Roma, 29.10.2024 – audizione di FNOPI (Federazione nazionale ordini professioni infermieristiche).
Il rappresentante degli infermieri italiani confessa che l’Ente ha partecipato alle Cabina di regia istituita presso la Protezione Civile per la gestione dell’emergenza sanitaria durante la prima fase del 2020.
Quindi anche loro sono tra i complici materiali e morali di quelle misure anti contagio inutili e nocive stabilite dal governo della pandemia e che formano oggetto di indagine della Commissione, ma che increeibilmente vengono rivendicate da questi signori come fosse una medaglia senza porsi nemmeno il dubbio che ciò che si indaga è esattamente l’appropriatezza di quelle misure.
Con queste persone non si può ragionare, non faranno mai una reale autocritica e non chiederanno mai scusa.
E anche per questo non avranno mai la nostra comprensione, ma per come si presentano non meritano nemmeno alcuna giustificazione.
Imbarazzanti le “domande” dell’esponente del M5S.
Imbarazzanti le risposte dell’audito.
DICTAT COLUCCI M5S: “zitti e muti, le prove non ci servono, noi dobbiamo solo obbedire agli ordini”
Avv. Angelo Di Lorenzo
Avvocati Liberi
Roma, 29 ottobre 2024: audizione del Dr. ALBERTO DONZELLI alla Commissione Parlamentare di Inchiesta sulla gestione dell’emergenza sanitaria dal virus SARS-CoV.2
La prima audizione -forse l’unica sin ora insieme a quella dei medici di ContiamoCI- che ha messo in luce gravi problematiche nel 2020 della gestione sanitaria durante la prima fase dell’emergenza, in totale autonomia, indipendenza e senza conflitto di interessi alcuno.
Il Dr. Donzelli ha messo l’accento su due tra le più scellerate misure imposte agli italiani che faticano ad essere riconosciute, a tutt’oggi, come un errore da non ripetere:
➡️Le MASCHERINE
➡️PARACETAMOLO
E pensare che non ha avuto modo (e tempo) di dimostrare la tragicità del protocollo della vigile attesa.
Interessanti invece le obiezioni del ventriloquo pentastellato: “lo dicono loro, OMS, AIFA, ISS e Ministero della salute”, quindi IPSE DIXIT.
Cioè la logica per questi sceriffi senza stella è “zitti e muti, le prove non ci servono, noi dobbiamo solo obbedire agli ordini”.
No comment.
Tanto non passerà molto tempo che verrete accusati di genocidio anche voi
Fonte: Avvocati Liberi
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà