Dopo una dose nel 2021, un settantenne ha sviluppato la sindrome di Guillain-Barré. La commissione medica: «C’è nesso causale».
Un uomo di 70 anni, dopo aver ricevuto la prima dose di AstraZeneca nel 2021, ha sviluppato la sindrome di Guillain-Barré. La commissione medica ha riconosciuto il nesso causale e ora gli è stato riconosciuto un indennizzo mensile di 6.400 euro. Questa decisione apre nuove speranze per chi si trova in situazioni simili, dimostrando come la giustizia possa fare luce sulle responsabilità e tutelare i cittadini. Continua a leggere per scoprire i dettagli di questa importante vicenda.
Leggi l’articolo su: La Verità https://www.laverita.info/riconosciuto-il-danno-da-astrazeneca-2672360286.html
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e Anime Libere, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social Anime Libere hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Anime Libere preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Anime Libere non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà