Nonostante si facciano avanti sempre più indizi che confermano l’ipotesi che il Covid19 sia uscito da un biolaboratorio di Wuhan, da Boston a Londra continua la sperimentazione sui virus nei laboratori.
Gli scienziati continuano a manipolare il Covid e altri patogeni, esperimenti di “gain of function“, guadagno di funzione, che portano alla creazione di virus chimera a volte più letali di quelli circolanti.
In barba alle criticità su etica e sicurezza, anche in Italia, a Pesaro, l’amministrazione vuole realizzare un biolaboratorio con livello di sicurezza 3, a poca distanza dalle abitazioni, dove si farà questo genere di sperimentazione.
In questa intervista, il professor Giuseppe Tritto, microchirurgo esperto di nano tecnologie, ci spiega tutte le criticità delle tecniche di manipolazione dei virus, esperimenti spesso finanziati anche dagli Stati.
Secondo il professor Tritto, tra l’altro, anche la variante Omicron del coronavirus potrebbe essere frutto di una manipolazione artificiale.
Servizio su Byoblu
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà