad iniettarsi topicidi fognari, adesso è il turno del Vaiolo delle Scimmie. Questa volta vale solo per i paesi africani.

    Uniamo i puntini: più volte hanno dichiarato che ci sarà “l’era delle pandemie (Von der Leyen, ‘l’Europa si prepari all’era delle pandemie’)””. Ma certo, la paura serve a convincere le persone ad accettare il topicida satanico killer, ricco di ossido di grafene e nanotecnologie.

    Peccato che da tempo la strategia è stata smascherata ed il giochino perverso, diabolico ed assassino, non funziona più.


    Art. Ansa

    Congo: oltre 21.000 casi sospetti di Mpox, 700 i morti

    Unicef intensifica gli sforzi per proteggere bambini da epidemia

    Mentre il numero di casi di mpox continua ad aumentare nella Repubblica Democratica del Congo (Rdc), l’Unicef sta intensificando il suo sostegno al governo per proteggere e salvare le vite dei bambini sotto i 15 anni, che rappresentano circa il 60% dei casi sospetti e l’80% dei decessi di quest’anno.
    Dall’inizio dell’anno al 31 agosto 2024, la Rdc ha registrato più di 21.000 casi sospetti di mpox, tra cui oltre 5.000 casi confermati e 700 decessi.
    “La scorsa settimana mi sono recata al centro della nostra risposta nel Sud Kivu e ho visto in prima persona la differenza che le nostre squadre sul campo stanno facendo per i bambini”, ha dichiarato la vice rappresentante dell’Unicef per la Rdc, Mariame Sylla.

    “Ho incontrato una madre che è riuscita a ottenere rapidamente le cure gratuite necessarie per sua figlia Merci, di 6 mesi, dopo aver contratto il virus.

    Ma con l’aumento dei casi e delle necessità, dobbiamo intensificare i nostri sforzi affinché tutti i bambini ricevano le cure salvavita di cui hanno bisogno”, ha proseguito.
    Nel corso della scorsa settimana, l’Unicef ha ricevuto le prime spedizioni di vaccino contro mpox per un totale di 215.000 dosi, si legge in una nota. Altre spedizioni dovrebbero arrivare presto. Nel frattempo, l’Unicef sta sostenendo l’introduzione del vaccino attraverso forniture e logistica e la formazione degli operatori sanitari per il trasporto, la conservazione e la somministrazione dei vaccini ai pazienti.
    In tutta la Rdc, più di 25 milioni di persone hanno bisogno di assistenza umanitaria, tra cui quasi 15 milioni di bambini.
    Solo nella parte orientale del Paese, 7 milioni di persone sono sfollate, rendendo la Rdc una delle più grandi crisi di sfollati a livello globale.
    “Molte delle persone colpite dall’emergenza mpox stavano già affrontando molteplici privazioni a causa di conflitti armati, sfollamenti e altre epidemie”, ha dichiarato Sylla. “La risposta all’mpox non deve trascurare i bisogni umanitari preesistenti e qualsiasi misura deve servire a rafforzare gli sforzi esistenti”, ha aggiunto.

    Fonte: https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2024/09/12/congo-oltre-21.000-casi-sospetti-di-mpox-700-i-morti_e4308e9e-0811-4aae-8147-37aaf1c64593.html


    Anime libere
    Carta prepagata Vivid nessun controllo fino a 5000 euro

    Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e Anime Libere, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social Anime Libere hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Anime Libere preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
    Anime Libere non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà






    Congo: oltre 21.000 casi sospetti di Mpox 700 i morti
    Share. Facebook Twitter LinkedIn WhatsApp Email

    Related Posts

    VACCINAZIONI ALLA SCUOLA MEDIA

    12 Maggio 2025

    Le accuse di insabbiamento di abusi sessuali e quella macchina del fango contro Leone XIV

    11 Maggio 2025

    Papa Leone XIV: papa del compromesso o della restaurazione?

    9 Maggio 2025

    Comments are closed.

    Articoli recenti
    • Aperitivo “ribelle”: tutti assolti “Difendevamo la nostra libertà”
    • VACCINAZIONI ALLA SCUOLA MEDIA
    • Le accuse di insabbiamento di abusi sessuali e quella macchina del fango contro Leone XIV
    • Una madre vittima di gravissima violenza istituzionale: Affidi nel nome del popolo. Il caso di Francesca
    • Giudici corrotti, politici fantocci Intervista a Francesco Carbone
    Archivi
    OggiNotizie

    OggiNotizie é un blog di notizie selezionate tra quelle presenti in rete su altri siti di informazione. OggiNotizie non rappresenta una testata giornalistica, ma é un sito indipendente di informazione alternativa, che ha come obiettivo primario quello di divulgare notizie relative ai temi di maggiore interesse e che spesso non vengono rese note dall’informazione tradizionale.
    OggiNotizie non simpatizza per nessuna forza e nessun movimento politico, diamo spazio a tutti per esprimere le loro opinioni e promuovere le loro iniziative.
    Consigliamo, in ogni caso a tutti i lettori di fare le proprie ricerche personali su tutti gli argomenti trattati.

    Link utili

    Oasi Agency
    Registro imprese
    Agenzia Entrate
    Governo Italia
    Inps 
    Nuovo social libero
    Carta risparmio Anime Libere

    Archivi
    Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest
    © 2025 By Oasi Agency Group - CALI "Dagua Valle" P. IVA 20190010193-UNI

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.